allora mi sa che niente calendario...siamo in 31!
uffa però...mi scoccia rimandarlo!!
allora mi sa che niente calendario...siamo in 31!
uffa però...mi scoccia rimandarlo!!
Ciao ragazzi, ci raccontate qualcosa dell'appello di oggi?
![]()
All'appello erano circa una quindicina di persone: al suo arrivoOriginariamente postato da delthora
Ciao ragazzi, ci raccontate qualcosa dell'appello di oggi?
![]()
la Prof le ha fatte segnare su un foglio ha iniziato gli orali. Ha chiesto un po' di tutto ma chiede prima che programma stai portando.
Ultima modifica di bugsbenny : 11-05-2007 alle ore 13.23.50
secondo voi posso dare tranquillamente questo esame senza aver dato ancora fondamenti di psicologia dinamica?
boh lisettadiciamo che ti consiglio di non dire alla prof che non hai dato ancora fondamenti, non credo che nessun prof ne sarebbe entusiasta, nel senso che anche se lo puoi sostenere sarebbe più logico dare prima fondamenti. basta che nn glielo dici
![]()
certo certo ..saro' muta cm un pesce!Originariamente postato da Tina ^_^
boh lisettadiciamo che ti consiglio di non dire alla prof che non hai dato ancora fondamenti, non credo che nessun prof ne sarebbe entusiasta, nel senso che anche se lo puoi sostenere sarebbe più logico dare prima fondamenti. basta che nn glielo dici
![]()
Certo, puoi darlo perchè non esiste propedeuticità tra i 2 esami ; inoltre la prof ti chiede il libretto solo al momento di registrare il voto > però ti consiglio di studiare bene Freud, perchè lei dà per scontato che noi lo conosciamo bene, anche se non è così.Originariamente postato da lisetta83
secondo voi posso dare tranquillamente questo esame senza aver dato ancora fondamenti di psicologia dinamica?
All'appelo di Febbraio ha dato l'esame un ragazzo che non aveva sostenuto Fond.Dinamica; la prof se n'è accorta, perchè gli mancavano delle conoscenze di base ed era allibita che i due esami non fossero "legati"da propedeuticità.
Cmq vai tranquilla, basta che studi e la prof è molto corretta coi voti!
In bocca al lupo![]()
ok grazie mille!Originariamente postato da ignazina
Certo, puoi darlo perchè non esiste propedeuticità tra i 2 esami ; inoltre la prof ti chiede il libretto solo al momento di registrare il voto > però ti consiglio di studiare bene Freud, perchè lei dà per scontato che noi lo conosciamo bene, anche se non è così.
All'appelo di Febbraio ha dato l'esame un ragazzo che non aveva sostenuto Fond.Dinamica; la prof se n'è accorta, perchè gli mancavano delle conoscenze di base ed era allibita che i due esami non fossero "legati"da propedeuticità.
Cmq vai tranquilla, basta che studi e la prof è molto corretta coi voti!
In bocca al lupo![]()
![]()
Ciao,
vorrei chiedervi una informazione. Io devo sostenere questo esame, ma non so se lo debba dare con la Lucarelli o la Cataudella (mi sono immatricolata nel 2003). E' indifferente?
Vi ringrazio anticipatamente...
EDIT: Marzullo: si faccia una domanda e si dia una risposta...
Mi sembra di aver capito che posso portare il programma della Cataudella! Potrei trovare i testi da Trois?
Grazie,
Elisabetta
Ultima modifica di ladradiemozioni : 06-06-2007 alle ore 11.56.12
se sei curriculum psicosociale lucarelli se sei educativo scolastico cataudella. si, puoi portare il programma della lucarelliOriginariamente postato da ladradiemozioni
Ciao,
vorrei chiedervi una informazione. Io devo sostenere questo esame, ma non so se lo debba dare con la Lucarelli o la Cataudella (mi sono immatricolata nel 2003). E' indifferente?
Vi ringrazio anticipatamente...
EDIT: Marzullo: si faccia una domanda e si dia una risposta...
Mi sembra di aver capito che posso portare il programma della Cataudella! Potrei trovare i testi da Trois?
Grazie,
Elisabetta![]()
Cimprimpessa
Io sono curriculum psico-sociale (immatricolazione a.a. 2002/2003) però so che dovrei dare il programma di Cataudella (che tra l'altro preferisco)...spero di non sbagliarmi ...Originariamente postato da cimprimpessa
se sei curriculum psicosociale lucarelli se sei educativo scolastico cataudella. si, puoi portare il programma della lucarelli![]()
help![]()
ciao ragazzi/e!!!! io sn curriculum psico-sociale e ho seguito qsta materia l'anno scorso cn la Cataudella ma ora sn obbligata a darlo cn la Lucarelli............voi mi sapete dire se posso portare cmnq il pogramma della Cataudella!!!!??? non so perchè ma sembra più interessante......qlcn di voi saprebbe darmi un consiglio??!!!!![]()
grazieeeeeeeeeee!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Sì, il curriculum è Salute Psicosociale.Originariamente postato da cimprimpessa
se sei curriculum psicosociale lucarelli se sei educativo scolastico cataudella. si, puoi portare il programma della lucarelli![]()
Dunque il programma dovrebbe essere il seguente, secondo quanto riportato nella sua pagina personale:
Libri di Testo obbligatori:
- Pelanda E. (a cura di), Modelli di sviluppo in psicoanalisi. Raffaello Cortina Editore, Milano 1995; PARTE PRIMA. Capitoli: 1, 2, 3, 6, 7; PARTE SECONDA: Capitoli: 8, 9, 10, 12, 13, 15.
- Holmes J., La teoria dell’attaccamento. John Bowlby e la sua scuola. Raffaello Cortina Editore, Milano 1994. Capitoli: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8.
Elisabetta
Ultima modifica di ladradiemozioni : 06-06-2007 alle ore 17.57.44
scusate se siete in curriculum psicosociale so che potete dare anche il programma della cataudella. almeno a febbraio era cosi. non so se intanto ha cambiato. mandatele una mail
Cimprimpessa
se andate nella pagina personale della cataudella c'e' scritto tutto..si puo' portare il suo programma per 2 anni solari..