grazie tante!!! :*
grazie tante!!! :*
Signori e signore, le domande di oggi:
1) periodo critico e periodo sensibile (e si, di nuovo!! ) nel linguaggio e nell'attaccamento
2) concetti e strategie di scaffolding
3) sviluppo del disegno ()
4) ricerca di base e ricerca applicata in psicologia dello sviluppo
5) costruisci una griglia sullo sviluppoo del concetto di permanenza dell'oggetto secondo la teoria piagetiana (![]()
![]()
![]()
![]()
)
Caspita che compitino stavolta...quello di febbraio era nettamente più semplice...
mamma mia che compito... io credo di aver fatto male la domanda sulla ricerca di base e applicata e l'esercizio perchè non avevo piu tempo
io ho fatto male quella sul disegno, ho di sicuro scritto stronzate perchè sono arrivata a parlare della prospettiva....![]()
poi l'esercizio boh nn è stato il massimo fare la griglia penso di essermi ingrigliata...ma passato già l'ho passato!!
pauline quindi c'eri anche tu ihihi io ero quella messa più vicina affianco alla cattedra della prof![]()
allora : seconda fila di fronte alla prof!
forse ho capito dov'eri tu!
ero nel punto più estremo ma più vicina alla prof capito? una volta mi sn anche alzata a chiedergli una cosa.Originariamente postato da pauline86
allora : seconda fila di fronte alla prof!
forse ho capito dov'eri tu!
uffa voglio i risultati nn ce le faccio piùùùùùùù![]()
ci farà aspettare tanto sicuramente![]()
... di solito dopo due - tre giorni dall'esame li espone...
Ovvio immagino dipende da quanti ne ha da correggere, però visto che non ha detto nulla mi aspetto che li esponga nella settimana seguente a quella in cui è stato fatto l'esame....
Se non ha detto nulla....
... mettiamoci calmi... speriamo bene!!!
OHi... non andate a scrivere mail chiedendole i risultati se no non le diamo il tempo di correggere.... e le facciamo scappare la pazienza!!!!
un saluto a tutte, buon fine settimana!!
Originariamente postato da pauline86
ci farà aspettare tanto sicuramente![]()
A noi che abbiamo dato psicologia dello sviluppo(sempre il 19 aprile ma di mattina)ha detto che avrebbe messo gli esiti il 26 o il 27,per cui credo che anche i vostri li metta verso quei giorni...a meno che non l'abbiate dato in pochissimi..per esempio quelli di psico dell'educazione li ha già messi nonostante l'esame fosse il 20 aprile!Ma erano solo 4 o 5 persone ad averlo dato!![]()
Ultima modifica di stellanera : 22-04-2006 alle ore 14.51.09
pasquina ha ragione...ieri sera ero in dipartimento, sulla porta della Rollo ci sono già i risultati di psicologia dell'educazione che è stato il 20!
quella donna è una scheggia![]()
speriamo che il caldo non la rallenti![]()
Ha messo gli esitiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!![]()
![]()
![]()
ops!chiedo scusa mi era sembrato di vederli anche di fondamenti..invece non ci sn!scusate...comunque starà per metterli...
Originariamente postato da stellanera
ops!chiedo scusa mi era sembrato di vederli anche di fondamenti..invece non ci sn!scusate...comunque starà per metterli...
ihihi tranquilla nn ce la siamo presa![]()
()
ihih![]()