ciao melysia85, dato che anch'io dovrò fare quest'esame a luglio, mica ti ricordi le domande? per caso sapresti anche la domanda da non frequentante qual'era a quest'appello?grazie milleeeeee![]()
ciao melysia85, dato che anch'io dovrò fare quest'esame a luglio, mica ti ricordi le domande? per caso sapresti anche la domanda da non frequentante qual'era a quest'appello?grazie milleeeeee![]()
Ciao ilenia!!! la domanda dei non freq era sull 'intervista!!!!
Io ho preso 29!!!
che soddisfazione!!!
Qualcuno sa x caso dove sta lo studio della prof e il blocco A????
Per MeLySiA : Ciao,il blocco A è la casetta gialla di psicologia,quella in via dei vestini.. hai presente ? è esterna al campus.. di fronte il bar e la libreria universitaria. ciao e brava anzi complimenti x il 29.. è una soddisfazione prendere voti alti a qst esami che ci "tolgono la vita" e richiedono uno studio preciso e dettagliato. ciao**
grazie melysia e complimenti...!!scusa se ti disturbo ancora..ma per caso ti ricordi alcune domande??sono abbastanza in crisi per quest'esame anche xkè sto studiando in contemporanea l'esame dell'aureli di teorie e modelli...grazie ancora!![]()
io vorrei tranquillizzarti perchè secondo me l'esame non è cosi preciso nelle risposte e complicato, io ho preso 27 e anche se non ho potuto fare uno studio così approfondito, direi che se capisci bene gli argomenti, alle risposte ci arrivi tranquillamente anche perchè con un'ora di tempo.. .Io direi che forse è consigliabile studiarsi bene lo svolgimento dell'esercizio per il calcolo del k di cohen perchè quello che conta per la prof. sono i passaggi e non il risultato, poi le domande erano sulla validità e affidabilità dell'osservazione, l'osservazione etologica, due vantaggi e due limiti dell'osservazione naturalistica, che tipo di validità perseguono le note di campo di corsaro, strange situation, qualcosa sull'osservazione secondo Piaget, microcomportamenti da ricavare da tre tipi di macrocomportamenti, categorie molari e molecolari, e poi non mi ricordo altro. Forse quelle un pò più impegnative sono le domande a cui bisogna dare più risposte ma comunque c'è scritto quante sono le risposte esatte sulla domanda. La domanda per i non frequentanti era semplice, direi più semplice della domanda inserita nell'esame di aprile . Comunque in bocca al lupo. Scusa se non ti dò troppo fastidio, potresti spiegarmi meglio dove si trova il gruppo A?Se riesci prima di martedì che c'è la verbalizzazione. Grazie Ciao
grazie cecilianove...speriamo bene!per arrivare al bolcco A: hai presente la rotonda dell'ospedale in via dei vestini?venendo dalla parte dell'università si trova prima sulla destra è una casetta gialla di fronte alla libreria univarsitaria quella attaccata al bar e salendo c'è il tabacchino..oppure se vieni dal campus attraversi il campus dalla palazzina dove c'è l'aula c sali e affianco alla palazzina di medicina ci sono delle scalette che ti portano sulla strada per poi ritrovarti di fronte il bar, la libreria e il tabacchino..beh, il blocco A te lo trovi subito sulla destra..guarda è più difficile da spiegare che non da trovare!spero di esserti stata d'aiuto..
ah senti un'altra cosa: per caso ha messo anche delle domande, magari quelle di completamento, sul cap. del linguaggio?xkè la prof ha detto ke da giugno era da fare anche quel capitolo!
grazie mille, sei stata molto chiara, comunque sul linguaggio non mi sembra di ricordare nessuna domanda e non vi erano nemmeno domande di completamento. Domani però come vado a verbalizzare dato che ci faranno rivedere i compiti, darò un'occhiata e ti faccio sapere.
Ciao e grazie
di niente! ah si magari saresti davvero gentile, aspetto tue notizie!!!..a domani![]()
ciao ragazzi!
ma l'esercizio c'è o nn c'è all'esame? perchè oggi mi hanno detto che lo fanno fare solo ai frequentanti durante il periodo di lezioni... io nn sono frequentate... vi prego fatemi avere notizie... l'esame è dopodomani..........
si all'esame bisogna svolgere solo l'esercizio sul k di cohen, forse gli altri esercizi che ti hanno detto sono quelli svolti durante il corso...
Scusate il ritardo nella risposta....cmq...grazia x le info sul blocco a che mannaggia lo sapevo pure qual'era
C'ero stata x il prod Di Sano...
Cmq...sull'esame l'esercizio sul k di cohen è X TUTTI!!!!
Mentre le domande...ha detto quasi tutto cecilia...purtroppo stamane nn ce li ha fatti vedere i compiti...se avessi potuto rivederlo magari mi sarei ricordata cose che qui nn abbiamo citato...mi dispiace!!!
grazie mille per il chiarimento!!!! allora sarà meglio che ora vada a rivedermelo!!! buono studio!
ragazzi c'è qualcuno che ha degli esercizi sul k di cohen per "allenarsi" un pò? io li ho cercati in + di una copisteria ma nn c'è niente... e sul libro ce n'è solo uno... vorrei esercitarmi un pò, per arrivare preparatissima all'esame, ma comeeee... help me!!!
raga chi mi dice qual è la modalità dell'esame? multiple o aperte? quante? grazie
DANY