A me hanno detto che l'esame consta di 3 domande
1 uno dei 4 autori fondamentali
2 qualcosa del capitlo 10
3 non mi ricordo![]()
A me hanno detto che l'esame consta di 3 domande
1 uno dei 4 autori fondamentali
2 qualcosa del capitlo 10
3 non mi ricordo![]()
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooOriginariamente postato da micky384
3 non mi ricordo![]()
dai Mick, spremiti le meningi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
terza
domanda tra capitolo 11 e 12
dice che il 13 lo chiede pochissimo
riflettevo che in pratica, ovviamente ci si deve studiare tuttoo
nel capitolo 11 c'è il paragrafo 6 che nn si deve fare, ma anche quelli a seguire cioè 6.1, 6.2, 6.3...sono esclusi?![]()
Io li ho esclusi ...credo proprio si saltino che cavolo
si si...sono da togliere tutti!![]()
La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
"Che cosa vuole una donna?"
S.F.
Evviva!!nn voglio studiare una pagina in più di quella roba!
Raga ma voi avete fatto parsons e il 10?
Fanno skifop e non riesco a impararli?![]()
E poi tra febbre e influenza sto inguaiata!
Ma voi sapete se l'appello del 21 resta alle 11 o erano tutti spostati alle 2?
Parsons è un po' ostico, ma se cominci a ripeterlo ad alta voce, vedrai che ti parrà più chiaro.
Se non mi sbaglio, anche l'appello del 21 slitta alle 14,
ma non ne sono sicura,
e non so assolutamente come rintracciare la professoressa...
Quando mi trastullo con la mia gatta, chissà che essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei!
Quando sono andata a prenotare l'esame, c'era affisso al muro tutto il calendario d'esami, e la cosa strana è che c'era scritto a tutte e tre le date l'orario 11.00, però alla data del 21 sembrava corretto a 14. La cosa strana è che avrebbe dovuto essere corretta quella del 1 giugno, e invece no! Può essere che abbiano corretto la data sbagliata, e che quindi il 21 sia alle 11.00.
Del resto l'avviso generico sul sito è che tutti gli esami sono alle 11.00, quando uscì l'avviso del 1 giugno mi era parso un'eccezione.
Voi che fate, andate alle 11.00? Io penso che sia questo l'orario. E poi sta prof non ha nemmeno una mail!
Non so voi, ma a me non piace proprio questa materia...![]()
Che voi sappiate, chiedono anche cose tipo Malinowski? E i paragrafi che erano solo da leggere? Li chiedono?
Ma quali sono i paragrafi solo da leggere???
[QUOTE]Originariamente postato da micky384
[B]Bubulina (ovvero Rossella nostra rappresentante) mi ha incaricato (dato i suoi problemi col forum) di postare le news di sociologia
1) Le riduzioni valgono anche per i non-corsisti
2) Gli orari degli esami sn spostati alle 14 e nn più alle 11.
ho riesumato questo post scritto il 22/05...pare si intenda che tutte le date degli esami sono spostate alle 14...voi che pensate?
Secondo me è vero....l'ho scritto io....però nn si sa mai![]()
non so voi, ma io sto avendo dei problemi con l'ultimo capitolo, il tredicesimo... sapete se lo chiede??