c'ho un 'invidia per le magre
una mia compagna sta facendo la dieta per ingrassarmagna come un manovale..e ha smesso di fumare al solo scopo di ingrassare.....
[/B][/QUOTE]
vedi che le magre spesso non vogliono mica dimagrire ancoraaa...mica ci sono solo le tipe in carne che vogliono dimagrire....
Per molte magre di costituzione 2 chiletti in più sono una bella fatica da ottenere.....

magna come un manovale..e ha smesso di fumare al solo scopo di ingrassare.....
[/B][/QUOTE]
adesso sembro una mummia
(la mia ginecologa per ora mi ha detto di provare con il Betotal perchè la pillola può causare carenza di vitamine B, lo prendo da 2 mesi, ma nessun miglioramento...)

Il ginecologo dell'Asl disse che era normale..ma ho i miei dubbi..infatti adesso smetto per un mese per poi provare con un'altra...
ma sto benissimo anche senza
),ma allo stesso tempo faccio molta pipì

), però cavolo...prima mi venivano spesso le voglie, pensieri, e quando vedevo il mio ragazzo mi veniva più voglia, adesso nemmeno quando sto da sola e penso ai fatti miei mi viene da pensare a qualcosa ad argomento sessuale...non che sia la cosa più importante della vita, però porcapaletta, pure il mio ragazzo s'è indepressito, a lui la voglia è rimasta sempre la stessa...
però mi ha consigliato di fare un altro pochino con la pillola, visto che l'ho appena ri-iniziata dopo la pausa...

Ma non è che sono gli ormoni in generale a farci questo effetto???