Ti consiglio di sfiancarli, stagli addosso come un mastino napoletano altrimenti arriva il periodo della laurea e a te viene l'ansia per colpa di queste storie di "oridinaria disamministrazione"Originariamente postato da newsailor
A me mancano 4 esami e inoltre ci sono vari errori fra cui un esame con crediti=0.![]()
A fine agosto ho fatto la fila in segreteria e ho comunicato errori e mancanze.
Mi hanno tranquillizzato dicendo che stavano rivedendo tutto con un nuovo sistema informatizzato. Io ho però chiesto che prendesse nota delle mie indicazioni. Allora ha preso il mio fascicolo cartaceo e ha verificato che in effetti a loro non risultavano alcuni verbali di esami sostenuti. Mi ha quindi rassicurato che la situazione si sarebbe risolta definitivamente. Ad oggi, però, a distanza di circa due mesi, non è cambiata una virgola. Ho deciso di attendere fiducioso. Se nel periodo precedente alla laurea sarà ancora tutto così, allora sarò costretto a farmi sentire nuovamente dalla segreteria.![]()
![]()

Make Love, Not War
io sono andata proprio la settimana scorsa e ho fatto presente che mi mancano due esami nel libretto e la tipa con cui ho parlato mi ha detto che stanno cercando di mettere a posto le cose ma che per prima cosa si stanno occupando degli esami dei laureandi....e tu dovresti rientrare tra questi giusto?

Non che non ci sia il tanto!
...e alla fine si è voluta proprio rovinare...ebbene si, mi ha chiesto il numero di telefono e mi ha detto di star tranquilla che mi avrebbe chiamato lei............................................... .................................................. .................................................. .................................................. ..................................