ma li avete visti i voti che ha dato a quelli della triennale di clinica? sono allucinanti...speriamo che con noi sia un pò più buona...però sapendo com'è ne dubito molto
ma li avete visti i voti che ha dato a quelli della triennale di clinica? sono allucinanti...speriamo che con noi sia un pò più buona...però sapendo com'è ne dubito molto
"The belief in a supernatural source of evil is not necessary.
Men alone are quite capable of every wickedness..."
"La forza delle donne deriva da qualcosa che le psicologia non può spiegare. Gli uomini possono essere analizzati, le donne …solo adorate". (O.Wilde)
ho avuto il tuo stesso pensiero![]()
non lo so, ma io non riesco mai ad aspettarmi niente di buono da lei, anche se sono col Giommi, secondo me li correggeranno insieme...
*Francy*
Io chiesi personalmente al giommi e lui mi disse che i nostri compiti li avrebbe corretti lui...se poi lei ci infila a forza lo zampino questo non lo so! Io me lo auguro, considerato anche la parte a culo che mi fece a statistica sociale dicendo che avevo preso un voto basso anche per la pessima calligrafiaOriginariamente postato da *Françoises*
non lo so, ma io non riesco mai ad aspettarmi niente di buono da lei, anche se sono col Giommi, secondo me li correggeranno insieme...Ma a lei cosa frega di come scrivo!
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
hanno spostato anche la verbalzzazione del Giommi al 27...è vergognoso...
*Francy*
vergognoso davvero xkè la petrucci è "scusabile" visti tutti i compiti che aveva da correggere ma x il giommi non ci sono ragioni![]()
questo cmq conferma che li correggono insieme![]()
Maledetti basxxxxx!!![]()
...io ti offro verità
corpo,anima e cervello,
amore,solamente amore,
solo,solo quello...
tutto ciò è VERGOGNOSO
eppure io non l'ho fatto l'esame
ma mi sarei incazzata come un riccio !
questa è MANCANZA DI RISPETTO
Ok, li devo detronizzare...esprimo tutto il mio sdegnoOriginariamente postato da scorpione82
vergognoso davvero xkè la petrucci è "scusabile" visti tutti i compiti che aveva da correggere ma x il giommi non ci sono ragioni![]()
questo cmq conferma che li correggono insieme![]()
Non si può avvisare la gente all'ultimo momento porca puttana! Io questa settimana me ne sarei andata dal mio ragazzo se ci avessero avvisati per tempo. E la cosa che più mi sconvolge è che la petrucci vuole per forza mettere bocca pure sui compiti del giommi: cosa c'entra quella sanguisuga!!! Ha paura che il giommi sia troppo generoso! Ma perchè non va al diavolo una buona volta e si fa i compiti suoi!
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
d'altra parte la petrucci ce l'ha di vizio di avvisare all'ultimo momento: l'anno scorso quante volte ho scoperto solo la sera alle 11 che la mattina dopo l'esame era spostato... e magari avevo controllato nel pomeriggio e c'era l'orario vecchio...
è proprio una stronza, e lo dico di cuore, fregandomene dell'educazione, visto che lei se ne frega di essere educata con noi (l'ho sentita con le mie orecchie prendermi in giro con le sue colleghe... ma questa è un'altra storia)
ma ragazzi ancora niente????????????
??????
??????
![]()
concordo con teOriginariamente postato da elenina*
d'altra parte la petrucci ce l'ha di vizio di avvisare all'ultimo momento: l'anno scorso quante volte ho scoperto solo la sera alle 11 che la mattina dopo l'esame era spostato... e magari avevo controllato nel pomeriggio e c'era l'orario vecchio...
è proprio una stronza, e lo dico di cuore, fregandomene dell'educazione, visto che lei se ne frega di essere educata con noi (l'ho sentita con le mie orecchie prendermi in giro con le sue colleghe... ma questa è un'altra storia)
questa è mancanza di rispetto
avrebbe potuto fare una comunicazione nel sito
dire che si scusava per il ritardo..ecc...
quando la fece la Simeon na parte del genere fu cacciata a calci nel culo
ma evidentemente la legge è uguale per tutti...per qualcuno di più
mandate una mail alla rappresentante degli studenti ragazzi
tutti insieme se volete gli mando un sms e le dico di venire nel forumfatemi sapere
e in bocca al lupo
mi asssocio qualsiasi cosa farete![]()
ci sono i risultati!
*Francy*
bei votialti soprattutto
speriamo sia dia una regolata per la prox volta
così non si fami auguro che anche chi ha passato l'esame si faccia sentire.....
![]()