• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 196 PrimoPrimo ... 78910111959109 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 2939
    Partecipante Super Esperto L'avatar di pesciolina
    oggi c'ero anche io, in coma ma c'ero.sull'esame ancora niente di preciso, a me ha detto che se seguiamo il suo corso lo dobbiamo dare con lui, ma che forse ci potrebbe essere pure mezzanotte in commissione(ma lo escludo, lui lo stava solo ipotizzando).non so se domani ce la farò ad andare,sono morta...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    voleva darlo alla Venturi in modo che potessimo reperirlo da lei, ma poi una ragazza si è presa l'incarico di trasferirlo sulla pennina e farlo girare lei...quindi bho...si vedrà più avanti.

sono io quella ragazza...meglio se li prende qualcuno di noi i lucidi, se no se li da alla venturi dobbiamo rincorrerla...a stare ai suoi orari...

...credo sia tutto

microbo, sono anche io del vecchio...e mi sa che siamo un pòdi persone, sempre del vecchio! [/B][/QUOTE]

meglio così...e speriamo mezzanotte ci lasci in pace!!

Partecipante Esperto L'avatar di sissitpancy
    [QUOTE]Originariamente postato da microbo1280
    [B]
    Originariamente postato da sissitpancy
    Concordo con le mie colleghe..io sn rientrata solo ora da cagliari..viaggio da oristano...sveglia alle 50 delmattino x seguire qst nuovo prof...
    ...
    anche io sono di oristano...tu oristano o provincia?...magari ci conosciamo...
    ciao microbo...mi preparo x andare a lezione anke oggi...

oristano oristano...

probabilmente ci siamo già viste....sn un'abitudinaria del treno "oristano-cagliari"!!!

dai corro...è già tardissimo....sonnoooooooooooooo.........

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    novità oggi??
    Cimprimpessa

ciao microbo...mi preparo x andare a lezione anke oggi...

oristano oristano...

probabilmente ci siamo già viste....sn un'abitudinaria del treno "oristano-cagliari"!!!

dai corro...è già tardissimo....sonnoooooooooooooo.........
    io però non viaggio...vivo qua! però a lezione c'è un viso conosciuto...hai i capelli ricci neri?..lunghi...

Originariamente postato da cimprimpessa
    novità oggi??

oh oh...sono diventata partecipante assiduo!!

oggi...che dire...non creda serva seguire queste lezioni...perchè il prof spiega al vento...visto che non si sente e non vuole usare il microfono!... mi è difficile seguire perchè parla veloce e credo non gli interessi se lo capiamo o meno...visto che continua ad andare avanti per i fatti suoi..
    non mi piace per niente questo prof...voto: ZERO!
    mi devono dare le sbobinature dell'anno scorso...con rispettivi esercizi di genetica...e credo studiarò da la, perchè a lezione si perde solo il tempo utile!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da microbo1280

ciao a tutte...aiutooooo....la lezione era troppo lunga...parla troppo...ha la voce bassa...e stento a seguirlo...uff!!!
    cmq si...possiamo seguirlo anche noi del v.o. e l'esame lo possiamo dare con lui...per i libri ha detto che va bene qualsiasi libro di biologia abbiamo...tanto c'è scritta sempre la stessa cosa...
    ok? sono stata spiegata?
    ciao a sunrise e a cimpri...

Grazie delle info! Anche se non ho mai postato qui ovviamente ho ancora questo mostro di cui liberarmi...
    Purtroppo non credo prima di settembre!
    Potreste chiedergli se ha già stabilito date per gli appelli?

io però non viaggio...vivo qua! però a lezione c'è un viso conosciuto...hai i capelli ricci neri?..lunghi...
    no capelli lisci castano scuro/cn qlke riflessino naturale...bassottina...bruttina!!!!

dai lunedì dimmi come ti vesti ke così ci conosciamo!!!

cmq oggi ero a lezione!!!

tutto bene..pesantina..ma si sa..la materia è di x se pesante!!!

ma rendiamo grazie ke mezzanotte è ormai 1 incubo lontano...

cmq a chiunque interessasse..

ho kiesto al prof di scaricare nella mia memory pen i suoi lucidi...chi volesse usufruirne...nn ha ke da kiedere..volevo allegarli al msg ma nn capisco xkè nn me li alleghi...

maaaaaaa

baci a tutti

Originariamente postato da sunrise83

Grazie delle info! Anche se non ho mai postato qui ovviamente ho ancora questo mostro di cui liberarmi...
    Purtroppo non credo prima di settembre!
    Potreste chiedergli se ha già stabilito date per gli appelli?
    x le date d'esame oggi ha detto ke sarà orale e ke sarà cn molta probabilità i primi di luglio...

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da pesciolina
    oggi c'ero anche io, in coma ma c'ero.sull'esame ancora niente di preciso, a me ha detto che se seguiamo il suo corso lo dobbiamo dare con lui, ma che forse ci potrebbe essere pure mezzanotte in commissione(ma lo escludo, lui lo stava solo ipotizzando).non so se domani ce la farò ad andare,sono morta...
    Domani non c'è lezione...è lunedì, martedì e mercoledì
    oggi...che dire...non creda serva seguire queste lezioni...perchè il prof spiega al vento...visto che non si sente e non vuole usare il microfono!... mi è difficile seguire perchè parla veloce e credo non gli interessi se lo capiamo o meno...visto che continua ad andare avanti per i fatti suoi..
    non mi piace per niente questo prof...voto: ZERO!
    Ma c'era il microfono ...magari non lo sa usare
    Io le lezioni credo servano eccome, lui è dispondibile...certo non può cambiare il suo tono e ritmo di voce se ce l'ha così ma se parla veloce e non lo capisci credo basti interromperlo e chiedere di ripetere

L'appello come ha scritto sissit pare sia i primi di luglio, ma per i laureandi dovrebbe essercene anche uno prima

Originariamente postato da LucyVanPelt
    Domani non c'è lezione...è lunedì, martedì e mercoledì

Ma c'era il microfono ...magari non lo sa usare
    Io le lezioni credo servano eccome, lui è dispondibile...certo non può cambiare il suo tono e ritmo di voce se ce l'ha così ma se parla veloce e non lo capisci credo basti interromperlo e chiedere di ripetere

L'appello come ha scritto sissit pare sia i primi di luglio, ma per i laureandi dovrebbe essercene anche uno prima
    anke a mio avviso le lezioni sono molto utili..lui è una persona molto molto disponibile, e spiega si velocemente..ma dobbiamo anke capire ke l'intero corso deve svolgersi entro quelle 30 ore!!!

sfido kiunque ad andar piano...e nel nostro stesso interesse ke lui spieghi qnto + possibile...

cmq..mi scuso cn kiunque voglia i suoi lucidi..nn riesco a caricarli ne ad inviarli via email in qndo ho 1 connessione a bassa velocità probabilmente è qsto il problema.

x farmi perdonare e x rendervene partecipi lunedì a lezione porterò un cd da dare a chi si vorrà prender il compito di inserirlo nel forum...

se qlcn è disponibile m'avvisi...

sissi...lo prendo io...così ci conosciamo...

sissi...lo prendo io...così ci conosciamo...
    perfetto...allora ci risentiamo in qsti giorni così da poterci riconoscere...nn siamo tantissime a lezione ma abbastanza x poterci confondere...

ok...

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    perfetto...allora ci risentiamo in qsti giorni così da poterci riconoscere...nn siamo tantissime a lezione ma abbastanza x poterci confondere...

Dovessero esserci problemi sono disponibile anche io
    visto che noi già ci siam riconosciute

Pagina 9 di 196 PrimoPrimo ... 78910111959109 ... UltimoUltimo

Privacy Policy