Ciao Caralara! Si, Le Domande Erano A Risp Chiusa, Pero' Ha Aggiunto 3 Punti A Chi Ha Svolto L Articolo, E Poi Ci Sono State Alcune Persone Che Hanno Fatto Un Integrazione Orale Per Aumentare Il Voto.
Ciao Caralara! Si, Le Domande Erano A Risp Chiusa, Pero' Ha Aggiunto 3 Punti A Chi Ha Svolto L Articolo, E Poi Ci Sono State Alcune Persone Che Hanno Fatto Un Integrazione Orale Per Aumentare Il Voto.
domani ho l'esame di psicologia cognitiva con la penolazzi c'è qualkuno ke ha sostenuto qsto esame e mi può dire le domande che la prof fa all' esame!!!!!
vorrei avere informazioni circa l'esame...non essendo del mio indirizzo vorrei provare a sostenerlo come credito a scelta.
E' necessario anche studiare gli articoli oppure bastano i libri di testo ?
grazie mille per le informazioni
guarda io l'ho fatto l'anno scorso, però è un esame abbastanza tosto nel senso che l'argomento non è di quelli fattibilissimi soprattutto come credito a scelta e quando lo feci io che era a crocette, le domande erano un pò tostarelle!
se però ti piace l'argomento provalo e per quanto riguarda gli articoli, sì lei fa domande anche ugli articoli inglesi...dunque ti conviene farli!![]()
...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:[email protected]
grazie mille per l'informazione..a buon rendere
ciao
vorrei sostenere l'esame di Psicologia cognitiva come credito a scelta e vorrei sapere bene i libri con i relativi capitoli da studiare ...e se ci sono delle dispense e se è possibile scaricarle da internet essendo io non frequentante e fuori sede .
L'esame e' scritto giusto ?
E' fattibile?
grazie mille a chi mi rispondera'
salve a tutti..volevo sapere se gli articoli sono quelli ke ho trovato nelle dispense..oppure ce ne saranno di nuovi alla fine del corso..e poi se qualcuno sa se l'altro libro (non il manuale) si deve studiare tutto..grazie anticipatamente
ciao a te anche io vorrei portare come credito a scelta questo esame e vorrei sapere:
sono gia' disponibili le dispense ?
è possibile scaricarle da internet?
com'e' la storia dei tre punti in base agli articoli?le domande non sono solo 30 a risposta chiusa?
grazie mille
ciao.. io farò l'esame il 16 dicembre... sono in crisi più totale..
ho studiato solo dalle slide.. c'è possibilità di passarlo?
o fa molte domande dal libro su cose che non ci sno sulle slide?
ora sono io ke sn in crisi per l'esame di cognitiva con la penolazzi..
per caso ti ricordi qlk domanda ke c'era..
please..
io lo devo fare lunedì con mammarella!!!
PANICOOOOOOOOO!!!!![]()
Ho unito tutte le discussioni su questa materia.
Ricordo a TUTTI un'ULTIMA VOLTA che prima di aprire un thread bisogna PRIMA CERCARE all'INTERNO DELLA STANZA
Oltretutto bisogna specificare nel titolo l'esame e il prof o la fascia di appartenenza
quali sono le domande che la pro maggiormente chiede all'esame? l'orale è difficile? grazie a chi mi risponde!![]()
quali sono le slide?
c'è qualcuno che può mandarmi via mail le slide della proff? se si mi contattate tramite mp che vi dò l'indirizzo? grazie mille