Eh già... ma si dà il caso che in Italia è possibile vincere SOLO con la Juve!Originariamente postato da lunatica77
....ah....tra parentesi....Marcello Lippi ha vinto Solo alla juve...![]()
Eh già... ma si dà il caso che in Italia è possibile vincere SOLO con la Juve!Originariamente postato da lunatica77
....ah....tra parentesi....Marcello Lippi ha vinto Solo alla juve...![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
Originariamente postato da sportgirl
la condizione fisica dei nostri giorcatori sembra essere sufficiente ma a confronto con le altre nazionali è insuff, dalla nostra abbiamo la tecnica, questo però non sempre ci permette di giocare bene e vincere. secondo me ciò che manca è la voglia di fare, giocare, i nostri si sentono superiori...e questo li fregacmq qualche giocatore io la salverei, tipo gattuso,zambrotta, cannavaro, pirlo e anche grosso (che si è procurato il rigore!!!!!!!!)
Grosso! E' un grande!![]()
Buona vita a tutti!
Secondo me Grosso è uno dei peggiori di questa Nazionale. Il Mondiale peggiore l'ha disputato sicuramente De Rossi, che per me si meriterebbe di essere radiato a vita dalla Nazionale. Ma a parte questo, se i giocatori italiani pensassero davvero di essere superiori, allora magari prenderemmo qualche gol in più, ma di sicuro ne faremmo il triplo degli avversari, soprattutto se questi si chiamano Australia o USA. Il giorno che gli italiani la finiranno con il "catenaccio e contropiede", allora magari ci toglieremo davvero qualche soddisfazione.Originariamente postato da sportgirl
la condizione fisica dei nostri giorcatori sembra essere sufficiente ma a confronto con le altre nazionali è insuff, dalla nostra abbiamo la tecnica, questo però non sempre ci permette di giocare bene e vincere. secondo me ciò che manca è la voglia di fare, giocare, i nostri si sentono superiori...e questo li fregacmq qualche giocatore io la salverei, tipo gattuso,zambrotta, cannavaro, pirlo e anche grosso (che si è procurato il rigore!!!!!!!!)
Ultima modifica di HellSt0rm : 28-06-2006 alle ore 12.45.33
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
si ma ogni ct parte con questa idea. Il trap face le qualificazioni con due punte piu il 3quartista, poi arrivò alla prima del mondiale e giocò ad una punta e mezza. Lippi bene o male sta facendo la stessa cosa. Ma soprattutto.....non si può far giocare iaquinta (ha segnato 19 gol in tre anni.....) e lasciare fuori inzaghi. Questa è una vergogna.
credo siamo italiani.
come dire... bisogna sudarsele le vittorie.
bisogna anche essere tra amici, abbirrati o, i più fortunati, avvinazzati. Bisogna esser d'un urlo solo consapevoli... frasi come "via Maglie via!", da capionato dilettanti, urlate ad ogn accenno di contropiede che sia anche solo una vasca.
fine primo tempo, uscire come tanti orsi marsicani che han'perso la bussola, la ragione, la mamma orsa. calci al pallone, la rete è il finestrino aperto di Nicolino... stappa intanto... stappa che non si soffra mai la sete.
Bisogna avere in tasca un mandolino ed in mano un cornetto rosso anche.
Bisogna esser portatori positivi di speranza, di sofferenza.
Siamo questi qua.
Poi che venga tutto e di più dal campo.
Nel senso che vedendoci, vedendomi nell'atto del tifare, birra in mano a ripetizione, patata fritta passante, amici mondiali e fratelli, petti nudi, maxischermo da piazza per 7 persone appena, ma buone... vedendoci così, in quel modo, degnissimo(!!) ...
cioè non mi posso aspettare altro di meglio dalla nazionale che hai dei tifosi di tal fatta.
state bene.
Ultima modifica di el loco : 28-06-2006 alle ore 18.58.27
"... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)
http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY
x quanto mi riguarda grosso è un giovane bravino che ha voglia di "sudare", ma lo avete visto quanto corre????e non parlo solo della partita di lunedì!
sentirsi superiori alle volte, non vuol dire fare 100 gol ma sottovalutare gli avversari con la speranza che tanto con un tiro, un rimpallo o un pò di cla metto dentro!!
del piero deludente, totti ha segnato il rigore e poi...
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
[QUOTE]Originariamente postato da sportgirl
[B]x quanto mi riguarda grosso è un giovane bravino che ha voglia di "sudare", ma lo avete visto quanto corre????e non parlo solo della partita di lunedì!
![]()
![]()
Buona vita a tutti!
si è bravino ma limitato.
certo non è da nazionale che vuol vincere i mondiali...infatti non li vinceremo...e infatti grosso è nella ns squadra...tutto fila certo.
Unisco al thread dei mondialiper favore non riempite il forum di considerazioni.. usate lo stesso thread!
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
zidane nella partita contro il brasile è stato ecccccezzziuuuuunaaaleeee veramente![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Raga,stasera c'è la partita..![]()
![]()
![]()
![]()
Sono già in ansia....Voi come vi siete organizzati?Cosa pensate?![]()
![]()
Speriamo di dargliene tante ma tante ai tedeschi
In termini agonistici si intende
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
...sarà bella tosta stasera....![]()
![]()
Possiamo farcela!!! Dobbiamo essere aggressivi, veloci e giocare di contropiede.....che ne dite?
Buona vita a tutti!
Io dico che basta segnare di culoOriginariamente postato da sinonimo
Possiamo farcela!!! Dobbiamo essere aggressivi, veloci e giocare di contropiede.....che ne dite?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.