qua sn io che non so mai niente!!!![]()
![]()
qua sn io che non so mai niente!!!![]()
![]()
nu pollon nn le so io le vostrema ora mi impegno eh..cmq è giusrta!!sta a te!
Allora.....sarò buonissima!
Come fa Victor Krum a superare la seconda prova del Torneo Tremaghi?
la sosi trasforma in uno squalo[ora nn mi ricordo l'incantesimo come si chiama]
Grande!!!!
Tocca a te....
ok..ehm..cosa è il giratempo?
Si trasfigura no?Originariamente postato da Ele*
la sosi trasforma in uno squalo[ora nn mi ricordo l'incantesimo come si chiama]
Il giratempo è una specie di clessidra che permette di avere più tempo a disposizione (la usa hermione al terzo anno per seguire più corsi e poi con harry per salvare sirius)
Il giratempo è uno strumento utilizzato da Hermione il terzo anno per frequentare TUTTE le lezioni che esistono a Hogwarts. E' una specie di clessidra che fà tornare indietro nel tempo
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
bravo mickytocca a te
Vabbè che io e magictoldo abbiamo postato assieme però faccio io la domanda sennò non mi capita più (chissà come sn riuscito a rispondere presto)
Quali esserini infestano la casa di sirius? (in particolare mi riferisco a quelli uccisi con lo spray)
L'ho appena letto quindi non dovrei sbagliarmi:
sono i Doxy
![]()
lo sto rileggendo in questi giorni, e questa la so,dovrebbero essere i Doxy,ke mordono e i loro denti sono velenosi!!!!
abbiamo postato insieme!!!!!vai tu con la domanda
si ho notato...
Dunque:
qual'e' il nome delle creature molto particolari che Hagrid utilizza per il suo corso di Cura delle Creature Magiche e di cui sono costretti a prendersi cura per tutto l'anno?