la grassi non era una nostra ex collegao sbaglio?
la grassi non era una nostra ex collegao sbaglio?
sapete per caso se chi è al secondo anno può ancora dare l'esame con il programma dell'anno scorso?
Io sono al secondo anno ma sto seguendo ora, essendomi iscritta al secondo semestre.
Non vorrei dire idiozie, ma ho sentito dire che hai tempo di darlo con programma dell'anno scorso (quindi analisi 1 e 2 con nicotra) fino a febbraio, dopo di che dovrai dare analisi 1 con tommasi e analisi 2 con nicotra.
Comuque darlo tommasi non è poi così male...
Capito, allora proverò prima a darlo con Nicotra, speriamo bene!vi ringrazio tanto per l'informazione!
![]()
io so invece diversamente da tiess..essendo iniziate le nuove lezione gia da febbraio lo devi dare col nuovo docente..quindi analisi 1 con tommasi e il 2 con nicotra..a me era sucesso per un altro insegnamento..poi non so..ti conviene informarti prima di andare a darloper il programma di nicotra lui non ha detto nulla, non so nemmeno se è diverso..ti conviene parlarne con lui
![]()
ragazze ma le cosa le sta già mettendo nel sito? ho trovato solo un file ma non c'era la data..
qualcuno è andato a lezione oggi e mi sa dire cosa ha fatto Nicotra? graziiie!![]()
Ha svolto l'esercizio che ci aveva dato. Lo fa uguale a come l'abbiamo fatto con tommasi, aggiungendo però alcune cose. Metterà tutto su internet quindi lo vedrai tu stessa!
Poi ha spiegato... non ti so dire cosa... penso fosse l'analisi di varianza ocn le tabelle di contingenza (kyoko correggimi!)... ma è ancora solo tutta teoria. Anche questo verrà messo su internet!