• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 18 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 263

Discussione: Il Piccolo Tommaso

Penelope*
    Ospite non registrato
    Senza parole

Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    La cosa che mi fa schifo, oltre all'orrore per la morte di Tommy, è che quella bestia di Alessi era libero di andare a spasso nonostante avesse già stuprato una ragazza di 16 anni davanti al fidanzato..

La giustizia italiana è complice della morte del piccolo Tommy, e non solo di questa... questa è solo l'ennesima...

che schifo di Paese.

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    l'ho appena saputo io di parole ne avrei fin troppe ma tutte non posso esprimerle... ma in che mondo viviamo? e che persone ci vivono? x poi non parlare della nostra giustizia
    quoto appieno le parole di aimi_summer!!
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Io sono schifata per tutto.
    Per come ne parlano i giornali. Per come ne parlano i telegiornali. Per i termini che usano ("l'ho preso a palate perchè piangeva" ma cavolo se finisce in mano alla madre quel giornale ma quanto le fa male? Ma perchè la gente non PENSA?)
    Sono schifata per la morbosa legge non scritta del "se ti succede un dramma la gente *deve* sapere" Sono schifata nel sentire l'appello di quello che poi l'ha ucciso. Del sapere che chiedeva ai giornalisti quanti soldi gli avrebbero dato per un'intervista. Sono schifata dal girone mediatico che si sono dovuti sorbire, oltre al dramma, quei poveri genitori. Sono schifata anche nel pensare che se non fosse successa questa cosa a Tommy quella ragazza violentata non avrebbe avuto voce.

Sono schifata. E non dal mio Paese ma dal genere umano in generale.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas

CIAO TOMMY...
    ti voglio bene...

Partecipante Affezionato L'avatar di Georgiee
    Ieri sera ho seguito fino a tarda notte le ultime notizie sulla morte del piccolo Tommy....quando poi ho spento la televisione per mettermi a dormire non riuscivo a prendere sonno, avevo nella mente quei grandi occhi blu, pieni di lacrime spenti da criminali senza cuore e senza vergogna.

CIAO PICCOLO TOMMY....SEI ENTRATO NELLE NOSTRE VITE E RIMARRAI NEI NOSTRI CUORI!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Mi associo allo schifo di Ila
    Mi fa schifo come l essere umano sia l unico animale che uccide per il solo scopo di uccidere.
    Mi fa schifo la bestialità di chi pone fine a una vita di 18 mesi.
    Mi imbestialisce che ci ci sia di mezzo anche una donna, con due figli suoi. come fai a uccidere dopo aver partorito?
    Provo nausea e disprezzo per chi provoca sofferenze del genere a un innocente per soldi. Ci sono altri mezzi per rapinare, se proprio lo vuoi fare. Ma i bambini non si toccano. Mai.
    Sono schifata dalla freddezza di chi dice "consegnate tommaso alla famiglia" , tu che poi confessi di averlo ucciso.
    Mi fanno schifo i giornali, come strumentalizzano e accentuano.
    Voto per il silenzio stampa ora. E' ora di lasciare spazio al rispetto per il dolore infinito della famiglia. Ora basta. Tommaso non c'è più, continuate con le indagini ma non parlatene più in televisone come fosse l ultima soap opera.
    Schifo schifo e ancora schifo quelle trasmissioni che mettono un numero inn sovraimpressione per i msg di solidarietà da leggere durante la trasmissione.
    Tommaso non è credito telefonico ne tantomeno dati auditel.

E sopratutto sono schifata del fatto che la famiglia lo abbia saputo DAI TELEGIORNALI.
    Io, e la mia famiglia lo abbiamo saputo nello stesso istante in cui l hanno saputo la mamma e il papà del piccolo.
    è DISGUSTOSO.

Il genere umano oggi mi ripugna.
    Ultima modifica di Rae : 02-04-2006 alle ore 13.54.23
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Figo L'avatar di Kathyyyy
    Un dolce bacio a Tommy...

