ke tristezza infatti!!!
ke tristezza infatti!!!
*Ale Psi*stellina*
vabbè quindi per martedì so finiti i corsi!!!olèèèèèèèèèèèèèèèè!!ho una canzoncina che mi passa per la testa a go go e dice: cappa a parigi!scappa a parigi!scappa a arigi!Originariamente postato da micky384
il corso di filosofia finisce il 18 (e dinamica il 19) cmq di andare in vacanza non se ne parla propriooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
magariiiiiiiiiiiiiiii
*Ale Psi*stellina*
Originariamente postato da MarilynMonroe
vabbè quindi per martedì so finiti i corsi!!!olèèèèèèèèèèèèèèèè!!ho una canzoncina che mi passa per la testa a go go e dice: cappa a parigi!scappa a parigi!scappa a arigi!![]()
![]()
![]()
no veramente ci sarebbe sociologia mercoledì..
va bè solo quello xò...peccato ke è alle 9!!!
*Ale Psi*stellina*
Raga ma che è sta storia che si dice che si porta anche un saggio della arendt all'esame?![]()
![]()
chi l'ha detto? guarda chicciolì il prof fece proprio la battuta "facciamo qualche domanda su hanna arendt" ma io l'ho intesa prorpio come battuta...poi non so...Originariamente postato da chiocciolina4
Raga ma che è sta storia che si dice che si porta anche un saggio della arendt all'esame?![]()
![]()
so che letizia ha detto che potrebbe scapparci una domanduzza...me lo ha detto Serena
Originariamente postato da chiocciolina4
so che letizia ha detto che potrebbe scapparci una domanduzza...me lo ha detto Serena
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq lei è ovvio che lo dica non sono, forse se fai l'esame con lei ma con gli altri no
CANTILLO AL ROGO (CON i suoi saggi) ma che è turco?????![]()
![]()
![]()
quello su hegel implica che uno conosca lo spirito oggettivo, TUTTO uffi uffi
Qualcuno che mi conforta nello studio cantilliano? mi sento solo soletto in queste fantasticherie....cmq io pensavo del suo libro di concetrarmi sul primo saggio (l'eccedenza della storia sul trascendetale) che è l'unico che si è degnato di spiegarci x davvero e arronzare un pò gli altri (anche xkè mica si capiscono proprio bene) non che il primo sia meglio però....che dite?
C'è nessunooooooooo? acqua leteeeeeee
il saggio su piovani è assurdo!!!!!!!!!!!!ma che devo sottolineare?
Micky mi sa che sei l'unico folle che sta facendo filosofia durante le vacanze di Natale.. mi dispiace ma non posso aiutarti!!!
mi sono reso conto...sono solo come un particella di sodiooooooooooooooooOriginariamente postato da joundè12
Micky mi sa che sei l'unico folle che sta facendo filosofia durante le vacanze di Natale.. mi dispiace ma non posso aiutarti!!!![]()
uffi che brutto che nessuno studia filo con me...uffi uffi....mo mi sta venendo l'ansia xkè mi sono imparato poche cose dal libro ma solo appunti appunti...speriamo...![]()