infatti....almeno è un'idea...tenenedo conto ke brancolavamo nel buio...!!!!
....cmq zanzara non so xkè non ti apre il link...spero di averlo fatto bene io xkè non sn molto pratica!!!
infatti....almeno è un'idea...tenenedo conto ke brancolavamo nel buio...!!!!
....cmq zanzara non so xkè non ti apre il link...spero di averlo fatto bene io xkè non sn molto pratica!!!
a me lo apre senza problemi....se non riesci mandamin privato la tua mail che te lo spedisco io :![]()
ecco trovato!
grande long island, ottimo lavoro!
almeno abbiamo un'idea più chiara su qst esamaccio...![]()
ma che cos'è?
Dovrebbero essere gli argomenti delle domande di un possibile esame
wow
Grazie mille!!!!
ma una domandina...le alternative di risposta sono 3 o 5?![]()
Io le appendici le leggerò appena..e che qualcuno me la mandi buona..
Sto terminandoil libro della Di Fabio (mi mancano una ventina di pgg) e nn ho trovato menzione di :
- teoria di Krumbolts
- teoria di lofquiste Devis
- teaching notes
C'è qlch anima pia che può aiutarmi nel trovar menzione?
ciao ragazzi anch'io devo fare esame il 15 ma si riuscirà a copiare
grazie infinite x aver messo i prototipi di domande....ma dato che nn ho il libro della di fabio (ho l'altro) nn sono riuscita a trovare la "Teaching notes" sapete dirmi qualcosa su queste o posso trovare delle definizioni sui riassunti di questo sito?
Ho trovato delle slides dell'università di chieti molto interessanti...un pò di pazienza nella stampa..sono 65 e a colori..
http://www.unich.it/teledidattica/ps...ientamento.pdf
roxy ma qualche informazione sulle teaching notes? se le hai puoi scrivermele?grazie mille
TEACHING NOTES è un argomento che sta sul manuale vecchio...
quindi in teoria non serve saperlo...![]()
confermo..nel nuovo manuale nn ci sono (almeno che nn siano nelle appendici, che nn avrò il tempo di leggere, purtroppo..)
manuale vecchio intendi quello "Psicologia dell'orientamento professionale"?xkè io sto "studiando" su quello le parti da lui dette ma nn ci sono...cmq grazie...se riesci a trovarle da qualche parte sono qui!!!!e che dio ce la mandi buona!!!!!