Luciana pure io ho toppato, ho avuto una visita medica urgente proprio ieri...cmq sia sarei venuta per vedere la modalità d'esame, perchè non mi sento pronta.
Mi sentirò mai pronta per quest'esame? O_o sob![]()
Luciana pure io ho toppato, ho avuto una visita medica urgente proprio ieri...cmq sia sarei venuta per vedere la modalità d'esame, perchè non mi sento pronta.
Mi sentirò mai pronta per quest'esame? O_o sob![]()
ciaoooo Spiri...allora la modalità d'esame è questa...interroga tre persone contemporaneamente ,parte da una con un argomento e di solito fa continuare le altre due sullo stesso ,oppre cambia ....fa un pò come le pare insommaio mi sono iscritta per il 30,anche io non mi sento pronta ma penso che con una mole così grande di roba da ricordare non ci si può mai sentir pronyi...dai provaci anche tu,come si dice l'unione fà la forza
BACIOOOOOOOO![]()
Lucy.
Ciao a tutti volevo sapere se la prof vuole che all'esame ci presentiamo con tutti i testi oppure no... Grazieee :p
mi sa poprio di siiiiii......ho sempre più paura,uffffffff
Lucy.
grazie ragazzi... anche io sono piuttosto tesa visto che avrò solo 4 giorni per prepararlo...in ogni caso ci devo provare e lo devo passare...vorrei terminare quest'anno...non ce la faccio più!!!!![]()
Voi a che punto siete? Cmq io ho solo 3 libri suoi nuovi... mi manca il Palmonari ma di sicuro non lo comprerò ora!!! Ciaoooooooooo
Ciao a tutti qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi quale sono state le domande d' esame dell ultimo appello della cabras...
Ciao ragazze ho una paura folle per questo esame, qualcuna di voi sa dirmi cosa intende quando chiede l organizzazione dei servizi in italia? ... Il cap 8 dal palmonari?
Ragazze .....c'e qualcuno che sa quali domande sono state fatte all appello del 9:p
no purtroppo...speriamo qualcuno risponda al nostro appello
io sono sempre più impanicata
baciooooooooooooooo![]()
Lucy.
essendo libri scritti da lei, è evidente che se ci si presenta all'esame si devon posserede i libri originalialtrimenti basta non portarli...
per quanto riguarda le modalità Luciana sapevo che interroga in gruppi da tre, ho intuito che si devon conoscere abbastanza gli argomenti per poter argomentare appunto, anche perchè lei anche se vede che conosci l'argomento non t'interrompe ma fa finire il discorso. A me interessava vedere che tipo di preparazione occorre, in base alle domande che fa e le risposte (quanto devon essere approfondite)...perchè io ho parecchia difficioltà a focalizzare bene la risposta...non avendo studiato abbastanza. Ho bisogno di altro tempo perciò salto l'appello, ma vengo a sentire.
bacio![]()
Ultima modifica di Spirited Away : 27-06-2009 alle ore 12.20.54
Ciao a tutti come è andato l'appello di ieri? Dovevo esserci anch'io... peccato che sono a casa con una brutta faringite e con la febbre a 39°...che culoooo...vi garantisco che avrei preferito affrontare la cabras 1000 volte piuttosto che stare così male...![]()
e va bè passerà...c'è di peggio!!!
Come si è svolto l'esame e che domande ha fatto? Fatemi sapere Baciooooo
la prof era impegnata con gli esami di stato perciò l'esame è stato rimandato a questo pomeriggio alle 15![]()
Ciao a tutti qualcuno di voi conosce le domande che ha fatto nell'ultimo appello di giugno e il modo in cui ha interrogato? grazie grazie![]()
![]()
Ciao a tutti .. Qualcuno conosce le domande dell ultimo appello della prof cabras ? Grazieeee...:p