• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 11 PrimoPrimo ... 7891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 164
    Partecipante

Riferimento: Psicologia Architettonica (Bonaiuto)

Sulla bacheca elettronica c'è scritto che comunicaz. organiz (Marino Bonaiuto )è orale mentre psicolog. architet. (paolo bonaiuto) è scritto con 31 doman. a risposta multipla.
    Quindi il dilemma è risolto la modalità d'esame cambiata è per comunicaz. organiz.!!!!

Partecipante Assiduo

Se non ricordo male qualcuno aveva mandato la e-mail al prof. Marino Bonaiuto per comunicazione organizzativa ed il prof. aveva confermato che l'esame era scritto con domande chiuse (si era verificato un errore del sito). Per conferma vedete l'esame di comunicazione.
    Credo invece che l'esame di psicologia architettonica sia passato a Paolo (padre) Bonaiuto mi confermate che le domande sono chiuse? Qualcuno ha detto che ci saranno domande aperte ma non vorrei allarmarvi inultilmente, per conferma vi conviene scrivere al prof.
    Ciao

Partecipante Affezionato L'avatar di evvivaa

A questo punto mi chiedo...visto che le domande forse non bastano, esistono delle dispense su cui studiare? IO sono di psicologia 1 e oggi a comunicazione organizzativa (l'altro di boniaiuto padre o figlio) le domande erano tutte nuove (o quasi). NOn vorrei fosse lo stesso anche per questo esame...
    Se esitono delle dispense e se le avete, le fate girare per favore?
    Grazie
    Se io potrò impedire a un cuore di spezzarsi
    non avrò vissuto invano
    Se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena
    o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido
    non avrò vissuto invano

Partecipante Esperto

...Io per questo esame sto studiando sulle domende che girano....va bene??

Partecipante Assiduo

Anch'io studierò sulle domande che girano e speriamo che non siano cambiate...staremo a vedere!
    Ciao e buon studio...

Partecipante L'avatar di vale84scarda

ciao ragazzi oltre alle domande vorrei studiare anche i libri qualcuno mi sa dire se sono quelli sull'ordine degli studi'SONO 3!!HELP!!

Partecipante Esperto

......Ho un'ansia pazzesca per domani!! Le altre volte che ha fatto l'appello sapete se ha diviso in turni??
    Speriamo che le domande sono sempre le stesse ...... io non ho neanche i libri!!

Partecipante Affezionato

chi ha fatto l'ultimo appello ci può dure se le domande erano sempre le stesse?

Partecipante Esperto

.....Purtroppo la modalità di esame è cambiata dà tre domande aperte!!!Sono andata oggi e infatti tutte le persone sono andate via!!!

quello che non è chiaro però se è stata una decisione del momento, se aveva dimenticato che era a risposta multipla ed ha improvvisato ( a me ha dato quella impressione onestamente) o se sarà la prassi da adesso in poi.
    C'è da dire che quando ha annunciato che l'esame era a risposte aperte si è vista una migrazione verso l'uscita degna di nota

Partecipante Esperto

Ha detto che sarà sempre ha risposta aperta!!!

Partecipante L'avatar di Grumioco

Salve a tutti/e. Vorrei dare questo esame a scelta il 7 settembre ma ho notato che avete detto ke la modalità è cambiata! Siete sicuri??Bè io ci vorrei provare con le domande che ho ma ho 1 altro problema: sul sito di psicologia 2 non riesco a trovare nè l'orario nè l'aula in cui si sosterrà questo esame... Qualcuno può darmi 1 mano non so proprio che fare il prof nn lo trovo!!!!Grazie
    Chicco

Partecipante Super Esperto L'avatar di lunadinotte

Ciao a tutti! C'è qualcuno che ha dato recentemente questo esame e può dirmi com'è?? Con le nuove domande aperte è fattibile??
    ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!

Partecipante Super Esperto L'avatar di lunadinotte

Qualcuno sa dirmi perchè sul calendario degli esami compare Bonnes come docente di questo esame?
    ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!

ciao a tutti sono di psico1.ho visto anke io che l'appello è con Bonnes...ma il programma è quello di Buonaiuto? la modalità dell'esame è con domande aperte o con domande kiuse?cioè quelle che si trovano da caiman?
    spero che qualcuno di voi lo sappia...grazie

Pagina 9 di 11 PrimoPrimo ... 7891011 UltimoUltimo

Privacy Policy