sigmud lo fai pure tu il 14?cmq le domande le trovi in giro per le pagine precedenti
sigmud lo fai pure tu il 14?cmq le domande le trovi in giro per le pagine precedenti
si lo do il 14...ma visto che ho pochissimo tempo e quel po di tempo che ho lo uso per studiare mi chiedevo se si potevano riprendere un po ste domande..... HELP ME
ma tu sai se tesina mette voto o idonietà?
domande sono:
scale wechsler
tutti i test proiettivi
anamnesi
osservazione
test grafici
test sviluppo
aseba
bender test
k.-sdas
cdi
scl-90
classificazione 03
colloquio
starnge situatio
still aface
feeding scale
modelli attaccamento
matrici progressive
insomma un po di tutto, va
Raga...qualcuno deve dare l'esame il 14?Io ho iniziato a studiare la settimana scorsa..e sono arrivato a pagina 200 circa del manuale della lis!Ma ho come l'impressione di non sapere nulla di quello che ho già studiato fin ora!!AIUTOOO!!cioè..da capire non c'è nulla, xkè è tutto semplice e chiaro, il problema è ke c'è molto da memorizzare!!è un esame da studiare a memoria...età dei soggetti x ogni test..scale e sottoscale, descrizione delle tavole, interpretazione, veri metodi!!cioè...io sono sull'orlo dell'esaurimento!voi a che punto state?io devo finire il libro della lis e fare i capitoli dell'infanzia e adolescenza!il capitolo dell'adolescenza xò lo studierò da appunti ke ho trovato qui su ops!nel libro sn 100 pagine in cui si parla solo di test, ci rinuncio proprio!io spero mi regali un 18...anke xkè è l'ultimo esame x questa sessione..nn ne posso più!Lo sto trovando molto più difficile dell'esame della boncori!!
Se avete informazioni sulle modalità d'esame fatemi sapere, cosa chiedono di solito, se sono pignoli, se tengono molto, e sopratutto se bocciano!Io ho fatto la tesina abbastanza bene, xkè prima di consegnarla l'ho fatta vedere alla petrocchi x chiedere se andava fatta così!e lei l'ha sfogliata e letta al volo e mi ha detto ke era perfetta...poi mi ha detto ke la tesina è solo una idoneità e io ero più ke idoneo a suo dire!spero tenga conto di questo xkè all'orale credo che farò scena muta!!
Paolo!
palle,,fino l'anno scorso metteva voti alle tesina e infatti avevo preso 30,,,io anche devo fare esame il 14 e sto in alto mare,,ho ancora fatto ma nn so bene i 4capitoli dei due manuali,,,mi manca tutto il libro della lis,,,io penso che tengano almento mezz'ora,,almeno cosi ho sentito dire...
ma L'ANAMNESI da dove la state studiando voi?
si pero devi contattare la petrocchi che ti da un articolo di una rocerca da loro svolta che devi integrare alla vecchia tesina
secondo voi può kiedere le singole descrizioni e interpretazioni delle tavole del tat?
Scusate sapete per caso se chiedono anche come sono stati standardizzati i test e tutte le parti relatice ai punteggi???Grazie
C'è qualche anima sventurata che deve fare quest'esame il 19? .... Avete per caso informazioni sulla tesina? Io ho optato per il TAT, ma mi sa che ho fatto un errore... e come al solito non sono andata a parlare con la prof prima di iniziare...qualcuno sa se è effettivamente un'idoneità e poi cosa intende per "riportare le principali variabili indagate dai modelli teorici psicodinamici"?... è un incubo dopo le vacanze...cmq io intanto studio... cioè inizio... grazie cmq, a presto!
Uff...qualcuno sa se bisogna sapere anche la descrizione delle tavole del tat??
![]()
Krilly