Le 90 domande sono quelle su elearning anche per noi che lo facciamo ora. Ho parlato col prof ciao a venerdi' =)
Le 90 domande sono quelle su elearning anche per noi che lo facciamo ora. Ho parlato col prof ciao a venerdi' =)
Grtazie al cielo qualcuno che è intervenuto e ha salvato la situazione...grazie grazie grazie
In bocca al lupo per Venerdì
26. Se l’operatore passa da una situazione in cui il sistema automatico suggerisce un’alternativa ad una situazione in cui il sistema offre un insieme di alternative per la decisione e l’azione
Qaulcosda sa darmi una risposta?!?!![]()
no, anche io non sono riuscita atrovarla.
chi di voi sa queste due domande:
57. secondo Tversky, kugelmass e winter...
69. il maggioor limite dello studio condotto da bernard sul posizionamento degli oggetti web è che...
ho studiato, ripetuto tutto ma non so trovare la risp a queste due domande
Quando ci arrivo ti rispondo...poi volevo caricare le "mie" risposte e chiedere se ci fosse una corrispondenza cn quello che avete trovato voi...
A Dopo![]()
altro quesito...sto impazzendo...Nelle valutazioni euristiche lo “strumento” è costituito
Mi rispondete...grazie
lo strumento potrebbe essere l'analisi del sistema di condotta.. Ma è ambigua, bisognerebbe vedere ke risposte da..
Marko attendo impaziente le tue risposte..io sto leggendo le risp su qs forum, spero le tue non siano diverse.
A me mancano tutte quelle non riportate prima:
Secondo Sheridan l'automazione (la risp sarà qlcsa relativa ai livelli?)
Secondo Reason prestazione corretta ed errori
1dei maggiori limiti degli studi sulla propensione è
seondo Tversky Kugelmass e Winter
Il diametro pupillare
Maggiore limite bernard sul posizionamento oggetti web è
compiti vigilanza
etc
HELP
io ho risp in modo diverso:
. nelle valutazioni euristiche lo “strumento” è costituito da un gruppo di esperti
Grazie per la risposta e scusate anche la n° 56...quella relativa all'elaborazione automatica
Così vi voglio...grande collaborazione
Alcune le ho trovate, ma vi chiedo Help solo su queste 8:
Secondo Sheridan l'automazione
L'elaborazione automatica
secondo Tversky etc
Gli errori di modalità sono dovuti all'applicazione
Qd 1interfaccia è dot di coerenza linguistica
Compiti vigilanza
Nelle valutaz euristiche la qualità delle valutazioni dipende
Consistent mapping
Manovelah tu ke hai studiato please aiutaci![]()
sera a tutti... io alla 51 quella "nelle valutazioni euristiche lo strumento è costituito" ho pensato cm risp : da una lista di principi ( che sarebbero quelle dieci euristiche elencate) poi boh... x quanto riguarda le altre che avete nominato anch'io stesso probl... devo terminarle.in caso a dopo!
scusate ma di bernard sapete la risp????
83. il termine “consistent mapping” indica un’associazione coerente nel tempo tra una determinata risposta e un determinato stimolo.
raga e bernard 2001?ke risposta avete dato?e la condivisione perfetta?
56. L’elaborazione automatica consiste in un software che rileva la presenza/assenza di alcune priorità del sistema e ne valuta l’usabilità
nelle valutazioni euristiche la qualità della valutazione dipende dalla bravura del valutatore.