scusate...qualcuno sa dirmi se le prenotazioni per gli esami sono già chiuse????
io sapevo che ci si poteva prenotare fino a 10 gg prima della data d'esame e invece...sono 2 giorni che mi dice esami non disponibili..
cosa succede???
scusate...qualcuno sa dirmi se le prenotazioni per gli esami sono già chiuse????
io sapevo che ci si poteva prenotare fino a 10 gg prima della data d'esame e invece...sono 2 giorni che mi dice esami non disponibili..
cosa succede???
aiuto!!! ho lo stesso problema di galatea! sapevo che ci si poteva prenotare fino a 10 gg prima ma su infostud non mi da gli esami! come faccio? per favore aiutatemi. grazie!
Ragazzi ho bisogno di un aiuto...
Non ricordo se mi sono prenotata ad un esame, e purtroppo non posso prenotarmi allo stesso perchè la data dell'appello è il 10...non sapete se c'è un elenco dei prenotati all'esame da qualche parte?...sono disperataho studiato durante le feste di Natale per niente!!!
![]()
....mantenetevi folli e comportatevi come persone normali....
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. T. Jefferson
forse sempre su infostud c'è la possibilità...mi pare di averlo fatto..ma non ricordo come...forse provando a richiedere la stampa...dovrebbe darti la possibilità di stampare anche se è passato qche tempo dalla prenotazione...in questo modo puoi verificare se ti sei prenotata oppure no..
in ogni modo presentati lo stesso all'esame perche il sito di infostud ha dato talmente tanti problemi che non saresti l'unica a non essere in regola, qualora tu non lofossi
in bocca al lupo
Grazie galatea per avermi risposto...la procedura che mi hai spiegato non ha funzionato...credo proprio di non essermi prenotata...che rinco!!!Comunque faccio come hai detto tu, mi presento lo stesso con la speranza che me lo faccia fare...incrociamo le dita
....mantenetevi folli e comportatevi come persone normali....
Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. T. Jefferson
scusatemi ma qualcuno mi potrebbe confermare il fatto che adesso con questa procedura di verbalizzazione elettronica chi passa un esame deve solo stamparsi l'esito dell'esame?
Grazie![]()
sembra assurdo..ma è così..a noi non resta niente di ufficiale..
la lista dei voti pubblicata su internet sul sito di facoltà non è ufficiale in quanto..non c'è nessuna firma autorevole..un haker può modificare i dati e indurre ad accettare/rifiutare sulla base di un errata informazione del voto ottenuto..
è così purtroppo...
vorrei sapere se per caso qcuno che si laurea a febbraio ha rilevato problemi con la segreteria..per la conferma degli esami sostenuti.. grazie
Sai Galatea,
la prospettiva futura è di ritrovare su Infostud anche l'elenco degli esami sostenuti ed i relativi voti...
...speriamo lo facciano presto!!!![]()
ma ki come me è di psy 1 e fa un'esame a psy 2 poi come verbalizza dato che noi non abbiamo la verbaliz informatizzata?
---------------------------------------------
"figliuolo è in momenti drammatici come questo che un padre... SI METTE A URLARE COME UNA RAGAZZINA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!"
di questo passo diventerò un grande attore di prozac
forse c'è 1 procedura apposita..legata anche alla differente modalità di prenotazione all'esame per gli stud. di psi1 che sostengono esami di psi2..non c'era un modulo?
in ogni caso il mio consiglio è di chiedere in segreteria ...perchè si occupa anche di questo...
CCiaaaooo se scopri qualcosa me lo fai sapere?Perchè anche io vorrei dare esami a psy 2...però se complicano così le cose c'è da spararsi!!!!Grazie ciao!Originariamente postato da deadpoet
ma ki come me è di psy 1 e fa un'esame a psy 2 poi come verbalizza dato che noi non abbiamo la verbaliz informatizzata?
riprendo questo topic per chiedere: ok, io prima di ogni esame stampo la cedolina, la porto all'esame, certi prof nemmeno la guardano..metto quella firma e se il voto che esce su internet non mi piace lo rifiuto e blabla. Si. Ma io che prova ho dell'esame sostenuto? solo il risultato che esce su internet? per sicurezza me li sto stampando tutti e conservando i risultati...e anche le cedoline che non mi sono persa -.-
cioè, quando sarà (sto ancora al primo anno) per laurearmi cosa mi toccherà fare prima della tesi per dimostrare che ho fatto tutti gli esami? mostrare la cartellina con tutti i risultati? °.° leggevo StePsi che dice che su infostud prima o poi appariranno (speriamo) esami sostenuti e relativi voti..ma l'ha scritto a gennaio..qualcuno sa se per caso è stato fatto e solo io non lo so? é.è
Ma un bel libretto cartaceo come quelli delle facoltà normali no, eh? -.-
Ciao Ela![]()
No, purtroppo ancora nulla...e chissà quando avvieranno questa modalità...
nel frattempo stai facendo la cosa giusta: stampa e CONSERVA tutto il possibile e l'immaginabile. Io conservo:
- Cedolina di prenotazione
- risultati degli esami (file scaricabile dal sito di psicologia2)
e in più, quando escono su elearning, salvo e stampo gli stessi risultati 2 volte (la pagina del sito+la pagina di elearning)![]()
Ovviamente, se le cose non cambiano, arriveremo alla laurea con un ape50 (col cassone pieno di ricevute e risultati)![]()
io nn ho conservato le ricevute d'esame fino ad ora....sarà un problema?
io anche ho lo stesso problema di chiara..appena ho letto l'avviso sul sito della facoltà ho cominciato a conservarle..ma prima no, anzi in più alcuni prof le ritirano proprio quindi come si fa?!?!?!
speriamo bene...