bah....secondo me li sapremo lunedi....Come minimo neanche la mattina ma il pomeriggio...Così mi toccherà farmi un bel tour de force e studiare anche di notte se son passata.....mah speriamo bene.....Se sapete qualcosa....scrivete!!!!
bah....secondo me li sapremo lunedi....Come minimo neanche la mattina ma il pomeriggio...Così mi toccherà farmi un bel tour de force e studiare anche di notte se son passata.....mah speriamo bene.....Se sapete qualcosa....scrivete!!!!
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
eh già, è vero.. di sicuro li sapremo nel pomeriggio..vabbè...non dico nulla...
ho dato l'esame al primo appello di gennaio....
c'è qualcuno che l'ha dato e si ricorda almeno qualche domanda????
No le domande è praticamente impossibile ricordarsele...Tante, lunghe e specifiche....io mi ricordo alcuni argomenti se vuoi....
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
mi ricordo c'era una domanda sull'esperimento del 20 dollari, una sulla comunicazione schizofrenica e una sulla comunicazione menzognera, una domanda praticamente per ogni teoria/modello che si è studiato, una domanda sulla storia dello studio degli atteggiamenti di mc guire, le asimmetrie fisiologiche nell'elaborazione di info positive/negative, qualcosa sulla presa di decisioni dei gruppi, qualcosa sulla funzione degli atteggiamenti.....è ciò che mi ricordo.... le domande cmq richiedevano quasi tutte una riflessione attenta sia sulla domanda che sulle varie risposte...Non erano automatiche....Quindi vi consiglio di studiare tutto e bene xkè le domande spaziano tantissimo su tutti i libri e possono condurre molto facilmente in errore...
Io credo che le domande a cui ho risposto con certezza saranno state 5o6....E avevo studiato abbastanza (non tantissimo!)
Le altre boh ho tentato di ragionare,altre le buttate li tanto per fare una crocetta....
grazie velina!io mi ricordo petty- cacioppo, stereotipo e pregiudizio.......
"Gli abiti fanno l'uomo. Meno c'è l'uomo più cresce il bisogno dell'abito."
Spider
perfetto.....grazie mille x le info dettagliate
anche io ho fatto un quasi macello....!!!!!
ma veramente i risultati li metterà nel pomeriggio????
noooooooooooooooooooooooooooooo
vabbè...buono studio e al prossimo aggiornamento!
eheh vedo siamo tutti nella stessa barca.....Beh non lo so quando li mette, io spero di trovarli tra 1 oretta online sinceramente....L'ho buttata li a dire che li mette nel pomeriggio xkè secondo me è lentissima a correggerli.....Appena qualcuno sa qualcosa scriva!!!![]()
Sono uscitiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!Non ci posso ancora credere!!!!!!!!!Evvaiiiiiiiiii un esame in meno!!
anche io sono passata!!! non so che razza di miracolo sia successo ma ce l'ho fatta!! 21 per questo esame è un votone!!!!!!!!!!!!![]()
Grande frency!!!!!!!!!!!!!!!
Via ora manca solo l'orale di domani...Qualcuno sa com'è l'orale breve??domande frequenti...boh quanche informazione in più.....Poi va in ordine di prenotazione?
passatoooooooo
"Gli abiti fanno l'uomo. Meno c'è l'uomo più cresce il bisogno dell'abito."
Spider
Grandeeeeeeee!!!!!Ma l'orale..??????
Ho creato questa nuova discussione per chi, come me, non ha passato neanche stavolta l'esame di psicologia degli atteggiamenti con la professoressa Ieri.
Ho notato che le matricole più vecchie, come la mia, non passano MAI l'esame; dopo un anno, è sempre così...matricole che iniziano per 36,37 non passano mai. Io è un anno che do questo esame, e sinceramente vorrei parlare con persone nella mia stessa condizione, per vedere se insieme possiamo cambiare questa situazione.
Vi lascio la mia mail, contattatemi al più presto: [email protected]
Ho preferito incollare la discussione nonostante ci sia stato mi pare nel primo semestre il nuovo corso...perche' alla fine il programma e' sempre immutato... poi sara' ovviamente l'ultimo anno di corso.. in quanto in esaurimento...quindi creare un ulteriore thread su un corso ed esame sempre immutato mi sembrava dispersivo... Continuate qui....