• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 98 PrimoPrimo ... 78910111959 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 1468
    Originariamente postato da StellaDiZukkero
    fiùùùùù...x fortuna pure a gennaio e marzo l esame sarà scritto(spero solo nn s tratti d uno dei soliti errori degli addetti alla pubblicazione delle date),xò m sa tanto k x quelli del secondo anno sarà orale dal primo appello(considerato ke la data di fisiologica x le matricole dispari nella sessione anticipata estiva è orale)...a qst punto nn m resta che mettermi sotto e spazzolarmi libri e lucidi nei minimi dettagli..ke sessione,considerato ke darò pure clinica..in bocca a lupo a tutti i miei colleghi!

Scusate,ma io che dovrei sostenere personalità per integrare sarà orale....almeno così sembra
    Son certa che l'usignolo, se dovesse cantare di giorno, quando ogni ora schiamazza, non sarebbe deputato miglior cantore dello scricciolo.Quante cose devono al giusto tempo tutto il loro pregio e la loro perfezione

SHAKESPEARE

nessuno deve sostenere quest'integrazione?
    Son certa che l'usignolo, se dovesse cantare di giorno, quando ogni ora schiamazza, non sarebbe deputato miglior cantore dello scricciolo.Quante cose devono al giusto tempo tutto il loro pregio e la loro perfezione

SHAKESPEARE

Qualcuno sa la modalità di esame con il prof. Ficca del nuovo ordinamento?
    Vi prego, è importante saperlo...
    Grazie
    La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare...

PINCHARELLA
    Ospite non registrato
    ciao a tutti ma shapiro tutto bisogna studiarlo ????io ho scaricato delle dispense vanno bene solo quelle??

ragazzi mica qualcuno sa +o- quali sono le domande del test???

Nos*
    Ospite non registrato
    Una mia collega ieri mi ha detto che di sicuro sarebbe cominciato il corso di Psicologia della Personalità..ma non cominciava lunedi 19 marzo?

ciondolo
    Ospite non registrato
    infatti!!! era quello che sapevo anch'io!!!... uffà...devo parlare con il prof. qualcuno per caso ha un'altra mail del prof, perchè quella dell'uni mi è tornata indietro!?

Partecipante Assiduo
    Salve!C'è qualcuno che ha seguito la prima lezione di personalità e potrebbe postare qualche notizia utile tipo i libri di testo e la modalità d'esame?Thanks...

Si magari anche il programma per l'integrazione Grazieee

SHAKESPEARE

Partecipante L'avatar di kirapazz
    ragazzi scusate ma c'è qualcuno che mi può spiegare Ficca come valuta,quanti punti vale ogni risp esatta e quanto ogni risp sbagliata?please rispondetemi sto impazzendo xkè non mi ricordo............

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da kirapazz
    ragazzi scusate ma c'è qualcuno che mi può spiegare Ficca come valuta,quanti punti vale ogni risp esatta e quanto ogni risp sbagliata?please rispondetemi sto impazzendo xkè non mi ricordo............
    ma tu hai dato l esame lunedì?cmq mi sembra che ogni domanda esatta valga2punti,ogni sbagliata,mezzo punto in-...

Partecipante Esperto L'avatar di ciliegi@
    ma i risultati sono stati rapiti dagli alieni????
    se le persone che parlano male di me sapessero quello che penso di loro, parlerebbero peggio!

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    A V V I S O
    (n°5002)

PSICOLOGIA DELLA PERSONALITA' (incluso INTEGRAZIONE)
    Prof. Ficca
    Si allega il file con la lista degli studenti ammessi alla convalida/orale del 26-3-2007, ore 10.
    Il file include due fogli elettronici, il primo relativo all’esame da 8 CFU del CdL 857, il secondo alla prova di Integraazione.
    Gli studenti che intendessero sostenere l’orale sono tenuti ad effettuare una prenotazione inviando un’e-mail a: [email protected], così come una mail al suddetto indirizzo é cortesemente richiesta a coloro che intendessero rifiutare il voto dello scritto e dunque non convalidare.

...File allegato...

Data: 21/03/2007
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Blog Entries
    1
    ragazzi sapete dirmi se l'esame diventerà orale dai prossimi appelli o se, invece, resta scritto?

Nos*
    Ospite non registrato
    Qualcuno può gentilmente postare i testi d'esame?Grazie

Pagina 9 di 98 PrimoPrimo ... 78910111959 ... UltimoUltimo

Privacy Policy