• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 25 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 375
    Partecipante Esperto L'avatar di PoPQueen
    Originariamente postato da trillililli
    però mi dispiace che effettivamente nel corso del tempo molti abbiano avuto problemi con questo esame, e una volta superato non abbiano scritto qualche dritta...almeno su che testo andare a parare!
    Ciao a tutti,son finita casualmente su questo thread e vorrei dire una parola in difesa di quei pochi che come me hanno superato questo cavolo di esame dopo 1000 tentativi....non è che non abbiamo scritto intenzionalmente delle dritte, è che dritte non ce ne sono!!!!!!!!!Tutto ciò che c'è da sapere su programma e testi è gia scritto nelle pagine precedenti.....io ho addirittura elencato argomento per argomento le parti del Vidotto in modo che chi non adottava quel testo sapesse regolarsi lo stesso.....il fatto è che l'unico modo per superarlo è seguire e ri seguire all'infinito le sue esercitazioni e il suo metodo,perchè tanto se si cerca di superarlo rifacendosi solo al Vidotto si sta freschi.....mi spiace!
    Make Love, Not War

Partecipante Esperto L'avatar di trillililli
    non voglio offendere nessuno, mi dispiace...ma sono veramente impanicata , dato che probabilmente mi salteràanche la laurea a giugno...non so come fare! sto anche seguendo, ma non capisco molto quando spiega!( anche se ancora non sta spiegando cose che mi interessano!)

Partecipante Esperto L'avatar di PoPQueen
    non voglio offendere nessuno, mi dispiace...ma sono veramente impanicata , dato che probabilmente mi salteràanche la laurea a giugno...non so come fare! sto anche seguendo, ma non capisco molto quando spiega!( anche se ancora non sta spiegando cose che mi interessano!)
    No,figurati,non ho nemmeno pensato che volessi offendere!
    Anzi,ti ho capito benissimo...ma purtroppo non c'è davvero dritta che tenga....poi non mi posso esprimere come vorrei riguardo a mteria e docente perchè rischierei di passare dala ragione al torto......il tutto è davvero no comment!!!!
    Make Love, Not War

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    io sto seguendo, oggi ha quasi finito gli insiemi, quindi se non domani, la prossima settimana inizierà a spiegare le cose che interessano a noi.
    Mi potresti far sapere quando inizia a spiegare le nostre incognite? Credo, a questo punto, che dovrò seguire...

IMPORTANTISSIMO: anche noi possiamo dare l'esonero a fine modulo!

ora nicotra a fine di ogni modulo fa fare delle prove che equivalgono a degli esami. chi supera tutte le prove non darà l'esame ufficiale.
    inoltre, logica e insiemistica fanno parte del nostro programma ( quindi io mi perdo la possibilità di fare il primo esonero perchè non ho seguito tutte le lezioni e non rispondevo all'appello quando andavo perchè tanto non era nel nostro programma).
    per coloro che non hanno fatto il passaggio a N.O l'esame prevede solo i primi 3 moduli. Per coloro che hanno fatto il passaggio al Nuovo aanche la parte inferenziale del 4 modulo! chi perde qualche modulo farà la parte mancante nell 'esame ufficiale.

IMPORTANTISSIMO: anche noi possiamo dare l'esonero a fine modulo!

ora nicotra a fine di ogni modulo fa fare delle prove che equivalgono a degli esami. chi supera tutte le prove non darà l'esame ufficiale.
    inoltre, logica e insiemistica fanno parte del nostro programma ( quindi io mi perdo la possibilità di fare il primo esonero perchè non ho seguito tutte le lezioni e non rispondevo all'appello quando andavo perchè tanto non era nel nostro programma).
    per coloro che non hanno fatto il passaggio a N.O l'esame prevede solo i primi 3 moduli. Per coloro che hanno fatto il passaggio al Nuovo aanche la parte inferenziale del 4 modulo! chi perde qualche modulo farà la parte mancante nell 'esame ufficiale.
    Ma perchè queste decisioni quando il corso è già iniziato...quindi, allora, dobbiamo fare anche logica e insiemistica, per fortuna questa parte l'avevo seguita tutta l'anno scorso...ma ho visto che quest'anno le lezioni sono alle 8, quando studio!!Ho un corso anche il pomeriggio!Che faccio tutto il giorno "buttata in facoltà" ? Crisiiiiiiiiiiiiiii!!!! Grazie trilli per questa importante informazione!

