cmq claudia funziona lo sai????lo faccio spesso.... che bello!!!
ihihihi tranquilla che non lo svelo a nessuno!!!
ihihihi tranquilla che non lo svelo a nessuno!!!
Io avevo letto che se usavi sti gloss volumizzanti per un pò prudevano le labbrae si sentiva caldo alternato a freddo
ma era tuuuuuuuuuuuuuuuuto normale
Avevo letto perchè son curiosa da morire, e volevo capire come funzionava ...
Gia detesto ste cose, dopo aver letto le indicazioni ho proprio deciso che sono beLLISSSIIIMAuguale
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
si si....è evro!
ho letto anch'io che all'inizio le labbra si arrossano e prudono... però se bella vuoi apparire un pò devi soffrire!!
madooooo io sono troppo curiosa e devo sempre provare tutto...
Originariamente postato da flame81
madooooo io sono troppo curiosa e devo sempre provare tutto...ma siii..alla peggio diventi un gommone
galleggi in acqua, tutto a tuo vantaggio
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ahahahah ti immagini...!le labbra sempre a galla e il corpo che affonda ahahahah
Magari funziona anche con un pò di peperoncino calabbbbrese, senza spendere tutti quei soldi e non sapere nemmeno di che sostanza chimica strana è composto il gloss![]()
eccerto che lo so che funziona!!!Originariamente postato da flame81
ihihihi tranquilla che non lo svelo a nessuno!!!![]()
ma no, dai...non fare quella faccia...ti ho mandato un pm!!!Originariamente postato da saraflorence
![]()
![]()
grazieeeeeeOriginariamente postato da claudiapitt
ma no, dai...non fare quella faccia...ti ho mandato un pm!!!![]()
![]()
io ne ho provato uno ed è stato tremeeeensissimoooooooo!!!!!pizzicava troppo, l'ho messo una volta e basta!meglio i classici gloss!
anto
antonellina hai provato?
all'inizio pizzica ed è normale... quale hai usato?
bisogna cmq usarlo spesso per vedere i rsultati
Ho riesumato questo thread per chiedere un consiglio.
Ho la pelle chiarissima, rosea (non quel bianco compatto), sottile, come dire, "trasparente".
Quando ho un po' caldo o sono agitata mi si arrossa il viso e non mi piace, per cui vorrei trovare un fondotinta che nascondesse tutto ciò.
Attualmente sto usando la crema colorata dell'Erbolario, tonalità mandorla. Mi piace perchè non mi secca, nè ingrassa la pelle, è delicata e non fa l'effetto cerone, sembra che non abbia il fondotinta, che è un bene perchè mi piace essere più naturale possibile, ma è un male quando arrossisco perchè non lo nasconde.
Sapreste consigliarmi, quindi, un fondotinta (liquido o compatto?) che nasconda il rossore senza essere un cerone?
Grazie!![]()
Ragazze, io oltre ad essere pallida e quindi a dovermi truccare sempre, ho le occhiaie.. uso un correttore, ma non ne sono soddisfatta perchè si accumula e sembra che ho le rughe! sapete consigliarmi qualche rimedio? grazie mille!
Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.
scusate ma per il pallore non potete farvi qualche lampada?!
fanno male solo se fatte spesso ma ogni tanto va bene, anzi fa anche bene alla pelle perchè riattiva un pò la melanina.