qualcuno ha da vendere sessualità alterabili usato??!!!
qualcuno ha da vendere sessualità alterabili usato??!!!
Ciao, anche io devo fare l'esame con Federici a Maggio, ma il materiale non è tutto sulla sua pagina dell'università???grazie ciao ciao
le slide da portare all'esame le mette lui nella sua area file, ma quelle che ha messo fin'ora sono provvisorie, quindi immagino che inserirà il resto con l'andare avanti delle lezioni.
per quanto riguarda l'esonero, le lezioni del laboratorio cominceranno il 2 o il 3 aprile? perchè nel programma generale c'è scritto il 2, ma poi nel foglio delle presenze da presentare la prima data utile è il 3.
Ciao a tutte/i....La seconda parte del secondo semestre di lezioni inizia il 30 marzo, quindi deduco che il laboratorio inizia il 2 e non il 3 aprile......probabile che il prof. ha sbagliato a fare il foglio delle frequenze.....
le lezioni del laboratorio iniziano il 2...l'ha detto il tizio ke ha fatto lezione oggi e ke la farà anke il 2 e il 3...x chi fa l'esonero il prof ha detto ke non si deve studiare il programma del laboratorio ke è su internet,ma si dovranno studiare le cose ke lui farà a lezione e quindi suppongo le slides ke metterà poi...
si si chi fa l'esonero di laboratorio è agevolato x'x l'orale porta solo le slides sul corso...senza libri...così xlomeno ho capito io...
no,non è cosi...per chi fa l'esonero,per l'esonero deve fare solo le slides riferite al laboratorio,ma x l'orale deve cmq portare tutte le cose del corso segnate sul sito cioè 1 libro tra i tre a scelta,le varie slides delle lezioni e le altre cose scaricabili tipo i 2 articoli in inglese!!![]()
ragazzi ma voi avete già fatto quel lavoro x avere i 3 punti ll'esonero???io ancora nn ci provo ma in realtà nn c'ho capito granchè...quindi se avete info.....graziegraziegrazie
Ciao priscillina !. io personalmente l'ho fatta ieri la valutazione però ti dico che non avendo seguito la lezione del corso che parlava di questo strumento e di come si usa, l'ho fatta con intuito. Anche perchè il prof. ha detto che non ci sono risposte sbagliate o risposte giuste, però si accorgono e valutano di conseguenza se hai risposto si o no a caso senza nessun criterio.
p.s Una cosa che vorrei capire con esattezza: per l'esonero dobbiamo studiare soltanto le slide che lui metterà nella bacheca ???
Yes , l'esonero verte solamente su tutto ciò che viene spiegato a lezione... ;-)
ragazzi chi è di voi che ha le domande che avevano dato a lezione???? le potete scrivere ch quella lezione l ho saltata... grazieeee...
io ho scritto solamente le risposte (e nemmeno per intero)...cmq eccole
1)Una sonificazione significa: presentare info con suoni verbali..... (era troppo lunga da copiare)
2)WhatsOnWeb si distingue perchè: organizza l'output in modalità grafica seguendo sia criteri di organizzazione semantica che criteri di ranking
3)Quali tipi di layout grafici sono implementati per il WhatsOnWeb? Radiale, ortogonale, layered, TreeMap, SpiralTreeMap
4)Cosa si intende per Device Independence? Capacità di un programma, sistema operativo o linguaggio di programmazione di lavorare su..... (anche questa troppo lunga...)
5)Nell'ambito degli ausili per l'accesso al computer, a cosa serve lo scudo? Permettere a chi presenta distonie di utilizzare un ausilio con facilità evitando pressioni accidentali
6)L'ausilioteca: fa parte della rete dei centri ausili italiana GLIC
Ultima modifica di robby_88 : 05-05-2009 alle ore 16.38.50
ok!!!! grazie robby... ma come sara questo esonero??? voi che dite??
Salve gente!!!Tutti diperati per questo esonero immagino...fondamentalmente perche non ci si capisce niente!!!!Cmq se può esservi di aiuto confermo quanto già postato da qualcuno in merito al materiale da studiare:solo le cose spiegate a lezione,quindi le slide!Ora i chiedo:
1)qualcuno ha qualche indizio sulle domande oltre quelle fatte vedere a lezione?
2)sul programma del corso c'è l'articolo "World Health Organisation Disability Assessment Schedule II: Contribution to
the Italian validation
Stefano Federici ab; Fabio Meloni b; Alessandra Mancini a; Marco Lauriola c; Marta Olivetti Belardinelli"ovviamente in inglese..dove si può trovare in italiano?!
vorrei togliermi tutto l'esame a maggio...quindi qualsiasi info è accettatissima!!!!
![]()