[QUOTE=joly80??;2281188]ciao, bella, per me l'11 va benissimo, solo che mi sono ricordata che dal 15 marzo inizio il tirocinio e la mattina sono occupata, ma se per te va bene ci possiamo vedere anche il sabato matt o pom decidi tu! cmq il mio contatto di fb è Angela Mancini ( nella foto sono seduta con pantoloncini neri, canottiera bianca e rossa vicino alla facoltà)[/QUOT
a tutti quelli ke hanno fatto l'esame il 9 aprile, potreste postare le domande ke sn uscite. Grazie![]()








Rispondi citando
!...qualcuno che l'ha dato può dirmi com'è, se c'è qualcosa che si può saltare? E per gli strumenti di valutazione, sono da portare tutti o uno a scelta?