ciao raga....qualcuno mi può spiegare come và fatto il caso...oddio nn lo riesco proprio a impostareaiutatemi
ciao raga....qualcuno mi può spiegare come và fatto il caso...oddio nn lo riesco proprio a impostareaiutatemi
ragà voi che seguite il corso mi fate un esempio dei casi che da all'esame!!
io non seguo il corso e sto studiano solo dalle dispense!!!
aiutatemi a capirci un po di piu e se qualcuno ha riassunti o slide vi do la mia email in pv per inviarmeli!!!
grazie mille
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
ma il capitolo 17 e 19 secondo voi è da fare?io sto veramente in crisi
Io
Odio
La Cardea.
Ma anche stavolta l'Esame sarà studio del caso più domanda aperta?La scosa volta mi pare che abbia messo i Meccanismi di Difesa,quali altre domande potrà fare,secondo voi?
ciao raga,
si l'esame sarà sempre un caso da svolgere e una domanda teorica sul libro.... all'appello di marzo ha kiesto I MECCANISMI DI DIFESA,a gennaio il colloquio LITURGICO E AGONISTICO...me la rischio lo sò ma quel mattone di libro nn voglio studiarmelo tutto,alcuni cap li escludo...concordo con pulcina86,il cap 17 e 19 nn ci perdo tempo,ma neanke all'1 ,al 2 (del 2 mi faccio solo modello liturgico e agon.) e al 4 che nn ha mai chiesto! come la vedete?? consigli???? vi prego...
ma nessuno ha riassunti io lo sto preparando solo dalle dispense ma non ci sono queste domande che dite!!!nessuno puo aiutarmi?
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
ti conviene farti anke il libro almeno le cose più importanti perkè in genere la prof soltanto all'appello subito dopo le lezioni mette la domanda teorica sulle dispense ( infatti a marzo ha messo a scelta 2 dom teoriche una sul libro e l'altra sulla dispense,era sulla B.E.I ,MA ERA SOLO X QUELL'APPELLO) !
Cosa consigliate di ripassare bene,sul libro?
secondo me :
il colloquio di orientamento
il colloquio diagnostico
meccanismi di difesa
il colloquio nei processi di valutazione delle risorse umane
STOP!
aiutoo
io ho paura per il caso perkè la prof punta soprattutto a quello uff...
ODIO LA CARDEA!!
Fondiamo la Lista Civica "A Morte la Carda",partecipa anche tu alla raccolta fondi di domani!Con la donazione di un solo Euro contribuirai al Pagamento di uno spazzino appositamente addestrato per l'eliminazioni di rifiuti organici!Appuntamento Sabato 10 Maggio nel Cortile Della Facoltà di prima mattina!Con tossici,barboni e la Cardea come ospiti speciali!!!
Che Mosconi me la mandi buona!
Ultima modifica di Spellbound : 09-05-2008 alle ore 19.27.18
Scusate ma nella risoluzione del caso organizzativo dobbiamo elencare anche le fasi dell'intervista (fase preliminare, dell'intervista...) con le relative spiegazioni??![]()
Ah,bhò.Non ho capito nemmeno se,nella spiegazione del caso,dobbiamo elencare e spiegare le varie fasi e procedure in modo più o meno dettagliato.
se non ricordo male, la risoluzione del caso si basa molto nel sapere imbastire mantenendo un filo logico..non sto scherzando!!!
lei a lezione non ha mai spiegato perfettamente cosa vuole..vuole vedere se riusciamo a trovare un nostro metodo di indagine...comunque se leggete gli interventi precedenti dovreste trovare qualcosa, come, ad esempio, delle fasi che aveva detto una volta...
in generale, riguardo alla risoluzione del caso, devi leggere e sottolineare le cose che + ti interessano..capire dove ti trovi e fai l'analisi del contesto..capisci con chi stai parlando e cosa vuole da te e decidi come agire...
.oOHaloaHOo.