• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 871 PrimoPrimo ... 78910111959109509 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 13065
    Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Non hai capito niente di me. E si sta facendo sempre più tardi, per farlo.
    Quanto tempo credi ancora di avere?
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8
    Un bacio suli cara.
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Laylapink
    mi dispiace che proprio a poche ore dalla mezzanotte voi mi abbiate di nuovo ferita nei miei sentimenti più profondi... e come diciamo noi qui a napoli... m'avit fatt piglià na collera!!..
    CarnivalQueen o'Movie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8
    "... anche se ci sarà del lavoro da fare/ da domani vedrai non mi saprò accontentare/ e poi via, come Cary Grant/ e la sua amante perduta/... e lui la insegue in Brasile, niente di più niente di meno,/ sin laggiù, te lo giuro..."
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

Sai, le cose sono semplici per me. Non valgo abbastanza.

Lexi!!!!!
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sulinari
    Sai, le cose sono semplici per me. Non valgo abbastanza.
    TU VALI TANTISSIMO!!!!

Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    Originariamente postato da el loco
    "... anche se ci sarà del lavoro da fare/ da domani vedrai non mi saprò accontentare/ e poi via, come Cary Grant/ e la sua amante perduta/... e lui la insegue in Brasile, niente di più niente di meno,/ sin laggiù, te lo giuro..."
    loco...bella bella questa canzone!!!

Le mie parole che non dico di oggi....:

Ma non ti accontenti mai????piuttosto che lamentarti prendi esempio da chi invece ha avuto un bellissimo pensiero per me questo Natale!!!screanzato!!!

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    La prossima volta che stiamo per litigare, pensa che, ogni volta che facciamo pace, poi dici: "E' vero, avevi ragione tu". così magari evitiamo... soprattutto se è la vigilia di Natale!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Mannaggia a te
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Mi sa che non ce la farò.

Partecipante Esperto L'avatar di GRAZIELLA87
    ti vengo sempre incontro,cerco di essere gentile e tu ti prendi la mia gentilezza ma nn ricambi mai!mi fai sentire sciocca e presa in giro così! insomma che fai :"butti la pietra e nascondi la mano?????! sei odioso!Odioso x quel che mi hai detto,x come mi hai trattata e xkè mi hai mostrato la mia totale stupidità!Nn volevo saperlo chi te lo ha chiesto!!!!!!!!!! Ti ho dato tutto,ho fatto di tutto xkè la nostra storia funzionasse e tu nn l'hai capito.Sei solo riuscito a puntare il dito verso di me che sono stata sempre chiara!Certo che so che do' sempre troppo e nn ricevo mai nulla,che a parole mi contraddico ma a fatti son coerente...ma tu dovevi volermi bene xkè sono così,PERCHE' DICEVI DI CAPIRMI ALLORA?mI FIDAVO DI TE,ED è QUESTO CHE FA PIù MALE
    ecco l'ho detto!

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Una folgorazione, ieri notte. Ho iniziato a mettere tutto nero su bianco e stamattina ho finito.
    Domani sera vi darò questi pensieri.
    Ma vi prego, leggeteli solo quando sarete via a Londra, il giorno di Capodanno.
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

giulia_aurora
    Ospite non registrato
    Non ti fai sentire per una settimana e passa dopo quello che avevi combinato e ora te ne esci bel bello con un sms dicendomi «Mi sembri un po' freddina. Mi sbaglio?»
    Ma io ti fustigo, ma ti picchio a sangue, ma come cacchio fai ad essere così impunito e candido, ma ce l'hai una coscienza per dindirindina o si sono dimenticati di dartela quando sei nato????! Ma come fai a meravigliarti? Ti senti in colpa e allora vuoi sondare il terreno eh! Aaaahhh ho capito mi vuoi provocare... allora sai cosa ti rispondo «Freddina io? E perchè mai? Che motivo avrei? Tu piuttosto sei sparito, quindi semmai il freddino sei stato tu!»
    Ma in fondo a che cosa servirebbe? Sei irrecuperabile, a incazzarsi con te si fanno solo due fatiche e non c'è un minimo di soddisfazione! Ma va al diavolo và và!

Originariamente postato da giulia_aurora
    Non ti fai sentire per una settimana e passa dopo quello che avevi combinato e ora te ne esci bel bello con un sms dicendomi «Mi sembri un po' freddina. Mi sbaglio?»
    Ma io ti fustigo, ma ti picchio a sangue, ma come cacchio fai ad essere così impunito e candido, ma ce l'hai una coscienza per dindirindina o si sono dimenticati di dartela quando sei nato????! Ma come fai a meravigliarti? Ti senti in colpa e allora vuoi sondare il terreno eh! Aaaahhh ho capito mi vuoi provocare... allora sai cosa ti rispondo «Freddina io? E perchè mai? Che motivo avrei? Tu piuttosto sei sparito, quindi semmai il freddino sei stato tu!»
    Ma in fondo a che cosa servirebbe? Sei irrecuperabile, a incazzarsi con te si fanno solo due fatiche e non c'è un minimo di soddisfazione! Ma va al diavolo và và!

giulia_aurora
    Ospite non registrato
    Grazie Suli

Pagina 9 di 871 PrimoPrimo ... 78910111959109509 ... UltimoUltimo

Privacy Policy