ti aiuterei volentieri ma non so niente di scopelliti,...mi disp
ti aiuterei volentieri ma non so niente di scopelliti,...mi disp
ah!! un'altra domanda è la definizione di atteggiamento....
x quanto riguarda il parziale proprio niente???!!! la prof Alparone nn lo vuole proprio fare!!???sapete qualcosa???
Vale
ciao! volevo sapere se iani ha già preso le firme per il parziale e dove e quando fa lezione dato che l'orario su internet nn coincide con quello delle sue lezioni...sono andata più volte in aula magna, ma nn l'ho mai trovato...
ciao! volevo sapere se iani ha già preso le firme per il parziale e dove e quando fa lezione dato che l'orario su internet nn coincide con quello delle sue lezioni...sono andata più volte in aula magna, ma nn l'ho mai trovato...
dai ragazzi aiutateci sapete se anche Scoppeliti ha tolto le filtro??!!
la alparone al 90% non lo farà e cmq credo che ammesso che lo faccia lo dirà il gg stesso o un gg prima proprio x agevolare esclusivamente i frequentanti e testare la reale preparazione...ci tiene molto alla frequenza...
raga ma è vero ke sabato prossimo c'è il parziale? ki ha seguito???ke si porta e come ci si iscrive...? aiutoo![]()
NON ci sarà nessun parziale!!! Confermato. Solo il 27 maggio si farà un pretest ma non ha attinenza con l'esame, verrà corretto ma nulla di più. Almeno non ci è stato detto diversamente.
raga chi ha fatto l'ultimo esame con l'alparone?
per i frequentanti:
su quali argomenti punta la prof alparone??? grazieeeee![]()
sono sicura xkè anch'io seguo, lei ci ha chiesto se fossimo pronti per un parziale le abbiamo detto di no (in qnt nessuno aveva studiato visti gli esami dati ad aprile) e quindi lei ha detto "lo immaginavo, quindi non lo faremo", ma faremo solo un pretest il 27 che sarà valutato ma non ha valore di parziale - almeno così ci ha detto (qlcn di noi, io x prima, ha pensato che potrebbe fare media con l'esame in qnt lei si è raccomandata di farlo solo se preparati - ma è una ns deduzione lei non ci ha detto nulla a riguardo!!!) e poi mi è arrivata anche una mail dal tutor di sociale in cui dichiarava che non si farà il parziale. Quindi il resto sono solo chiacchiere, poi ognuno può credere a chi vuole.
Per qnt riguarda gli argomenti, sono da fare tutti, ci tiene particolarmente all'influenza sociale (da fare bene sul testo monografico a parte, ma da leggere cmq anche sul manuale); come anche per i processi psicosoc nei gruppi da fare bene sul testo a parte e una lettura al manuale.
Gli unici argomenti che lei non ci spiegherà ma che cmq qlk domanda ci sarà all'esame riguardano l'aggressività e le relazioni d'amore, quindi diciamo che si potrebbe giusto dare una lettura approfondita a qst capitoli ma senza xderci troppo tempo...
il testo di Ida Galli si deve anche fare, x tutti, anche chi porta la vecchia edizione del manuale contrariamente a qnt scritto sulla guida x errore, difatti fu messo anche un avviso nella sez. esami del sito.
Buono studio a tutti.
ciao scryccy ma quindi il testo vecchio di psicologia sociale si puo' ancora portare io avevo capito che non è piu valido bho.... aiutamiiii![]()