• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 54 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 807
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    non sfotto nn so da chi ho sentito dudù e mi ha fatto sorridere penso verrò martedì cmq ti mando un mx grazie grazie

Partecipante Esperto
    Ank'io vorrei vedere qualke ipertesto!
    Io ancora non l'ho iniziato..ma so ke una ragazza non l'ha fatto sul front page!

si si può fare anke con altri programmi: basta che sia un ipertesto navigabile

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    io l'ho quasi finito (mi manca l'introduzione)...in realtà però l'ho iniziato stanotte (alla fine basta davvero poco tempo cmq)...ma sono ancora in tempo per portarglielo vero? quando posso andare la settimana prossima??
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Io gliel'ho fatto vedere un paio di settimane fa e disse che non le andava consegnato ancora....

sonique_
    Ospite non registrato
    raga in questo semestre non ho avuto la possibilità di seguire... mi aggiornate su questo ipertesto... non ho la più pallida idea di cosa sia!!!! qual'è l'argomento che devo trattare?? e che c'entrano i modelli di eteronomia e autonomia, di cui ho sentito parlare da alcune ragazze?? devo trattare anche quelli??
    scusate la domanda pallosa!!!e grazie!

Partecipante Esperto
    Raga mi spiegate meglio i collegamenti ipertestuali e i pulsanti?
    Io sottolineo una parola faccio il collegamento ma poi non so cosa inserire!
    E frame ke cos'è??
    Aiuto!!!

Partecipante Esperto
    raga,ma allora si può sapere cosa dobbiamo consegnare?i riassunti di tutti laboratori?ma devono essere molto lunghi e articolati?e poi quando?per favore facciamo 1 pò di kiarezza xkè qua ogni giorno ne esce 1 nuova!GRAZIE....

Questo corso è sempre peggio

Allora l'ipertesto si deve basare sulla nostra formazione attraverso i percorsi del formale, non formale, informale. Contenitori che vanno riempiti attraverso testi e studi liceali e universitari (formale), esperienze di vita (informale), libri letti, cinema, musica, teatro (non formale).

Per le relazioni
    si devono redigere:

1 relazione sulla musicoterapia (3 incontri)

2 1 relazione sul progetto psico/pedagogico indirizzato ad una scuola che si doveva produrre in classe in gruppo durante un'esercitazione (2 incontri)

3 una relazione sulla storia della pedagogia scolastica (2 incontri)

4 una relazione sull'educazione dei disabili e la pedagogia speciale (2 incontri)

5 una sulla lezione tenuta dalla Strollo in cui la prof. ha spiegato il senso del corso e come si svolge l'ipertesto

La prof ha detto che non saranno lette e che basta siano lunghe sei-sette righe ergo scriviamo due scemità ed il gioco è fatto

Partecipante Esperto
    grazie michy.....preziosissimo!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Laylapink
    qualcuno ha invece capito o sa con certezza per chi ha tutte le presenze ai laboratori (o quasi ) che relazione deve portare? io credevo di aver capito solo quelle sulla musicoterapia!x!

questo corso mi sta facendo impazzire!!!!!!!!!!!

Ma queste relazioni le devi fare ovviamente avendo tutte le presenze (altrimenti come fai a scrivere che si è fatto)

solo solo che chi ha firmato un giorno particolare (mi pare il 26 aprile o cmq è la data dei primi ipertesti presentati) non deve fare le relazioni perchè lei ha preso le firme a sorpresa in pratica e ha deciso che quelli erano i corsisti

Partecipante Super Esperto L'avatar di s.puffetta
    raga qsta è pazza.
    però nn ho capito qste relazioni.
    è vero ke sarò noisa ma vorrei evitare di scrivere cazzate.
    mi potreste spiegare un pò più approfonditamente di ke dovrebbero parlare qste relazioni??
    grazie raga..
    La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
    "Che cosa vuole una donna?"
    S.F.

Un paio di post fa ho scritto gli argomenti delle varie relazioni

Partecipante Super Esperto L'avatar di s.puffetta
    si lo so.
    ma nn ho capito!
    La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
    "Che cosa vuole una donna?"
    S.F.

Pagina 9 di 54 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy