* la mamma che si affetta un dito nel giorno di sciopero delle farmaciegirare per le vicine e scoprire che nessuna ha del cicatrizzante
e scoprire che in zona mia non ci sono farmacie comunali
![]()
![]()
* edito.. si è affettato anche babbo![]()
![]()
![]()
* la mamma che si affetta un dito nel giorno di sciopero delle farmaciegirare per le vicine e scoprire che nessuna ha del cicatrizzante
e scoprire che in zona mia non ci sono farmacie comunali
![]()
![]()
* edito.. si è affettato anche babbo![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Rae : 26-07-2006 alle ore 15.37.12
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Mi seccano le persone che dicono stronzsugli esami
avere sonno e dover continuare a lavorare
perdere l'orecchino a cui sei affezionata e che porti ininterrottamente da 5 anni
camminare per strada dopo un temporale e venire schizzate dalle macchine
dover andare in bagno e non sapere dove
arrivare alla fermata dell'autobus un secondo dopo che è già passato
le scarpe che si rompono mentre tu sei per strada
il telefono che squilla mentre stai entrando nella doccia
le telefonate anonime
le sere in cui non hai nulla da fare
Ultima modifica di morrigan : 26-07-2006 alle ore 17.08.56
*Te*![]()
*la tua gelosia, la tua pesantezza, la tua possessività
* vederle insiemee non capire più come e cosa sia successo
![]()
scendere sotto casa e trovare un geco![]()
....lo so che sono animaletti innocui, ma a me fanno impressione, specialmente quando si muovono veloci!!![]()
essere stata 4 giorni in ospedale per uno scock da zanzare!!solo io!!![]()
![]()
ogni scalino che faccio mi schiocca il ginocchio
e non posso lasciare il peso sulla gamba sinistra
malizzimo
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
*Dover fare il conto dei soldi e scoprire nuovamente che non mi posso permettere qualcosa neanche questo mese
* Le persone che straparlano dicendo cazzata, stare zitte no?
sentir dire cazzate che poi sono anche offese, mancanze di rispetto oltre che indici di una profonda ignoranza in materia
sentirsi "accusare" di stupidaggini e giudicare le proprie scelte
quando tu fai di tutto per evitare discussioni, per non esprimere giudizi sulle scelte altrui che non approvi, quando tu non ti metti a parlare ore di argomenti che possono disturbare gli altri![]()
Ultima modifica di Morgana : 01-08-2006 alle ore 10.44.35
QuotoOriginariamente postato da Morgana Chang
sentir dire cazzate che poi sono anche offese, mancanze di rispetto oltre che indici di una profonda ignoranza in materia
sentirsi "accusare" di stupidaggini e giudicare le proprie scelte
quando tu fai di tutto per evitare discussioni, per non esprimere giudizi sulle scelte altrui che non approvi, quando tu non ti metti a parlare ore di argomenti che possono disturbare gli altri![]()
![]()
* alcune persone sono seccature
*22 euro per lo sviluppo delle foto
* i saldissimi nel negozio che adoro e non potermi permettere di spendere più del necessariocioè un paio di jeans
* venire disturbata appena svegliata..porcaloca![]()
M. Kundera
* le persone che danno interpretazioni diverse dalla realtà oggettivase ha preso 15 Kg da qualche cavolo di parte li avrà messi
* il ginocchio gonfioe non riuscire a capire quando cavolo ho sbattuto
![]()
M. Kundera
* Realizzare che siamo già al 3 Agosto e che tra 1 mese ci sono già gli esami![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()