Esatto, in questo forum si contesta la forma, non il contenuto (a meno che non sia razzista)
Fine OT.
Scusate l'entrata, ma spruzzo carne arrosto di vario tipo da tutti i pori![]()
Esatto, in questo forum si contesta la forma, non il contenuto (a meno che non sia razzista)
Fine OT.
Scusate l'entrata, ma spruzzo carne arrosto di vario tipo da tutti i pori![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ciaoOriginariamente postato da ignorantezza
ah.. tranquilli, vorrei evitare fraintendimenti: vi saluto tutti nel senso che non vengo più a dar fastidio su questo forum.![]()
![]()
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
ps: se ci fosse una qualche forma di fascismo in questo forum, penso che l'esser bannato sarebbe stato il male minore...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io non l'ho capitaOriginariamente postato da skunk9183
ps: se ci fosse una qualche forma di fascismo in questo forum, penso che l'esser bannato sarebbe stato il male minore...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
resta il fatto che mi dispiace
ma che sono l'unica?!-_-
Piccolo OTperdono sin da ora :
Ti dispiace per cosa?
Esser unica in cosa?
n'te preoccupàOriginariamente postato da skunk9183
Piccolo OTperdono sin da ora :
Ti dispiace per cosa?
Esser unica in cosa?già te fermo, guarda......
dispiaciuta per il ban di iomordo Sara....stai tranquilla
ma quanta,quanta paura...........
![]()
Ultima modifica di stillmad : 17-04-2006 alle ore 19.39.46
in TUTTOOriginariamente postato da skunk9183
Esser unica in cosa?
che sono unica è poco ma sicuro
skunkrilassati un po' però è
stai sempre sulle spine
e sì che ogni tanto provo a smorzare i toni![]()
anche a me dispiace, ma si era fatto ben 4 fake...Originariamente postato da stillmad
dispiaciuta per il ban di iomordopoteva aspettare un po' e veniva sbannato, invece così non ha fatto che aumentare il tempo di ban...
eh si, dispiace anche a me...
EDIT: no, scusate, non erano 4, ma 3, i fake...
Ultima modifica di Itsuki : 17-04-2006 alle ore 20.10.51
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
sono sicura che ci saranno altri dispiaciuti anche se che lui ha sbagliato.Originariamente postato da Itsuki
anche a me dispiace, ma si era fatto ben 4 fake...poteva aspettare un po' e veniva sbannato, invece così non ha fatto che aumentare il tempo di ban...
eh si, dispiace anche a me...
EDIT: no, scusate, non erano 4, ma 3, i fake...
dovevo doverosamente rispondere a Skunk,non vorrei alimentare ultriormente l'otciao Itsuki un bacio
![]()
bene dopo, lo scazzo...ritorno in topic...
secondo me berlusconi presidente della repubblica è inaccettabile...ma ci rendiamo conto delle condanne che ha avuto quest'uomo??dei reati contestati ma per i quali non ha avuto una condanna grazie all'immunità??????...è questa che berlusconi cerca...l'immunità...
con questo non voglio dire che la sinistra sia perfetta e senza peccato...per carità...il magna magna sta dappertutto...però questo non può giustificare una possibile candidatura di berlusconi come presidente della repubblica...
...alcuni presidenti della repubblica sono stati : pertini, cossiga, scalfaro, ciampi...
...berlusconi mi sembra lontano anni luce da personalità come queste...
io alla presidenza della repubblica non voglio vederlo, non perchè è berlusconi, ma perchè non penso sia adatto...ma prorpio per niente...poi se c'è chi ce lo vede bene...boh...
Originariamente postato da xgliamicipedace
bene dopo, lo scazzo...ritorno in topic...
secondo me berlusconi presidente della repubblica è inaccettabile...ma ci rendiamo conto delle condanne che ha avuto quest'uomo??dei reati contestati ma per i quali non ha avuto una condanna grazie all'immunità??????...è questa che berlusconi cerca...l'immunità...
con questo non voglio dire che la sinistra sia perfetta e senza peccato...per carità...il magna magna sta dappertutto...però questo non può giustificare una possibile candidatura di berlusconi come presidente della repubblica...
...alcuni presidenti della repubblica sono stati : pertini, cossiga, scalfaro, ciampi...
...berlusconi mi sembra lontano anni luce da personalità come queste...
io alla presidenza della repubblica non voglio vederlo, non perchè è berlusconi, ma perchè non penso sia adatto...ma prorpio per niente...poi se c'è chi ce lo vede bene...boh...
Concordo! Manco io ce lo vedo!![]()
Ciampi..un grande uomo , un grande politico! Dobbiamo continuare sulla sua scia, sul suo stile .....![]()
Buona vita a tutti!
Per me faranno Casini (ma non so se si può...non sono molto informata) perchè in questo periodo burrascoso se ne sta zitto zitto
![]()
io dico al quirinale il dottor sottile aka giuliano amato
qualcuno mormora...D'Alema.........
a me piacerebbe Gianni Letta......
anche Amato non mi dispiace
peccato Andreotti sia troppo vecchio![]()
Che Berlusconivoglia diventare presidente della repubblica e' normale... Alla fine ha 70 anni compiuti... e vuole sparare le ultime cartucce che gli rimangono.... E inoltre sarebbe un'arma a doppio taglio perche' qualunque legge la rimanderebbe all'infinito...
Un po' come ha tentato di fare Ciampi con le leggi icnostituzionali che faceva il governo...
Non so... io spererei ancora in Ciampi... anche se poraccio ha ormai un'eta' e ha gia' detto di non volerlo fare piu'...... ma mi e' sempre piaciuto molto
Vedremo un po'