... pensate che per gli esiti della castelli abbiamo aspettato quasi un mese!!!!!... se la prendono con molta calma stì prof...![]()
... pensate che per gli esiti della castelli abbiamo aspettato quasi un mese!!!!!... se la prendono con molta calma stì prof...![]()
e io pago....
statisticamente parlando visti gli esitiesposti del penultimo appello direi che tutto sommato "loro" se la sono cavata...
sarà di buon auspicio o avrò cannato il compito di brutto???![]()
ciao raga!!!
anch'io vorrei dare l'esame il 31 solo che guardando le dispense mi è sorto un dubbio: nel programma che c'è sulla sua pagina personale ci sono alcuni capitoli del libro da saltare mentre nelle dispense i cap vanno dal 3 al 17....quindi il libro è da fare tutto???
![]()
![]()
![]()
quali dispense?Originariamente postato da NunKiStaR
ciao raga!!!
anch'io vorrei dare l'esame il 31 solo che guardando le dispense mi è sorto un dubbio: nel programma che c'è sulla sua pagina personale ci sono alcuni capitoli del libro da saltare mentre nelle dispense i cap vanno dal 3 al 17....quindi il libro è da fare tutto???
![]()
![]()
![]()
comunque per quanto riguarda il libro i capitoli da fare e quelli da saltare sono quelli scritti sulla sua pagina![]()
c sn gli esiti...
io nn l'ho passato...boh boh
grazie mille glowOriginariamente postato da glow1980
quali dispense?
comunque per quanto riguarda il libro i capitoli da fare e quelli da saltare sono quelli scritti sulla sua pagina![]()
![]()
le dispense sono quelle che il prof ha lasciato a disposizione da xpress e lì i cap ci son tutti tranne l'1 e il 2....quindi non riuscivo a capire e m'è preso un colpo visto che sono già in ritardo di mio![]()
![]()
io ho preso 24Originariamente postato da AshersNei
c sn gli esiti...
io nn l'ho passato...boh boh![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
se avessi preso 24 avrei fatto i salti d gioia...uff
peccato ashersnei! shushu
ah ok, quelli sono i lucidi delle lezioniOriginariamente postato da NunKiStaR
grazie mille glow![]()
le dispense sono quelle che il prof ha lasciato a disposizione da xpress e lì i cap ci son tutti tranne l'1 e il 2....quindi non riuscivo a capire e m'è preso un colpo visto che sono già in ritardo di mio![]()
![]()
anch'io l ho passato con 25... ma d'altronde non ero certo prontissima.
ho mandato una mail a carta per sapere quando registra il voto e mi ha risposto "INDICHERO IO UNA DATA, SC"
proprio essenziale![]()
Originariamente postato da glow1980
anch'io l ho passato con 25... ma d'altronde non ero certo prontissima.
ho mandato una mail a carta per sapere quando registra il voto e mi ha risposto "INDICHERO IO UNA DATA, SC"
proprio essenziale![]()
dai almeno ha risposto!!!
... comincio a pensare ke nn lo passerò.... mancano ormai 11 giorni di possibile studio e io ho iniziato a studiare ieri....... mah.........![]()
![]()
guarda maggie...io nn so cosa pensare...nn pensavo d nn averlo passato..ke palle
è una presa in giro??Originariamente postato da madoka86
peccato ashersnei! shushu