• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 14 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 199

Discussione: Psicometria I

Partecipante

Riferimento: Psicometria I

ciao ragazzi anche io devo fare l esame con la bastianelli il 23, faccio parte del vecchio ordinamento, ho provato a contattarla tramite mail ma non mi risponde,novità?

Partecipante Esperto

non capisco perche nessuno da' info su quest' esame!!!!!!!!!!!!!!! di conseguenza capisco la falsità delle persone che sono qui!!!! perche tutti vogliono sapere info sugli esami ma nessuno dà delle info!!!! che aiuti.......... che fratellanza del c...o!!!!!!!!!! bravi!!!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da tatapsico84 Visualizza messaggio
    non capisco perche nessuno da' info su quest' esame!!!!!!!!!!!!!!! di conseguenza capisco la falsità delle persone che sono qui!!!! perche tutti vogliono sapere info sugli esami ma nessuno dà delle info!!!! che aiuti.......... che fratellanza del c...o!!!!!!!!!! bravi!!!!
    non devi generalizzare anke se molti eeffetivamente dal forum prendono solo e non lasciano mai nulla! Io personalmenteogni appello ke ho fatto ho ripotato tutte le domande e i suggerimenti. di ke fascia sei? io l'ho fatto con carrieri..possofare qualcosa x te?

Partecipante

ciao teta ha ragione ma probabilmente se facciamo solo domande è perchè non sappiamo nulla, proprio come te. io tra due ore ho l esame e non so dove sbattere la testa..figurati

Partecipante

ciao ragazzi,alla fine oggi non l ho fatto l esmae, c è qualcuno che l ha fatto e può finalmente darci qualche informazione?? grazie

Partecipante Affezionato

Ciao a tutti, ho scritto un post in merito su Psicometria I Bastianelli.

Partecipante Esperto

chi sarà il docente che sostituisce la bastianelli ( che ha sostituito tommasi ) per la fascia I-PE???? per favore aiutatemi!!!!

Partecipante Esperto

tta mi spiace ma non lo so..io l'ho fatto con carrieri...se devi farlo con lui vai nella sezione e vedi ke quando l'ho fatto io l'esame ho meso le indicazioni!

Partecipante Esperto

grazie lo stesso specialcroce, ma io ero con tommasi e non so chi lo sostituisce......

ciao a tutti ...io devo fare l'esame a giugno con la cianci...qualcuno mi sa dare notizie? grazie

Partecipante Esperto

scusatemi......qualcuno ha notizie dell'esame di psicometria 1 fascia i-z??????????????
    per favore aiutatemi...........

Partecipante Esperto L'avatar di Kriminale
    Blog Entries
    1

Ciao Tatapsico84! Anke io sono in cerca di info su questo esame e per la tua stessa fascia. Sto cercando di tel alla segreteria didattica x kiedere lì sia il nome del prof. ke eventuali date x Febbraio. Appena so qualcosa nn esiterò a condividere le news. A presto and Have a nice day

Partecipante

come da appelli d'esane sul portale unich x l'ultima fascia e' la prof.ssa cianci il 22 febb.!qua.no sa niente della prof ?
    Ultima modifica di freudlory : 21-01-2010 alle ore 12.23.13

Partecipante Veramente Figo L'avatar di luigi '84

Ma è di nuovo Bastianelli che fa quest'esame? Così mi pare di aver visto, fascia i-z per il 22...mah..

Partecipante

ciao a tutti!ci risiamo!questo esame e' davvero emblematico!le notizie sono poke specie x ki come me fa parte del vekkio ordinamento.pare ke il doc x il 22 febb sia la prof bastianelli xcio' sarebbe veramente gradito l'interessamento di qualkuno ke ha sostenuto l'ultimo esame con lei x darci una mano sulle modalita' dell'esame (domande esercizi e soprattutto di quali argomenti si e' trattato)spero tanto nel vs aiuto!

Pagina 9 di 14 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo

Privacy Policy