qualcuno sa se sono usciti i risultati?
qualcuno sa se sono usciti i risultati?
ODDIO CHE ANSIA....più vado avanti e più mi rendo conto di aver sbagliato un sacco di cose![]()
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
voglio sapere i risultati!certo metterli su intenret era troppa fatica!
Là sto immaginando la tua faccia e muoio dalle risate!!!hihihi!!![]()
Dai tanto sicuramente siamo molti nelle stesse condizioni...
gurdate che l'università è chiusa
BUON NATALE A TUTTI![]()
...ma beeeneeeee!!! Praticamente sono arrivata già a quota 5 domande sbagliate... a questo punto devo dubitare se ho preso almeno 18!!! Vabbè, che dovevo fare l'orale già lo sapevo... mi sono rassegnata all'idea!
...beh...a questo punto non mi resta che augurarvi un BUON NATALE!!![]()
Sono usciti... potevano pure sprecarsi un pò di più con i voti date le belle domandine fatte... non è andata male ma volevo di più perciò farò l'integrazione orale. A voi come è andata?
eccovi qui le 30 DOMANDE DELL'ESAME:
1) Schnarch:scegliamo un partner che sia al nostro stesso livello di ....DIFFERENZIAZIONE
2)AIDS è piu diffusa...TRA GLI UOMINI
3)complesso edipico positivo...SENTIMENTI D'AMORE PER IL GENITORE DELLO STESSO SESSO E GENITORE DEL SESSO OPPOSTO VISTO COME RIVALE
4)PAQ ha mostrato come aspetti tipicamente femminili....ALTI PUNTEGGI DI COMMUNION E BASSO PUNT.DI AGENCY
5)ipotesi di Hamer e coll riguardo alla sequenza che dovrebbe codificare l'omosessualità è considerata dalla Rogers...INVEROSIMILE(nn sn certa)
6)qual è il migliore trattamento terapeutico per le vittime di abuso...
7)Erickson:nell'età matura la crisi psicosociale è...INTEGRITà vs DISPERAZIONE
8)sindrome di Turner....X0
9)alessitimia...DIFFICOLTà NELL'ELABORARE LE EMOZIONI DA UN PUNTO DI VISTA COGNITIVO
10)Sindrome di couvade...NELL'UOMO AL TERZO MESE
11)Kimura riteneva che le differenze sessuali nelle abilità spaziali fossero ....FISIOLOGICAMENTE DETERMINATE
12)metodo della Rogers per l'educaz.sessulae si basa su...COMPRENSIONE EMPATICA
13)la disfunz.erettile è correlata con...ANSIA
14)i criteri del disturbo post traumatico da stress...FLASHBACK E ALTI LIVELLI DI AROUSAL
15)teoria focale :adolescenza come periodo di...RELATIVA STABILITà
16)LICHTENBERG:piacere sensuale come....PROGRAMMA INNATO CHE DIVENTA UN EVENTO REGOLARE DELLA VITA QUOTIDIANA
17)posizione schizo-paranoide caratterizzata da...ANGOSCIA PERSECUTORIA
18)che cos'è l'orientamento sessuale...ATTRAZIONE PER PARTNER DELLO STESSO SESSO O DI SESSO OPPOSTO
19)cosa sono i working models...RAPPRESENTAZIONI INTORNO ALLE ASPETTATIVE DI RISPOSTA DELLE FIG DI ACCUDIMENTO(nn sn certa)
20)Bandura e la self efficacy
21)menopausa precoce...PRIMA DEI 40 ANNI
22)climaterio ...TRA I 45 E I 65
23)Metodo di Billings...MUCO CERVICALE
24)metodi barriera...IUD
25)la donna nell'ultimo periodo di gravidanza viene a contatto con ...IL BIMBO RELAE
26)manipolazioni corporee....HANDLING
27)Gonade indiff.è costituita da ...CELLULE GERMINALI E CELLULE SOMATICHE
28)protofemminilità come ....STATO PRIMARIO SIA BIOLOGICO CHE PSICHICO
29)malattia piu diffusa tra gli uomini...VARICOCELE
30)nella coppia dopo l'idealizzazione c'è...DISILLUSIONE
che voti hanno messo?Originariamente postato da Melina3
Sono usciti... potevano pure sprecarsi un pò di più con i voti date le belle domandine fatte... non è andata male ma volevo di più perciò farò l'integrazione orale. A voi come è andata?
quanti bocciati?
riccioli non preoccuparti,che la persona che aveva avuto la soffiata per le domande,non ci ha fatto nulla,perchè non è stata promossa(almeno quella che conosco io).Cmq sono d'accordo con te su quanto sia stronza la professoressa....E' propio uno schifo che nascano questi favoreggiamenti...E non possiamo neanche farci nulla:-( Anche se, a dir la verità,farebbe piacere un pò a tutti avere le risposte in anticipo....Vabbè...pazienza
Ultima modifica di _Metrodora_ : 24-12-2005 alle ore 17.24.58
Davvero chi sapeva qualche domanda non ha superato l'esame???
Ma come si può dare le domande ad alcuni prima? Mah..
Ma non sono risposte a scelta multipla? (perché in questo caso c'è poca flessibilità sul voto da assegnare: o è giusta o non lo è).Originariamente postato da Melina3
Sono usciti... potevano pure sprecarsi un pò di più con i voti date le belle domandine fatte...
Comunque faccio un grande in bocca al lupo a tutti.![]()
![]()
Salve a tutti, qualcuno sa se l'eventuale integrazione orale va fatta a gennaio o febbraio? Ho mandato una mail alla prof ma per ora nessuna risposta
IO HO PRESO 23 MA NON SO CHE FARE SONO INDECISA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si è vero che le risposte erano a crocette ma di solito alzano qualche punto, cosa che in questa sede non è accaduta, e comunque le domande non mi sono proprio piaciute, anche io integro a febb. perchè ho la media più alta di questo 23!![]()