qualcuno sa se sono usciti i risultati?non vorrei fare un viaggio a vuoto!grazie!![]()
qualcuno sa se sono usciti i risultati?non vorrei fare un viaggio a vuoto!grazie!![]()
Grazie!allora aspetteremo!
![]()
Ragazze i risultati sono usciti...
ciao
Vale
ragazze i risultati sono usciti e andate a vedere il compito bene perche sbaglia nella correzione! a me aveva messo 24, l'abbiamo riletto insieme e mi ha detto:"me sa che me so rincoglionito!" e mi ha messo 28!
buone vacanze a tutte
Ciao raga una domanda a chi ha fatt l'esame il 26/06 ed ha verbalizzato a voi ha scritto i codici? e la data? a me i codici non ci sono, la data è 25/06 e il settore disciplinare vuoto... rispondete vi prego...![]()
Emylee
sapete se gentilomo risponde alle e-mail??
Raga vi prego vedete sui vostri verbalini per favore... e rispondete![]()
Emylee
Ragazzi, scusate, ma io non ho verbalizzato l'esame, non sapevo che fosse stata già fissata la data per la verbalizzazione!!!ho visto i risultati solo oggi pomeriggio! Che faccio, vado direttamante a settembre?
A parte il fatto che non so ancora se accettare o meno il voto (24)sapete se considerara anche il voto del laboratorio? Insomma, tende ad alzare o ad abbassare il voto??? (io al laboratorio ho preso 26)
Con voi (x chi ha già verbalizzato) come si è comportatato?![]()
grazie per l'attenzione![]()
Ciao Mariangy puoi andare a verbalizzare ogni lunedi, orario di ricevimento, ma vai in laboratorio, non in stanza. Lui comunque tende ad alzare... secondo me verbalizza il voto più alto... in bocca al lupo!!!![]()
Emylee
Ciao a tutti!!
Vorrei sostenere quest'esame a settembre ma non ho capito la modalità e il programma dei due moduli..
So solo che si deve fare in due parti( uno il laboratorio e l'altro l'esame del prof.)ma non ho capito Qualcuno mi sa dire come funziona, il programma da fare, la modalità d'esame( di entrambi possibilmente)
Aspetto qualche dritta da chi l’ha già fatto..
Grazie a tutti !!
![]()
![]()
ciao ragazzi!
i risultti dell'esame del 26 giugno sono usciti!
a presto!
Elisetta
il mio verbale è come i tuo emylee...la data è 25/06 e non 26/06, mancano tutti i codici e il settore disciplinare è vuoto..nn so se è il caso di andare a cambiarlo???
se qualcuna va nei prossimi giorni potrebbe vedere anche il mio risultato?? le mando un mess privato con i dati! thanx
qualcuno mi sa dire come si svolge questo esame?????
so che girano le domande....qualcuno le ha?? non ho capito nulla di cosa si deve studiare......aiutatemi vi prego!!!
La vendetta è una pigra forma di sofferenza.