• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 53 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 788

Discussione: Psicologia Sociale

Partecipante Affezionato L'avatar di daniela22
    ti aiuterei volentieri ma non so niente di scopelliti,...mi disp

Partecipante Affezionato L'avatar di daniela22
    ah!! un'altra domanda è la definizione di atteggiamento....

Partecipante Affezionato L'avatar di *GiraSole*
    x quanto riguarda il parziale proprio niente???!!! la prof Alparone nn lo vuole proprio fare!!??? sapete qualcosa???
    Vale

marytex82
    Ospite non registrato
    ciao! volevo sapere se iani ha già preso le firme per il parziale e dove e quando fa lezione dato che l'orario su internet nn coincide con quello delle sue lezioni...sono andata più volte in aula magna, ma nn l'ho mai trovato...

marytex82
    Ospite non registrato
    ciao! volevo sapere se iani ha già preso le firme per il parziale e dove e quando fa lezione dato che l'orario su internet nn coincide con quello delle sue lezioni...sono andata più volte in aula magna, ma nn l'ho mai trovato...

ariel1985
    Ospite non registrato
    dai ragazzi aiutateci sapete se anche Scoppeliti ha tolto le filtro??!!

Partecipante Assiduo L'avatar di scriccy77
    la alparone al 90% non lo farà e cmq credo che ammesso che lo faccia lo dirà il gg stesso o un gg prima proprio x agevolare esclusivamente i frequentanti e testare la reale preparazione...ci tiene molto alla frequenza...

lapicciridda
    Ospite non registrato

parziale psico.sociale scopellitti

raga ma è vero ke sabato prossimo c'è il parziale? ki ha seguito???ke si porta e come ci si iscrive...? aiutoo

Riferimento: Psicologia Sociale

NON ci sarà nessun parziale!!! Confermato. Solo il 27 maggio si farà un pretest ma non ha attinenza con l'esame, verrà corretto ma nulla di più. Almeno non ci è stato detto diversamente.

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    3

raga chi ha fatto l'ultimo esame con l'alparone?

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    3

per i frequentanti:
    su quali argomenti punta la prof alparone??? grazieeeee

lapicciridda
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da scriccy77 Visualizza messaggio
    NON ci sarà nessun parziale!!! Confermato. Solo il 27 maggio si farà un pretest ma non ha attinenza con l'esame, verrà corretto ma nulla di più. Almeno non ci è stato detto diversamente.
    una mia amica ke va a lezione ha detto ke farà fare sto parziale il 16 o 17 e ke si studiano i primi sei capitoli...mah ... tu sei sicura ke non lo fa?

sono sicura xkè anch'io seguo, lei ci ha chiesto se fossimo pronti per un parziale le abbiamo detto di no (in qnt nessuno aveva studiato visti gli esami dati ad aprile) e quindi lei ha detto "lo immaginavo, quindi non lo faremo", ma faremo solo un pretest il 27 che sarà valutato ma non ha valore di parziale - almeno così ci ha detto (qlcn di noi, io x prima, ha pensato che potrebbe fare media con l'esame in qnt lei si è raccomandata di farlo solo se preparati - ma è una ns deduzione lei non ci ha detto nulla a riguardo!!!) e poi mi è arrivata anche una mail dal tutor di sociale in cui dichiarava che non si farà il parziale. Quindi il resto sono solo chiacchiere, poi ognuno può credere a chi vuole.

Per qnt riguarda gli argomenti, sono da fare tutti, ci tiene particolarmente all'influenza sociale (da fare bene sul testo monografico a parte, ma da leggere cmq anche sul manuale); come anche per i processi psicosoc nei gruppi da fare bene sul testo a parte e una lettura al manuale.
    Gli unici argomenti che lei non ci spiegherà ma che cmq qlk domanda ci sarà all'esame riguardano l'aggressività e le relazioni d'amore, quindi diciamo che si potrebbe giusto dare una lettura approfondita a qst capitoli ma senza xderci troppo tempo...
    il testo di Ida Galli si deve anche fare, x tutti, anche chi porta la vecchia edizione del manuale contrariamente a qnt scritto sulla guida x errore, difatti fu messo anche un avviso nella sez. esami del sito.

Buono studio a tutti.

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    3

ciao scryccy ma quindi il testo vecchio di psicologia sociale si puo' ancora portare io avevo capito che non è piu valido bho.... aiutamiiii

Pagina 9 di 53 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy