ma i risultati escono in giornata??? è un orario un pò scomodo..![]()
ma i risultati escono in giornata??? è un orario un pò scomodo..![]()
non penso proprio purtroppo... penso che escono su internet dopo una settimana circa...
DANY
raga qualcuno sa qualcosa sull'esame? lo devo fare domani, che ansia! sono del vecchio ordinamento e c'è scritto come prof candelori e stanghellini, che vuol dire? l'esame è unico? qualcuno sa con precisione la modalità d'esame (quante domande ecc...)? grazie a tutti in anticipo!
DANY
Salve, io sono della fascia A-H e devo dare l'esame con la calderoli il 17! qualcuno sa dirmi più o meno com'è, se sarà scritto o orale, che modalità di domande ci saranno? Inoltre non ho frequentato L'EPG e mi hanno detto di studiare su l'incontro con l'adolescente però non so che capitoli fare! Grazie per l'aiuto
Ciao a tutti! Io sono della fascia A-DE...su quali testi devo studiare? Il mio prof. è Stanghellini o Candelori?
una parte dell'esame è della candelori e una parte di stanghellini..i libri sono:
-le basi dell psicoterapia psicodinamica ( candelori)
-atlante di fenomenologia dinamica (stanghellini)
-la psicoanalisi clinica e teoria (antonio ciocca)
-psicopatologia del senso comune (giovanni stanghellini)
Ciao!! L'esame con la Candelori è stato orale. Buono studio![]()
Ciao...ma hai dovuto studiare tutt'e quattro i libri? oppure c'è qualche parte che si può tralasciare?
ciaoooo ragazzi c'è nessuno che ha intenzione di fare l'esame di dinamica a giugno??? l'appello è il 23...
ciaoooo ragazzi c'è nessuno che ha intenzione di fare l'esame di dinamica a giugno??? l'appello è il 23...
ciao io devo fare l'esame di dinamica fascia a-h il 23.....il problema è ke gli epg da nn frequentanti bisogna fotocopiarli nell'aula della prof (trumello) e io sono fuori sedeee!!! c'è per caso qualcuno che sa dove li posso trovare???? grazie!!![]()
buon inizio settimana a tutti ragazzi, ma voi degli epg siete di scienze e tecniche????
c'è l'avviso sul sito
http://www.unich.it/unichieti/appman...tory%2F1518035
però bisogna per forza andare lì a fotocopiarli da lei...sono più o meno 70 pagine..... nn so cm fareee![]()