mi sembra impossibile evitare gli spoiler, sarebbe come togliere i pettegolezzi da una chiacchierata....impensabile!
Magari possiamo tentare bi limitarli un po', ma non chiedere troppo!!!![]()
![]()
![]()
mi sembra impossibile evitare gli spoiler, sarebbe come togliere i pettegolezzi da una chiacchierata....impensabile!
![]()
![]()
Invece è possibilissimo evitarli.. io per esempio sto seguendo la serie e NON VOGLIO rovinarmi la serie leggendo le cose qui sopra.Originariamente postato da emmeemme
![]()
![]()
Prima di tutto potete farlo con il comando [spoiler] poi se proprio non resistente, aprite un nuovo thread con su scritto [SPOILER] Lost così uno ha la libertà di non leggere per non rovinarsi la storia.
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Si, infatti nel forum che vi ho linkato c'è un thread a parte per gli spoiler sul telefilm , un thread a parte per chi ha già seguito la serie e uno per discutere delle puntate che sta trasmettendo raidue..vabbè, forse così è esagerato, però la prima mi pare ragionevole come proposta.Bisogna vedere che ne dicono le moderatrici !! :respect:
![]()
Originariamente postato da Haruka
Invece è possibilissimo evitarli.. io per esempio sto seguendo la serie e NON VOGLIO rovinarmi la serie leggendo le cose qui sopra.
Prima di tutto potete farlo con il comando [spoiler] poi se proprio non resistente, aprite un nuovo thread con su scritto [SPOILER] Lost così uno ha la libertà di non leggere per non rovinarsi la storia.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non sono spoiler con il contenuto della serie!!! è stato spiegato anche prima (vedi pagine precedenti)!!!
Sono solo idee su come ciascuno di noi immaggina si possano risolvere i misteri dell'isola!!![]()
BhoOriginariamente postato da emmeemme
Sono solo idee su come ciascuno di noi immaggina si possano risolvere i misteri dell'isola!!![]()
eppure, anche se sono solo ipotesi, a me hanno dato noia ugualmente...perchè non avevo pensato a quei risvolti e perchè comunque non mi pongo domande...è il mio modo per gustarmelo di più!
Anche se in questo caso è vero che avete usato gli spoiler, quindi è colpa mia che vado a leggermeliQuesto è il motivo per il quale anche io sono a favore di un thread a parte per gli spoiler.
Mi rovina un pò tutto anche leggere in continuazione che...quando io nel mentre l'ho visto appena 2 voltespoiler (evidenzia per vedere il testo):
ci sarà un risvolto piuttosto che un altro, che la storia si infittisce ma non si scopre comunque niente...fino ad arrivare a parlare addirittuta della seconda serie
I pettegolezzi sono secondo me una cosa ancora diversa....ad esempio possono esserlo quelli in cui poi passa Haruka con il moccio vileda
Il sabato verso le 15.30Originariamente postato da isotta80
Piuttosto sapete se durante la settimana è in previsione una replica della puntata del lunedì sera?![]()
Ultima modifica di LucyVanPelt : 17-03-2006 alle ore 14.04.22
Originariamente postato da LucyVanPelt
Il sabato verso le 15.30![]()
Ah!! Grande lucy!!!!
Pensa che mia cugina lunedi sera fa la festa di laurea....io mi stavo già disperando!!!
lo so emmemme ma non è detto che tutti vogliano sapere le idee degli altriOriginariamente postato da emmeemme
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non sono spoiler con il contenuto della serie!!! è stato spiegato anche prima (vedi pagine precedenti)!!!
e per rispetto (io per esempio non mi sto domandando NIENTE. Col mio ragazzo nemmeno ne parliamo se non subito dopo la puntata proprio per goderci tutto!) è meglio che non si rovini niente a nessuno
Insomma dopotutto metti tutto sulla scelta della gente: non ti dico di non parlarne, ti dico parlane ma fai scegliere se leggere o meno![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
io propongo allora un thread con gli spoiler...nel senso che se qualcuno è curioso di sapere qualcosa in più è libero di andare a sbirciare negli spoiler..io mi ricordo che appena ho cominciato a vedere lost sono praticamente impazzita di curiosità e non ho resistito poi comunque vedere le puntate e farsi le propria teorie è cosa ben diversa...non vi nascondo che io mi trovo in una situazione ambigua perchè so già tante cose e anche anticipazioni su come finisce la seconda serie e quindi mi trovo nella situazione cosa dire negli spoiler e cosa no?si potrebbe fare una sezione con gli spoiler della prima e della seconda serie oppure solo della prima dato che in italia tarderà ad arrivare ma la lost-mania dilagherà tra un po me lo sento...quindi che si fà??ps emmeemme sei vicina..e la tua teoria si avvicina molto...
giuro che non li userò in questo thread, ma mi dite come si fanno gli spoiler, sono curiosa...
Il destino t'incontra sulla strada che hai scelto per evitarlo
Il cinico sa il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna
DaccordissimaOriginariamente postato da mammarasta
io propongo allora un thread con gli spoiler...nel senso che se qualcuno è curioso di sapere qualcosa in più è libero di andare a sbirciare negli spoiler..io mi ricordo che appena ho cominciato a vedere lost sono praticamente impazzita di curiosità e non ho resistito poi comunque vedere le puntate e farsi le propria teorie è cosa ben diversa...![]()
Che poi tralartro un telefim così ambiguo che ti lascia dubbi per mesi interi mi sembra un pò troppo fuori dal limite della sopportabilità...e alla fine non ha più senso..soprattutto se gli enigmi sono impossibili da risolvere non c'è più sfizio..Non è un'equazione;si tratta di capire il regista quanto sia fantasioso o pazzo...E poi,una volta scoperto tutto,il telefilm cessa di esistere?non ho capito.....(non diventerà come Beautiful perlomeno
)
Quindi dateci sta soluzione e fanculo!!!
P.S.
Non l'ho mai visto.Ho letto solo le trame degli episodi sul sito,quindi magari è da apprezzare sotto altri punti di visti (scenografia/attori).E a prescindere da tutto mi piaceva fare polemica![]()
se è questo il punto, ok.Originariamente postato da Haruka
lo so emmemme ma non è detto che tutti vogliano sapere le idee degli altrie per rispetto (io per esempio non mi sto domandando NIENTE. Col mio ragazzo nemmeno ne parliamo se non subito dopo la puntata proprio per goderci tutto!) è meglio che non si rovini niente a nessuno
Insomma dopotutto metti tutto sulla scelta della gente: non ti dico di non parlarne, ti dico parlane ma fai scegliere se leggere o meno![]()
![]()
ma qualcuno ha già creato il "lost-spoiler"? o no?![]()
e.....anche io spero che il fatto di essere così ingarbugliato non lo trasformi in beautiful !!!!
![]()
buonacena a tutti
W W i telefilm![]()
non sono tanto d'accordo sul fatto di creare un thread apposta x gli spoiler su lost, il regolamento dice che si può "spoilerare" basta nasconderli così chi non vuole le anticipazioni non le legge x forza (e comunque di anticipazioni non ce ne sono state, non mi sembra che abbiamo sbagliato a parlare di come interpretiamo la trama)... ma se alla fine decidete che è meglio creare un nuovo thread, mi adeguerò senza problemi...
quoto!!!alla fine ho specificato all'inizio che erano mie supposizioni per niente avvalorate da cose che accadranno davvero....è come quando parli con un' amica al bar della puntata di vattelapesca del giorno prima e ti immagini il seguito....almeno io la vedevo così, cmq idem se decidete di aprire un nuovo tread mi adeguerò!!!Originariamente postato da dott.elena
non sono tanto d'accordo sul fatto di creare un thread apposta x gli spoiler su lost, il regolamento dice che si può "spoilerare" basta nasconderli così chi non vuole le anticipazioni non le legge x forza (e comunque di anticipazioni non ce ne sono state, non mi sembra che abbiamo sbagliato a parlare di come interpretiamo la trama)... ma se alla fine decidete che è meglio creare un nuovo thread, mi adeguerò senza problemi...
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Originariamente postato da dott.elena
non sono tanto d'accordo sul fatto di creare un thread apposta x gli spoiler su lost, il regolamento dice che si può "spoilerare" basta nasconderli così chi non vuole le anticipazioni non le legge x forza (e comunque di anticipazioni non ce ne sono state, non mi sembra che abbiamo sbagliato a parlare di come interpretiamo la trama)... ma se alla fine decidete che è meglio creare un nuovo thread, mi adeguerò senza problemi...io sono daccordissimissimo con te
ma se proprio "insistono" mi adeguo.
![]()
![]()
trovo davvero bello questo nuovo telefilmho visto il sito ufficiale italiano, e contrariamente al mio solito, NON ho letto i riassunti delle prossime puntate... stavolta non voglio rovinarmi la sorpresa , c'è una bella suspance in corso durante gli episodi. nel complesso ben realizzato e tanti personaggi diversi da scoprire .per ora mi piace molto Sayd , ma anche jack per il suo ruolo di leader "naturale" del gruppo e come cerchi di adattarsi a questo impegno reale anche se non troppo convinto di sapere come fare
DE-PRESS (ora meno de-press)