• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 28 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 419

Discussione: ZANI

Partecipante Esperto L'avatar di Analisys
    Grazie per le risposte...mi sento più sicura adesso, specialmente per le dimensioni di comunità...per quanto riguarda il concetto di comunità competente ancora non ho trovato niente...chissà cosa intendeva...

P.S. mp!

Venditore Accreditato OPs

credo

Citazione Originalmente inviato da Analisys Visualizza messaggio
    Grazie per le risposte...mi sento più sicura adesso, specialmente per le dimensioni di comunità...per quanto riguarda il concetto di comunità competente ancora non ho trovato niente...chissà cosa intendeva...

P.S. mp!
    ...
    che il confronto sia molto utile, senti poi vado a vedere nel computer di mio fratello se sono presenti ancora quei documenti e se mi lasci l email te li invio.

per ora ho letto i libri perch[ stavo preparando fava e contestabile, appena mi ci metto e se trovo questo concetto te lo dico immediatamente.
    intanto attendiamo altri pareri.

Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201
    scusate.... correggetemi se sbaglio. alla fine l'amerio che sembra il libro più importante è quello che va saputo di meno no!? nel senso.. ci sono tanti interventi di filosofia o cose che lei nn ha mai nominato che so, il TOTE, oppure i primi 2 cap da fare sono così discorsivi ma in fondo nn è che dicono chissà che... o sono io che n lo vedo!?

Partecipante Assiduo L'avatar di yoyia
    ditemi che è vero!!!
    odio quel librooooooooooo !!!!!
    ...il cielo non tiene la terra decide che siamo pesanti......

Da quel che ho sentito dovrebbe essere così, dell'Amerio chiede poche cose...e spero vivamente che sia davvero così, perché io ho studiato pochissimi argomenti su quel libro...

Citazione Originalmente inviato da eneri1201 Visualizza messaggio
    scusate.... correggetemi se sbaglio. alla fine l'amerio che sembra il libro più importante è quello che va saputo di meno no!? nel senso.. ci sono tanti interventi di filosofia o cose che lei nn ha mai nominato che so, il TOTE, oppure i primi 2 cap da fare sono così discorsivi ma in fondo nn è che dicono chissà che... o sono io che n lo vedo!?
    ...

sul primo capitolo dlel' amerio io ho fatto solo il contributo di barker che mi smebra che chieda.

poi effettivamente anche io mi sto concentrando poco in quel libro.
    ragazze speriamo bene sto esame, io sono gia fusa ed ho iniziato da poco.

domanda ma quando chiede caratteristiche del territorio, ma cosa vuole sapere???????????????????????????????????????

Secondo me il BEI...attendo conferme però...

Mi hanno detto che le dimensioni di comunità si trovano nei primi capitoli dell'Amerio...forse la domanda che avevo segnalato non era sbagliata, allora...

Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201
    anche io avevo la domanda scritta dimensioni psicologiche di ocmunità ma mi han detto che è dimensioni psico del senso di comunità... anche perchè senza come domanda è un pò strana, generale... no?? analisys, che ti han detto dei primi capitoli?

Allora io sfogliando l'Amerio ho trovato a pag 118 e nelle due seguenti una parvenza di dimensioni di comunità: localistico-territoriale, della relazione interpersonale e della partecipazione...più di questo niente, e comunque mi sembra una cosa un po' confusa (come tutto il resto dell'Amerio, alla fine...)...che ne dite, può essere quella la risposta?

P.S. ma l'esempio di prevenzione primaria andava inventato?

Partecipante Assiduo L'avatar di Painkiller79

grazieeeeeeee

Citazione Originalmente inviato da Analisys Visualizza messaggio
    Secondo me il BEI...attendo conferme però...

Mi hanno detto che le dimensioni di comunità si trovano nei primi capitoli dell'Amerio...forse la domanda che avevo segnalato non era sbagliata, allora...
    ...

mannaggia raga io ho una confusione anche avendo le domande ed il libro sotto mano.

haI ragione a pagina 118 parla di alcune dimensioni che sono riferite al concetto di comunità-

raga ma voi lo date al primo o al secondo appello....

ho scritto con il nick

Citazione Originalmente inviato da Painkiller79 Visualizza messaggio
    ...

mannaggia raga io ho una confusione anche avendo le domande ed il libro sotto mano.

haI ragione a pagina 118 parla di alcune dimensioni che sono riferite al concetto di comunità-

raga ma voi lo date al primo o al secondo appello....

di mio fratello...........

secondo me va inventato un intervento di prevenzione primaria. tra tutte le domande credo che sia la meglio.

In effetti l'invenzione è la cosa più semplice, a questo punto...

Io penso di darlo al primo E al secondo appello, di questo passo...meglio non pensarci
    Ultima modifica di Analisys : 11-02-2008 alle ore 20.05.24

Appello a chi ha già dato questo esame...la Zani ha mai fatto domande tipo "la comunità" , "comunità e partecipazione" e "territorialità"? Nelle domande vecchie non le ho trovate, ma mi sembra strano...e mi è venuto un dubbio orribile

Partecipante Affezionato
    no no,tranquilla!le domande sono sempre le stesse...ogni minimo particolare è importante,scrivete il più possibile!!!

Grazie mille, mi sento molto sollevata adesso...praticamente il Mannarini serve solo per empowerment, dimensioni di comunità e profili, giusto?

Pagina 9 di 28 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy