Ultima modifica di Mariella : 18-08-2008 alle ore 16.25.55
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ciao a tutti....
Sono rimasta sola a dover sostenere queste piaghe di esami??
c'è nessuuuuuuunooooooo?
No tranquilla non sei sola!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
ciao ci sono anche io a dover dare questi esami che sembra non vogliano finire mai!!! poi ti fanno uscire di testa quando non sai se ti puoi iscrivere o meno agli esami, mi sono appena riscritta al nuovo portale ma non capisco se è giusto o no!Voi come avete fatto?e sopratutto come si capisce che sei riscritto? Aiuto!!! grazie
Ciao Soledo,
io mi sono registrata l'altra sera e una volta fatto tutto mi ha scritto qualcosa tipo "la registrazione era andata a buon fine", ma per le iscrizioni agli esami credo ci siano ancora dei problemi.
Comunque se devi dare esami in questo periodo non preoccuparti, i prof lo sanno di questi problemi.
A proposito devi dare Formazione ora a gennaio? Ci fai sapere cosa chiede se dovessi andare anche solo a seguire gli esami?
Grazie comunquee se devi sostenere l'esame in bocca al lupo
![]()
!
Ultima modifica di Mariella : 16-01-2009 alle ore 02.06.21
Mary
"The Crow"
ciao Mariella, il fatto è che a me non ha scritto niente del genere ma tipo:"i dati non sono congruenti", bo non so ora però nella home page mi scrive "l' accesso al sito è attivo" non so se centra qualcosa...? formazione non lo do questo mese non riesco poi sono fuori sede quindi non riesco ad essere li.... una domanda che tu sappia biologia è di nuovo con Mezzanotte perchè sinceramente non si capisce...Grazie e scusa se ti sto stress.. con queste domande...
se ti ha scritto i dati non sono congruenti vuol dire che non ti ha fatto registrare!devi provare varie volte oppure prova un altro giorno, ti deve comparire la registrazione è andata a buon fine o qualcosa del genereche il sito è attivo non c'entra nulla con la registrazione, quella è una cosa per tutti..
per le domande su altri esami chiedi nel thread dell'insegnamento apposito, non qui![]()
qualcuno deve ancora dare formazione?
Mary
"The Crow"
quando lo darai? a giugno?
Mary
"The Crow"
c'è qualcuno che ha intenzione di dare questo esame a luglio? mi farebbe piacere scambiare opinioni e commenti, e magari anche vederci una o due volte per rivedere il programma prima dell'esame
io devo dare l'esame a luglio ....ho finito di leggere tutti i libri ma proporrei un gruppetto di studio per ripetere .
se mi volete contattare il mio msn e' : [email protected]
il mio cell: 3463313813 sergio
Chiunque abbia consigli su questo esame... Sono tutti ben accetti!!!
Grazie!
Mary
"The Crow"
Mariè...credo che siano gli stessi consigli per affrontare l'esame con la Mondo...forse per quest'esame un pò meno...
comunque è tutto molto importante, sopratutto le culture!! è da fare molto bene come organizzazioni...e i termini sono il pane quotidiano!!![]()