• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 232 PrimoPrimo ... 78910111959109 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da brina_84
    Dunque, da terra sicuramente non si può accedere, non si può passare, ma da mare io lo conosco bene, avevo una barca e spesso andavo a fare il bagno lì davanti...ma sinceramente non ricordo questa trattoria che hai visto tu.
    Cmq da mare si capisce dov'è, quindi credo fosse giusto

..capisco, grazie

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da belanda
    Un mio amico é stato a palazzo palladini...kiederò a lui.

beato lui! si, chiediglielo e facci sapere!
    grassieeee

ironica82
    Ospite non registrato
    non ho mai capito come
    ma alcuni miei amici mi han detto che sono andati al Caffè vulcano
    per visitarlo
    però han detto che è un pò difficile arrivarci
    bho

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ironica82
    non ho mai capito come
    per visitarlo
    bho

che peccato...!
    quando sono stata a napoli, avrei voluto vederlo..ho chiesto a diverse persone ma nessuno sapeva niente del caffè vulcano...
    mi era pure venuto il dubbio che non fosse reale, ma solo scenografia..( tipo il finto 100vetrine dell'omonima soap...)

Partecipante Assiduo L'avatar di Lucianix
    Anche io sono di Napoli e quando mi trovo a passare per le parti di Via Orazio et alii, cerco sempre di scoprire qual'è il palazzo che inquadrano quando fanno vedere il portone di casa di Elena, oppure la clinica dove lavora dottoressa!!
    Ad ogni modo, tempo fa, quando frequentavo il Suor Orsola x Scienze dell'Educazione, vidi un camion della produzione parcheggiato al Corso Vittorio Emanuele, ed a un certo punto fece capolino Alberto Palladini......!! Ve lo ricordate no?
    Ora, quando giro per Napoli, cerco sempre di scorgere una roulotte o altro della soap, perchè girano sempre per strada!!
    Che figo!!
    E com'è forte riuscire a riconoscere strade e luoghi degli esterni....questo è uno dei mille motivi, oltre al fatto che è proprio una BELLISSIMA soap, che mi inducono a vedere un Posto al Sole!!
    BUONA VISIONE A TUTTI!!
    Lucy
    www.ilgridouniversale.it

....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....

Partecipante Esperto L'avatar di brina_84
    Originariamente postato da ironica82
    non ho mai capito come
    per visitarlo
    bho
    Non so dove sia stato il tuo amico, perchè per quanto ne so "Caffè Vulcano" non esiste, poi nn so, se ha altre informazioni facci sapere

Già, è troppo divertente cercare di capire dove girano le scene, cmq la maggior parte le fanno in zona Posillipo, Fuorigrotta e Capodimonte...
    Lo faccio acnhe con "La squadra", ma lì sono altre zone, ovviamente...

Ma al di là di questo, Un posto al sole è grande perchè è un po' più realistico di altre soap del genere e soprattutto meno squallido e volgare...ci sono storie d'amore, tradimenti...ma c'è anche molto altro e poi non sono così banali...
    Inoltre, ci sono molti attori bravi (non tutti, ma molti) mentre nelle altre soap lasciano molto a desiderare...che ne pensate?Siete d'accordo?

Ciao a tutti!E buona visione!

Ciao a tutti e buona visione!

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da brina_84
    Non so dove sia stato il tuo amico, perchè per quanto ne so "Caffè Vulcano" non esiste, poi nn so, se ha altre informazioni facci sapere

Ma al di là di questo, Un posto al sole è grande perchè è un po' più realistico di altre soap del genere e soprattutto meno squallido e volgare...ci sono storie d'amore, tradimenti...ma c'è anche molto altro e poi non sono così banali...
    Inoltre, ci sono molti attori bravi (non tutti, ma molti) mentre nelle altre soap lasciano molto a desiderare...che ne pensate?Siete d'accordo?

Ciao a tutti!E buona visione!

Ciao a tutti e buona visione!
    hai perfettamente ragione!
    anche secondo me il punto di forza di un posto al sole è che è realistico e non cade mai nel banale ( come spesso le soap fanno..!).
    per me è realmente la soap numero1!!!!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di neo-psico83
    Originariamente postato da psicologiaela
    hai perfettamente ragione!
    anche secondo me il punto di forza di un posto al sole è che è realistico e non cade mai nel banale ( come spesso le soap fanno..!).
    per me è realmente la soap numero1!!!!!!!!

sono d'accordo...è molto sfizioso anche il fatto che nelle puntate il giorno corrisponde al nostro...
    anche se ultimamente sta diventando un pò scontato!!!

la puntata di stasera ...mi ha delusa...è stat bruttissima!!!!!!!

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da neo-psico83
    la puntata di stasera ...mi ha delusa...è stat bruttissima!!!!!!!

perchè ti ha delusa neo-psico?
    a me è piaciuta, soprattutto quando carmen ha mandato a quel paese filippo, e cmq la cosa importante è che lui ha dimostrato di essere geloso di lei!
    poi Chiara è andata via...

Originariamente postato da psicologiaela
    perchè ti ha delusa neo-psico?
    a me è piaciuta, soprattutto quando carmen ha mandato a quel paese filippo, e cmq la cosa importante è che lui ha dimostrato di essere geloso di lei!
    poi Chiara è andata via...
    si la parte di carmen mi è piaciuta...anche se penso che filippo ci farà penare molte altre puntate prima di ritornare cn lei...mi ha scocciato invece tutta la parte di teresa otello e la marmellata!

psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da neo-psico83
    si la parte di carmen mi è piaciuta...anche se penso che filippo ci farà penare molte altre puntate prima di ritornare cn lei...mi ha scocciato invece tutta la parte di teresa otello e la marmellata!

eh si, è vero, sta storia di otello mangereccio ha annoiato un po' anche me
    avrei preferito si vedesse renato...chissa' se le cose cambieranno per lui e giulia...

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    piu' passa il tempo e piu' mi convinco che Andrea sia il piu' saggio di tutti

Partecipante Veramente Figo L'avatar di promises78
    Originariamente postato da Alessia Va
    Hai ragione...ed è anche un personaggio divertente...
    Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...

http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1

Originariamente postato da Alessia Va

pensi tornerà cn viola??? io me lo auguro!

Pagina 9 di 232 PrimoPrimo ... 78910111959109 ... UltimoUltimo

Privacy Policy