ieri sera mi son comprate le scarpine arabe...a punta e con tutte le perline rosa.......carine![]()
![]()
ieri sera mi son comprate le scarpine arabe...a punta e con tutte le perline rosa.......carine![]()
![]()
devono essere carine..tipo quelle di aladino??
vediamo.... in inverno uso scarpe da tennis se mi vesto sportivo,le scarpine tipo irregular choice e che altro... stivali con la gonna.
Che carine![]()
che moda abbiamo per autunno inverno 2007 di scarpe e borse?? e voi che avete comprato raccontatemi...io nn ho idee...![]()
io la settimana scorsa mi sono comprata 3 borse, tutte e tre superultramegabellissimissime
una è una tracolla della Champion rosa (ommioddio...mi sono proprio rammollita...)
una è verde militare con tante preziosissime tasche...
l'altra è nera...uguale a quella verde!![]()
io sto cercando gli stivali ma come li voglio io per ora non li trovovi farò sapere
![]()
son durate 4 volte...si son staccate le suole mentre camminavo per il corso ad orbetelloOriginariamente postato da SIMOB
![]()
![]()
![]()
anche io sto cercando stivali e scarpine ma nn riesco a trovarle come li volgio io osssia : per gli stivali : stivali alti poco sott o il ginocchio e poi tacco basso e per le scarpe tacco basso tutt e color nero
io oggi mi sono provata delle scarpe della irregular choice nuove stupendema €180
![]()
mi immagino che sn meravigliose..ma costano...
mi dici dove le hai viste? a livorno?io nn le becco mai![]()
Ultima modifica di orange78 : 07-09-2006 alle ore 19.13.12
scusa orange non avevo letto cosa avevi scritto qui! A Livorno si trovano da zoe dove dovrei andare a lavorare dai primi di ottobre
Ieri ho comprato le Birkenstock Alabama perchè avevo bisogno di un paio di "scarpe" nel senso che io passo dalle scarpe da ginnastica a quelle elegantine e poi mi servivano marroni ...insomma mi serviva un alibi per sentirmi meno in colpa di spendere tutti quei soldi
Solo che le ho prese in via grande al "Baracchino" perchè non volevo arrivare da "Sud" ma all'altro "Baracchino" all'ipercoop mi ricordavo che avevo visto due tipi di marrone più di un mese fa e in effetti ho visto sul catalogo in rete che sono due tipi di pelle diversa "pelle ingrassata" e nabuk" Qualcuno sa la differenza :confusa: ?
Ora mi è venuto il dubbio che mi piacessero più le altre ....dove le ho prese c'era solo un tipo di marrone...e invece mi ricordavo bene...
Allego la foto che ho trovato su internet di quelle che ho comprato ma le fa più chiarein realtà sono più scure
e il lacci non sono così rossicci
![]()
Ultima modifica di Morgana : 11-01-2008 alle ore 15.48.20
queste invece sono le altre..se sono davvero così sono carine ma non so quanto sia attendibile la foto visto che quella delle mie le fa totalmente diversedevo andare all'ipercoop
![]()
Ultima modifica di Morgana : 11-01-2008 alle ore 15.48.20
morgana le tue scarpe sn carinissime....![]()
graziema mi hanno fatto male ai piedini come tutte le scarpe nuove!
![]()