guarda, non so veramente che dire! addirittura all'inizio delle lezioni ha mandato via delle nostre colleghe del V.O! ecco perchè non rispondevo ali appelli ! gliel'ho anche detto! spero non cambi idea!Spicciolo, io andrò a tutte le lezioni, lavoro non interferendo, ma al 90 % si!ogni venerdì mattina lui fa fare delle esercitazioni ( se l'aula è libera) su quello che ha spiegato durante la settimana. magari cerca di venire venerdì almeno, così ti fai un idea di come potrebbe essere il compito. io per quanto posso riferirvi informazioni lo farò. contattatemi via mail, anche perchè molte volte nn riesco ad accedere al sito. [email protected]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise
    guarda, non so veramente che dire! addirittura all'inizio delle lezioni ha mandato via delle nostre colleghe del V.O! ecco perchè non rispondevo ali appelli ! gliel'ho anche detto! spero non cambi idea!Spicciolo, io andrò a tutte le lezioni, lavoro non interferendo, ma al 90 % si!ogni venerdì mattina lui fa fare delle esercitazioni ( se l'aula è libera) su quello che ha spiegato durante la settimana. magari cerca di venire venerdì almeno, così ti fai un idea di come potrebbe essere il compito. io per quanto posso riferirvi informazioni lo farò. contattatemi via mail, anche perchè molte volte nn riesco ad accedere al sito. [email protected]
    Quest'uomo è un enigma!!!

Ora vedo se riesco a organizzarmi in qualche modo...grazie per la disponibilità!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    allora ragazze...vi propongo una cosa!
    l'anno scorso, io e alcune mie colleghe, siamo andate dal prof e gli abbiamo chiesto di darci un compito già proposto all'esame di psicometria...(bene o male le cose che gli interessano sono sempre le stesse)..fatto questo abbiamo chiamato ad un num di cell trovato in facoltà di un ragazzo che faceva ripetizioni di psicometria...nel giro di due ore (a pagamento ovviamente!!!) ci ha spiegato tutte le cose principali...le mie colleghe che poi hanno dato l'esame l'hanno passato...e cmq la grassi, l'assist di nicotra, all'esame un pò aiuta, tipo sulle domande a scelta multipla...
    chi è d'accordo a chiamarlo nuovamente prima del compito e farci spiegare un pò di cose??? se ci mettiamo in un paio secondo me ce la facciamo!!!

Non so, io credo che seguirò le lezioni, preferirei sostenerlo per moduli, soprattutto perchè ha pure ampliato il programma...domani, quindi alzataccia alle 6...

che significa sta cosa dei moduli? ma può farlo solo chi frequenta? o anche chi non?

Originariamente postato da microbo1280
    che significa sta cosa dei moduli? ma può farlo solo chi frequenta? o anche chi non?
    Qualche pagina indietro Trilli ci ha informate del fatto che il prof ad ogni argomento spiegato farà eseguire un compito, naturalmente a chi segue le lezioni,se si passano questi compiti sarà l'equvalente di aver sostenuto l'esame. Ma se non farai il compito corrispondente ad ogni argomento, o non lo passerai, dovrai sostenere le parti mancanti all'esame. Ho capito bene Trilli?

si spicciolo, giusto!
    ho sentito trilli e mi ha spiegato bene tutto...uff!! bisogna chiedere a chi ha dato l'esame di postare le domande del compito...quelle della probabilità, per avere un idea di come sono strutturati i compiti...
    se qualcuna di voi ha colleghe che l'hanno dato si facciano dare info...grazie!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    uffi.. io lavoro e sono già incasinata cosi.. non posso seguirlo... quindi non lo passerò mai?
    Cimprimpessa

Pagina 9 di 25 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy