si, insomma blackfox non ti piace + niente ormai del telefilm.. peccato è veramente bello..
si, insomma blackfox non ti piace + niente ormai del telefilm.. peccato è veramente bello..
ma non è vero!!!mi piace, eccome!!Originariamente postato da crysalem
solo che in queste caratteristiche seth e ryan mi piacevano di più prima...
non è che un telefilm debba sempre piacerti sotto tutti gli aspetti...
ci saranno persone a cui piace la coppia Ryan-Lindsay, a me no!
Dany
A me piacciono!!!!Originariamente postato da blackfox
ci saranno persone a cui piace la coppia Ryan-Lindsay, a me no!![]()
anke perchè marissa è troppo stupida x ryan ora che ha messo molto di pù la testa sulle spalle !!!!
a me invece piaceva troppo la coppia Seth-Summer e siccome sono una romanticona e una fan del vero amore (quello che dura per sempre) vorrei tanto che tornassero insieme...
anche io essendo una romanticona spero che si riformino le coppie Seth-Summer e Marissa-Ryan,speriamo bene!![]()
Originariamente postato da micky384
beh io penso che sicuramente quei quattro non hanno certo discusso di politica o di religione.....a giudicare dalle loro facce (e del tipo a petto nudo) qualcosina di indecente lo avranno fatto secondo me!!!
l'ho pensato anch'io, ma poi l'ho scartato... lei era troppo tranquilla... e anche loro... boh
![]()
Tiessina il mal di testa di alex era sospetto.... di solito è dovuto all'alcoole come saprai l'acool ha effetti eccitatorio e disinibitori
....quattro ragazzi in una stanza, uno dei quali a petto nudo
......non si sono sicuramente guardati, ne sono convinto
!!!!
![]()
![]()
non ho ancora visto le anticipazioni sullo spot della prossima puntata,ma le stanno dando?
Volevo chiedere la stessa cosa...
neanch'io le ho viste...
Dany
Anch'io sono per le vecchie coppie...soprattutto vorrei rivedere Marissa con Ryan...quella Lindsay mi sta antipatica, e poi Summer con quel tipo, si vede che non ci sta bene..Alex ancora ancora...per non parlare di Marissa che si è messa con il giardiniere per fare un dispetto alla madre, e ora è di nuovo single...
Ma quando arriva il fratello di Ryan?![]()
sapete se dura molto questa serie?![]()
io la pubblicità l'ho vista ieri sera e spolier o no vi dico che sembra ci sia quel tanto famoso "contatto" tra Alex e Marissa..staremo a vedere
comunque...neanche a me piace lindsay...mi è antipatica e tifo per seth e summer...sono troppo carini insieme!
Grazie crisaleme mercoledì chi la perde la puntata?
![]()