è finitooo!!!! kissà quanto dobbiamo aspettare adesso!!!!
cm interpretare questo finale...ma io spero bene...xk credo ke eva e marco dovrebbero...anzi devono stare insieme![]()
è finitooo!!!! kissà quanto dobbiamo aspettare adesso!!!!
cm interpretare questo finale...ma io spero bene...xk credo ke eva e marco dovrebbero...anzi devono stare insieme![]()
Che finale deludente..
Vabbè! Aspettiamo Marzo..![]()
a marzo se non ho capito male iniziano le nuove riprese, quindi aspetteremo fino ad ottobre suppongo...
cmq il finale è stato proprio deludente!
Mi dite che è successo????
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
è stata una puntata molto carina..allora:la scuola è finito, tutti i ragazzi sono stati promossi e Lucia e Giulio erano alle prese con l'organizzazione delle vacanze...destinazione Sardegna!Originariamente postato da magictoldo
Mi dite che è successo????
Stefania ed Ezio non vengono, gabriella va in crociera da sola con il dolcissimo Mimmo, Cesare inventa una pseudo relazione con una fidanzata...( si sentiva di peso e voler far credere di avere una vita propria..), e poi....Giulio scopre che Eva ama Marco e la convince a lasciar perdere per amore dell'integrita' familiare... Eva con dolore si sforza di accontentarlo...ma dopo imprevisti vari, alla fine si ritrovano i 2 piccioncini soli sul traghetto x la sardegna....vi è una scena romantica che li vede correre uno verso l'altro tra gli scalini della nave ma.....niente, nn succede niente, se nn i soliti sguardi....!![]()
Con gli occhi si confessano i loro sentimenti, ma a parole nisba....
finisce cosi', inconcludente....attendiamo la seconda serie...
ciao![]()
Grazie molte...speiamo in bene x la prox serie....
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Di nulla...Originariamente postato da magictoldo
Grazie molte...speiamo in bene x la prox serie....
![]()
![]()
come avete vissuto la prima domenica di astinenza??
le mie crisi contenute dato che ho ripassato tutta la sera per l'esame del giorno dopo...ma domenica prox??
![]()
![]()
![]()
Per quel che mi riguarda, la fiction è stata ben rimpiazzata: a me piace molto Verdone per cui rivedere il suo film mi ha fatto piacere e mi ha divertito!!!
Idem per Domenica prossima....vedremo cosa metteranno tra 2 Domeniche...
anche a me piace Verdone...!![]()
Originariamente postato da cinfra79
Per quel che mi riguarda, la fiction è stata ben rimpiazzata: a me piace molto Verdone per cui rivedere il suo film mi ha fatto piacere e mi ha divertito!!!
Idem per Domenica prossima....vedremo cosa metteranno tra 2 Domeniche...
mi ha fatto troppo ridere stasera Verdone! l'avevo gia' visto ma non mi è dispiaciuto affatto riverderlo!!!
mitico!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Veramente!!! fa delle facce buffissime, mi fa troppo ridere!!!
ragazze ma adesso non ci siamo quasi? sapete quando rivedremo l'allegra compagnia?non vedo l'ora!
mi sa che fino al prossimo autunno...nisba!![]()
nooooo....!![]()
ma avevano detto che ci sarebbe stata la seconda serie in primavera.....pero' non c'è alcuna ombra di spot in tv....![]()
![]()