• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 94 PrimoPrimo ... 78910111959 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 1399
    Matricola

Fondamenti di psicologia dinamica (Ortu)

E' Freud che non c'è nei libri, cioè non è spiegato bene e quindi lo fa a lezione, cmq c'è nel file della Prof...e visto che è molto precisa sono sparsi e a volte uguali..quindi dovresti dare uno sguardo a tutti..per ritrovare un pò il filo del discorso..anche noi che seguiamo abbiamo qlc difficoltà a capire che vuole fare della sua e nostra vita..cmq sempre che si ricordi domani dovrebbe dare indicazioni sull'esonero..date..modo..se si ricorda..in caso poi lo metto sul thread!

Partecipante Assiduo L'avatar di ##laura##
    Citazione Originalmente inviato da luciiiiii Visualizza messaggio
    E' Freud che non c'è nei libri, cioè non è spiegato bene e quindi lo fa a lezione, cmq c'è nel file della Prof...e visto che è molto precisa sono sparsi e a volte uguali..quindi dovresti dare uno sguardo a tutti..per ritrovare un pò il filo del discorso..anche noi che seguiamo abbiamo qlc difficoltà a capire che vuole fare della sua e nostra vita..cmq sempre che si ricordi domani dovrebbe dare indicazioni sull'esonero..date..modo..se si ricorda..in caso poi lo metto sul thread!
    grazie tienici informati per favore!!ma come sono le lezioni...conviene seguirla?spiega o legge solamente le slides??io ho seguito le prime due lezioni e mi è sembrato inutile seguire anke le altre..ma magari mi sono sbagliata!:sbonk

Partecipante
    non ci posso credere...ragazzi tenetemi informata.......e se qualcuno ha degli appunti....mi raccomando!!!!fateci sapere....grazie!!!cmq è strano che non prenda le firme....

Partecipante Affezionato
    ...mmm...anche l'anno scorso venne il primo giorno dicendo che gli esoneri erano una perdita d tempo sia per noi che per lei..ma a quanto pare quest'anno ha cambiato idea?
    perchè se dovesse essere..ne approfitterei..anche se sono del secondo anno ma dividere a metà un esame di questa portata non sarebbe male..
    ...attendendo nuove notizie..sperando in bene

Partecipante Figo L'avatar di millebolleblu87
    Siamo tutti in trepidante attesa... Ma le slide ci sono nella sua area files???

Partecipante Super Esperto L'avatar di fochetta1
    si le slides ci sono fortunatamente=)
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

Partecipante Figo L'avatar di millebolleblu87
    Questa mi era nuova... Meno male!!! Grazie per le info Fochetta!

il primo esonero ci sarà il 10 aprile e tratterà sicuramente Freud, Kleine e qualche altro autore del Mitchell che adesso mi sfugge... vi terrò informati

Partecipante Assiduo L'avatar di kyradg85
    ma sta prendendo firme o nominativi per l'esonero?

Partecipante Affezionato L'avatar di Sigmund^^
    Vi prego cercate di capire bene che autori ci saranno all'esonero e se prende firme...è importante...

Partecipante Assiduo L'avatar di ##laura##
    Citazione Originalmente inviato da Sigmund^^ Visualizza messaggio
    Vi prego cercate di capire bene che autori ci saranno all'esonero e se prende firme...è importante...
    Ciao la prof non prende le firme per l'esonero;per quanto riguarda gli argomenti io purtroppo non sono informata...

voci m hanno detto ke qst esonero sarà su tutto il libro: l esperienza della psicoanalisi...ma non ne sn sicurissima...teneteci informati
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

Partecipante
    ma come si svolge l'esonero????e a crocette??

si dovrebbe essere a crocette e ad idoneità...cioè non mette il voto ma sl l idoneità per fare l esonero successivo o l orale proprio...almeno così m hanno detto ma nn ne sn sicura!

Matricola
    ciao ragazzi dagli ultimi post letti mi kiedevo se l'esonero,essendo solo idoneità,fosse obbligatorio per poter sostenere l'appello a maggio,confido in una vostra risposta dato ke,nn potendo frequentare,l'unico mezzo per poter avere notizie è questo forum!un saluto collettivo!!!!

Pagina 9 di 94 PrimoPrimo ... 78910111959 ... UltimoUltimo

Privacy Policy