• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789
Visualizzazione risultati 121 fino 130 di 130
  1. #121
    Partecipante Esperto L'avatar di kiwuolina
    Data registrazione
    28-11-2006
    Residenza
    avellino
    Messaggi
    325

    Riferimento: [Ben] Disturbi dell'apprendimento: valutazione e intervento (Orsolini)

    [QUOTE=joly80??;2281188]ciao, bella, per me l'11 va benissimo, solo che mi sono ricordata che dal 15 marzo inizio il tirocinio e la mattina sono occupata, ma se per te va bene ci possiamo vedere anche il sabato matt o pom decidi tu! cmq il mio contatto di fb è Angela Mancini ( nella foto sono seduta con pantoloncini neri, canottiera bianca e rossa vicino alla facoltà)[/QUOT

    a tutti quelli ke hanno fatto l'esame il 9 aprile, potreste postare le domande ke sn uscite. Grazie
    kiwuolina

  2. #122
    Partecipante Esperto L'avatar di kiwuolina
    Data registrazione
    28-11-2006
    Residenza
    avellino
    Messaggi
    325

    Riferimento: [Ben] Disturbi dell'apprendimento: valutazione e intervento (Orsolini)

    ciao raga postate per favore le domande uscite ieri all'esame della Orsolini? grazie mille
    kiwuolina

  3. #123
    Partecipante L'avatar di mixy1977
    Data registrazione
    17-02-2006
    Messaggi
    56

    Riferimento: [Ben] Disturbi dell'apprendimento: valutazione e intervento (Orsolini)

    Ciao a tutti! Qualcuno ricorda le domande uscite nell'ultimo appello???
    Grazie!

  4. #124
    Partecipante Esperto L'avatar di kiwuolina
    Data registrazione
    28-11-2006
    Residenza
    avellino
    Messaggi
    325

    Riferimento: [Ben] Disturbi dell'apprendimento: valutazione e intervento (Orsolini)

    ciao qeste sono quelle ke mi ha passato una mia amica ke ha fatto l'esame a luglio:
    1) punti di forza e debolezza della teoria di Rourke
    2) fasi della valutazione
    3) differenza tra valutazione psicometrica e quella di feuerstein
    4) un caso di un bambino dislessico
    5) un caso trattato con AC_MT
    6) test somiglianze wisc sempre su una caso
    più o meno mi ha detto ke erano queste.
    Ciao
    kiwuolina

  5. #125
    Partecipante L'avatar di nannà 83
    Data registrazione
    28-06-2009
    Messaggi
    48

    Riferimento: [Ben] Disturbi dell'apprendimento: valutazione e intervento (Orsolini)

    Ciao a tutti! Io devo ancora sostenere quest'esame che sinceramente mi spaventa, ho notato che i libri sono davvero troppi!...qualcuno che l'ha dato può dirmi com'è, se c'è qualcosa che si può saltare? E per gli strumenti di valutazione, sono da portare tutti o uno a scelta?
    Vi prego rispondetemi, non so da dove cominciare, ne ho ancora un po' di esami da dare e vorrei portare questo insieme ad un altro almeno...
    Grazie mille

  6. #126
    Partecipante Esperto L'avatar di terry
    Data registrazione
    17-01-2003
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    265

    Riferimento: [Ben] Disturbi dell'apprendimento: valutazione e interven

    C'è qualcuno che può postare le domande uscite all'appello di settembre? Avrei bisogno di un aiuto per la tesina: qualcuno che ha già fatto l'esame sarebe così gentile da inviarmela? Grazie.
    terry


    Siediti lungo la riva del fiume e aspetta. Prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

  7. #127
    Partecipante Affezionato L'avatar di CinziaS2S2
    Data registrazione
    03-10-2008
    Residenza
    Latina
    Messaggi
    108

    Riferimento: [Ben] Disturbi dell'apprendimento: valutazione e interven

    Qualcuno si ricorda la chiave di accesso al corso su e-learning?? grazie...

  8. #128
    Partecipante Affezionato L'avatar di CinziaS2S2
    Data registrazione
    03-10-2008
    Residenza
    Latina
    Messaggi
    108

    Riferimento: [Ben] Disturbi dell'apprendimento: valutazione e interven

    Qualcuno può inviare anche a me la propria tesina? non so bene come impostarla ancora e non trovo un esempio.. uff...grazie

  9. #129
    Partecipante Affezionato L'avatar di CinziaS2S2
    Data registrazione
    03-10-2008
    Residenza
    Latina
    Messaggi
    108

    Riferimento: [Ben] Disturbi dell'apprendimento: valutazione e interven

    Qualcuno può inviare anche a me la propria tesina? non so bene come impostarla ancora e non trovo un esempio.. uff...grazie

  10. #130

    Riferimento: [Ben] Disturbi dell'apprendimento: valutazione e interven

    Qualcuno ha fatto l'esame a Luglio???quali erano più o meno le domande???Grazie buona giornata

Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789

Privacy Policy