domande di oggi
-famiglie immigrate (obbligatoria)
-sessualità e comunicazione
-colloquio relazionale
domande di oggi
-famiglie immigrate (obbligatoria)
-sessualità e comunicazione
-colloquio relazionale
L'unica pecca il poco tempo per rispondere alle domande...solo 2 ore per 4 domande, due di andolfi e due della mazzoni...
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
ragazzi ma i risultati dell'appello del 9 febbraio dove sono finiti???????e la data di verbalizzazione???????mi sono persa qualcosa?bohhhhhhh
Sono usciti i risultati finalmente!![]()
raga ma io nn mi sn trovata nell'elenco...qualcuno di voi è nella stessa mia situazione?????
ragazzi salve a tutti io sono del corso di valutazione e consulenza e vorrei sapere di preciso quali sono i capitoli da studiare del libro la crisi di coppia e del manuale di psicologia relazionale. qualcuno può aiutarmi?
Ciao!Guarda non so se le mie informazioni sono aggiornate ma per quanto ne so devi studiare: "Manuale di psicologia Relazionale" tutto quanto."La crisi della coppia" i capp.:1-2-3-5-6-7-8-21-24-25.Ci sarebbe anche un altro libro ma è facoltativo.Si chiama:"Il bambino come risorsa nella terapia familiare" e l'autore è Andolfi.
Se qualcuno ti da conferma è preferibile....![]()
Grazie psichelisa!!! sei stata molto utile
ciao ragazzi..ma siete sicuri che del libro la crisi della coppia si devono fare solo i cap. 1-2-3-5-6-7-8-21-24-25?? xk sulla bacheca di andolfi c'è scritto che ci sono da studiare le parti prima,seconda e quarta! io lo faro' a giugno qst esame e sto già in crisi! help!!!
ciao ragazzi qualcuno che ha fatto l'esame a maggio potrebbe postare le domande..se è possibile sia di andolfi che di mazzoni!..grazie. tra meno di 1settimana ho l'esame! aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo
beh...non so se l'hai già fatto cmq segui la bacheca , io l'ho fatto a febbraio e credo sia rimasto inalterato...ciao.
salve ragazzi...vorrei una conferma: siete sicuri che della crisi della coppia siano da fare solo quei capitoli e non tutte e 4 le parti per intero?
Si Ladysunny,sono sono quelle parti!
C'è qualche anima pia che gentilmente potrebbe postare le domande dell'appello di giugno?? PLEASEEE
Ciao a tutti! Le domande di giugno sn: domanda obbligatoria:-Spiega in modo approfondito i concetti di differenziazione del sè e di taglio emotivo inserendoli nel quadro più ampio del ciclo vitale della famiglia; domande a scelta: -Parla della coppia omosessuale e delle reazioni della famiglia allo svelamento dell'orientamento sessuale del proprio figlio/a; -Nel libro "La crisi della coppia" D.Schnarch parla della passione e della sessualità nella coppia. Esponi il suo pensiero; domanda del bambino: -Spiega l'utilità di un bambino, anche piccolo, all'interno di una terapia familiare. In bocca al lupo a chi deve sostenere quest'esame! ciaooooo![]()
Luglio: le famiglie parte-la storia della psicologia relazionale (le altre nn me le ricordo, perchè nn avendole fatte le ho cancellate dalla memoria:°D)
ragazzi una domanda.. Ma solitamente Andolfi-Mazzoni dopo quanti giorni verbalizzano? 10?15?