Partecipante Esperto L'avatar di Egocentrum
    Tommaso è morto, ok, si sapeva, cioè, rapiscono un monelletto e non chiedono riscatto? doveva esse per forza successo qualcosa... comunque, la cosa che più mi ha colpito, è stata la reazione della madre, alla quale dobbiamo tutti noi chiedere scusa per averla ingannata, avendola rassicurata, avendole dato il nostro appoggio, dicendole che suo figlio era ancora vivo, quando invece non era cosi!!! (parole di mamma di tommaso:<mi avete ingannato, mi avete detto che andava tutto bene, e invece mio figlio è morto!! no, mio figlio no, no!!!>...
    inoltre, quando la notizia si è diffusa, centinaia di persone si sono recate sul luogo del ritrovo, sotto casa degli Onofri (o come si chiamano), ad applaudire (?)... applaudire cosa?? il Piccolo Tommaso che è divenuto un Eroe, o ai Media, che hanno fatto di questa storia un Film?
    Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto
    ------------------------------------------------
    Ho fallito... non importa... vorrà dire che la prossima volta fallirò meglio!

Partecipante Assiduo L'avatar di Roby81
    Originariamente postato da Rae
    Mi associo allo schifo di Ila
    Mi fa schifo come l essere umano sia l unico animale che uccide per il solo scopo di uccidere.
    Mi fa schifo la bestialità di chi pone fine a una vita di 18 mesi.
    Mi imbestialisce che ci ci sia di mezzo anche una donna, con due figli suoi. come fai a uccidere dopo aver partorito?
    Provo nausea e disprezzo per chi provoca sofferenze del genere a un innocente per soldi. Ci sono altri mezzi per rapinare, se proprio lo vuoi fare. Ma i bambini non si toccano. Mai.
    Sono schifata dalla freddezza di chi dice "consegnate tommaso alla famiglia" , tu che poi confessi di averlo ucciso.
    Mi fanno schifo i giornali, come strumentalizzano e accentuano.
    Voto per il silenzio stampa ora. E' ora di lasciare spazio al rispetto per il dolore infinito della famiglia. Ora basta. Tommaso non c'è più, continuate con le indagini ma non parlatene più in televisone come fosse l ultima soap opera.
    Schifo schifo e ancora schifo quelle trasmissioni che mettono un numero inn sovraimpressione per i msg di solidarietà da leggere durante la trasmissione.
    Tommaso non è credito telefonico ne tantomeno dati auditel.

E sopratutto sono schifata del fatto che la famiglia lo abbia saputo DAI TELEGIORNALI.
    Io, e la mia famiglia lo abbiamo saputo nello stesso istante in cui l hanno saputo la mamma e il papà del piccolo.
    è DISGUSTOSO.

Il genere umano oggi mi ripugna.

Quoto tutto...hai detto tutto ciò che pensavo! Sono disgustata da tutto quello che mi circonda!
    ....mantenetevi folli e comportatevi come persone normali....

Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. T. Jefferson

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Concordo anche io con Rae

pitraanna
    Ospite non registrato
    non ho parole per esprimere quello che è successo al piccolo tommy...
    spero chei suoi assassini possano pagare per quello che hanno fatto!!!!!!!!

e in che modo sig/ra pitraanna??
    Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    Originariamente postato da Egocentrum
    e in che modo sig/ra pitraanna??
    perchè sei sempre così inutilmente polemico?
    ti pregherei di evitare aggressioni noiose in questo 3d...non è proprio il caso..un po' di rispetto ogni tanto sarebbe gradito e anzi richiesto.
    grazie.

p.s. e piantala di chiamare tutti signorino e signora o signorina, perchè è fastidioso...c'è un nick, usa quello e basta.

va bene manuela, ma non ho mai aggredito nessuno... il punto è, per evitare fraintendimenti, sapere in che modo dovrebbero essere puniti, dato che la pena di morte è da escludere no? (altrimenti i vostri post sono privi di senso)...

Pagina 9 di 18 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo

Privacy Policy