Ragazzi qualcuno sa quando escono i risultati dell'ultimo appello di ieri?
Ragazzi qualcuno sa quando escono i risultati dell'ultimo appello di ieri?
Reco meco un geko ceco
a tutti..io vorrei sostenere l'esame di informatica il 3 aprile...
ma vorrei sapere,da chi ha fatto l'esame il 14 marzo,cosa ha chiesto,come e' stato strutturato l'esame..cioe' quante domande erano ,se c'erano anche le risposte aperte o solo quelle v/f?..
E poi per gli esercizi quanti ne ha messi?..come era o erano i flow chart..difficili?..
E se ha spiegato il giorno dell'esame... qual'e' il suo metro di valutazione?...
Spero che chiunque abbia fatto l'esame sia cosi gentile nel volermi spiegare un po' in cosa consiste questo esame..GRAZIE in anticipo!
Ps ma c'e' qualcuno che sta avendo problemi con i flow chart o sono l'unica?
Ah! e per tutti quelli che hanno avuto problemi nel trovare le slide...
dovete andare a servizi agli studenti-materiale didattico-e scendendo con il mouse poco dopo troverete tutte le slide che servono per l'esame!!!
Ultima modifica di ELENA888 : 17-03-2009 alle ore 00.35.42
Chi ha sostenuto l'esame il 14,può scriverci le domande???grazieee kiss Ily
Ciao!
allora 15 domande V/F da un punto ognuna ( se si sbaglia o si lascia incompleta 0 punti) 15 punti
Fare un array (indica le temperature minime di chieti registrare nell'ultimo mese) 8 punti
Spiegare la virtualizzazione del server consolidation 7 punti
L'esame era diviso in base ai CFU da ottenere (2/4/5)
mi sembra che fossero suddivisi così
2 CFU : solo domande V/F
4 CFU : domande vero/falso e array
5 CFU: tutto
grazie Doc,allora io k devo fare 2cfu,dovrò rispondere solo alle domande V/f.
Non ricordi qualche domande?o cmq su quale libro chiedeva qlcs in più?
Grazie baci Ily
ATTENZIONE:
per l'idoneità da 2 cfu la domanda da 7 punti era sul modello ISO/OSI,
multiple ed array uguale agli altri!!!
Ultima modifica di dany2008_86 : 17-03-2009 alle ore 19.29.14 Motivo: precisazione
DANY
In generale tutti (2,4 e 5 cfu) avevano multiple, array e aperta con rispettivo punteggio di 15, 8 e 7 punti (tot=30)! La differenza sta solo nella domanda aperta!
DANY
Come si calcola questo array??? dove si trova nel libro??
Grazie!!!
Il prof ci ha diviso in gruppi a seconda del cognome(A-De, ecc..), successivamente ci ha spiegato la modalità d'esame e ha detto che bisogna specificare di quanti crediti è l'idoneità. Cmq non ti preoccupare di queste sciocchezze perchè ti spiegherà tutto lui al momento e sta anche scritto stesso sul foglio che chi deve fare quello da 2 crediti deve risp a questa domanda, 4 crediti a quest'altra,ecc...
Per quanto riguarda l'array sta sul manuale pag 40.
NON SOTTOVALUTATE QUESTA IDONEITA', NON SI PASSA FACILMENTE!
DANY
ciao io ho fatto l'esame il 14marzo, categoria A-DE 4cfu....ma le 15 domande erano a risposta multipla non erano vero o falso!......
![]()
io ho fatto l'esame sabato 14 marzo da 2 cfu e per fortuna l ho passato..c 'erano 15 domande a risposta multipla (15 punti) flow chart (8 punti) e una domanda aperta che chiedeva di descrivere schematicamente il modello ISO/OSI ( 7 punti)
Elena, ogni esercizio vale un max di punti. Puoi anche non fare l'array che vale 8 punti ma devi riuscire a prendere almeno 18 punti tra le multiple (max 15 punti, uno a domanda) e la domanda aperta (max 7 punti).
L'array era sulle temperature minime registrate a Chieti nell'ultimo mese.
DANY
si,ma cm si calcola questo array???