grazie di cuore
Ne approfitto della tua gentilezza per sapere se ricordi qualche domanda dell'orale...comunque grazie
grazie di cuore
Ne approfitto della tua gentilezza per sapere se ricordi qualche domanda dell'orale...comunque grazie
a me ha chiesto l'esperimento di bisiach e luzzatti, eminegligenza rappresentazionale, agnosia associativa e appercettiva.Gli altri non ricordo...![]()
grazie di cuore...
Di niente...![]()
Ho letto questo messaggio per il V.O. sotto le prenotazioni non so se anche a voi dell' N.O. c'è:
Note del Docente
La prova orale fissata per il giorno 11.03.2008 alle ore 10.00 , si terrà nello stesso giorno alle ore 14.30
si si a noi è spostato alle 16!
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà...è meglio viverla...é MEGLIO VIVERLA!!!!!
Ragazzi aiutoooooooo!l'esame si avvicina e l'insicurezza anche....vi prego, se vi è possibile postate qualche domana che il prof chiede all'orale....panico più totale....
Lucy
www.ilgridouniversale.it
....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....
ciao ragazze!allora è un pò difficile scrivere con precisione le domande dell orale perchè il prof vuole sopratutto un metodo di ragionamento...non ti fà delle domande generiche ad esempio cos è l afasia o il neglet. poi dipende...io infatti non ho avuto molta difficoltà all orale e mi ha alzato anche di un puntoin realtà il prof è più tranquillo di quando sembra...infatti avevo un timore incredibile verso di lui ma mi sono ricreduta.mi dispiace non poter postare le domande ma non riesco neanche a ricordarle
state tranquilli che se si studia l esame non è complicato!in bocca al lupo a tutti
![]()
Anch'io avevo una gran fifa all'orale ma il prof è davvero tranquillo. ti mette a tuo agio.. anche a me ha alzato di un punto il voto dello scritto. Basta studiare tutto nei dettagli e avere le cose chiare in mente. In bocca a lupo!![]()
Ragazze una domanda:ma per ripassare bene le cose i lucidi sono utili?E soprattutto il prof fa domande seguendo lo schema su cui sono impstati?
allora ragazzi l'esame si avvicina ...io devo solo ripetere...spero mi bastino 4 giorni voi a che state?poi vorrei sapere un'altra cosa ma il prof e solo a fare l'esame orale???che fifa....mi pare però di non aver mai sentito parlare di bocciatura all'orale...mi sbaglio?
Ultima modifica di miapples : 05-03-2008 alle ore 21.04.05
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà...è meglio viverla...é MEGLIO VIVERLA!!!!!
lo so che non è strettamente pertinente alla discussione ma visto che nella discussione dedicata non mi rispondono...
appena avrete brillantemente superato quest'esame, mi vendete il libro originale :
Lineamenti di neuropsicologia clinica ?
avvisatemi e vi contatto via mail
grazie
(e scusate l'intrusione!!)
help,cosa mi dite sull'esame di lepore?lui com'è ?ne parlano malissimo...
....Allora a che punto siete?....beh spero di non essere l'unica a fare l'esame lunedì...hehehe