anche io non ci vedo granchè...uffi...dai ma sono comprensibili....
![]()
![]()
ti capisco stellanera......Originariamente postato da stellanera
Piccole quanto???Io sono miope!!!![]()
![]()
![]()
facciamo cosi.. se tina le porta scegliamo... io le prenderò + in la
Cimprimpessa
il problema è che, se devo lasciarne una copia alla cuec o da xpress, questa copia da lasciare qualcuno la deve pagare credo...quindi se le volete stampate + grandi secondo me conviene che ci incontriamo e le facciamo al momento.Originariamente postato da cimprimpessa
facciamo cosi.. se tina le porta scegliamo... io le prenderò + in la
anche se nnso se vi conviene, le mie sono stampate molto grandi, sono veramente una risma di carta![]()
allora... non so chi le ha già comprate ci dia un consiglio.. io tanto le prenderò tra un po quindi cè tempo x me... baciOriginariamente postato da Tina ^_^
il problema è che, se devo lasciarne una copia alla cuec o da xpress, questa copia da lasciare qualcuno la deve pagare credo...quindi se le volete stampate + grandi secondo me conviene che ci incontriamo e le facciamo al momento.
anche se nnso se vi conviene, le mie sono stampate molto grandi, sono veramente una risma di carta![]()
![]()
Cimprimpessa
Anche tu super-talpa come me?Cesss..Io senza occhiali o lenti a contatto sarei persa...Originariamente postato da pucciolotta
ti capisco stellanera......![]()
![]()
![]()
Dai se miao mau dice che sono comprensibili...io però il pinel per vedere meglio le immagini non ce l'ho!Comunque...io martedì vado a vederle alla cuec e vi farò sapere il parere di una zurpa come me...se le capisco io,no problem!le possono vedere tutti!Originariamente postato da miao mau
![]()
si sono proprio una super-talpa!!!ok facci sapere come sono!![]()
Originariamente postato da stellanera
Anche tu super-talpa come me?Cesss..Io senza occhiali o lenti a contatto sarei persa...![]()
Dai se miao mau dice che sono comprensibili...io però il pinel per vedere meglio le immagini non ce l'ho!Comunque...io martedì vado a vederle alla cuec e vi farò sapere il parere di una zurpa come me...se le capisco io,no problem!le possono vedere tutti!
![]()
fateci sapere cosi non spendiamo troppi euri... io il pinel cel'ho..
![]()
Cimprimpessa
Ciao A tutti,
ieri ho preso le dispense, sono 6 "slide" per ogni pagina, in tutto sono 113 pagine,
comunque si legge tutto bene TRANNE le didascalie delle foto, ma quelle sono prese dai libri che ha consigliato la prof.ssa quindi se li avete potete guardarle dai libri!
![]()
io ho il pinel e il bears e connors.. sono sufficienti?Originariamente postato da ynpianos
Ciao A tutti,
ieri ho preso le dispense, sono 6 "slide" per ogni pagina, in tutto sono 113 pagine,
comunque si legge tutto bene TRANNE le didascalie delle foto, ma quelle sono prese dai libri che ha consigliato la prof.ssa quindi se li avete potete guardarle dai libri!
![]()
Cimprimpessa
Ciao Cimpri,Originariamente postato da cimprimpessa
io ho il pinel e il bears e connors.. sono sufficienti?
penso di si,
non ho ancora confrontato le slide con i libri (perchè li devo ancara procurare) però penso che questi due libri siano sufficienti!
Salve a tutti!Oggi sono andata a vedere le slide,diciamo che sarebbero anche visibili ma sinceramente io a strizzare troppo gli occhi mi sarei esaurita,le didascalie sono illeggibili.Il tipo della cuec per cui me le ha modificate mettendo 2 slide per pagina,il risultato è che ora sono 300 pag e il costo è di 15 euro rilegatura compresa!![]()
15 euro???? no è dawero troppo....Originariamente postato da stellanera
Salve a tutti!Oggi sono andata a vedere le slide,diciamo che sarebbero anche visibili ma sinceramente io a strizzare troppo gli occhi mi sarei esaurita,le didascalie sono illeggibili.Il tipo della cuec per cui me le ha modificate mettendo 2 slide per pagina,il risultato è che ora sono 300 pag e il costo è di 15 euro rilegatura compresa!![]()
![]()
![]()
Cimprimpessa
In effetti neppure io avevo intenzione di spendere 15 euro,però 6 slide in una pagina per me non è cosa!!!Cioè dpo 5 minuti di lettura mi esplodono gli occhi!Originariamente postato da cimprimpessa
15 euro???? no è dawero troppo....![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da stellanera
In effetti neppure io avevo intenzione di spendere 15 euro,però 6 slide in una pagina per me non è cosa!!!Cioè dpo 5 minuti di lettura mi esplodono gli occhi!![]()
ma non voglio spendere cosi tanto...
non esiste una via di mezzo?
![]()
Cimprimpessa