• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 28 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 419
    simona05
    Ospite non registrato
    guarda.. via coroglio non l'avrei messa nemmeno come ultima scelta perchè è troppo distante da dove abito io; il problema è che io avevo scelto il Pascale, che invece èstato assegnato al ragazzo che nell elenco è sopra di me, quindi se l'errore che c'è stato è quello che ho intuito allora dovresti contattare cancelliere rita ( che non ho idea chi sia)... forse lei aveva richiesto il pioppo. ti trovi?

..Psiches..
    Ospite non registrato
    non saprei... non si può dare un senso all'elenco data la follia di chi l'ha scritto...
    secondo me ci conviene aspettare che la prof. ci risponde per e-mail oppure, se proprio non ci risponde, potremmo approfittare del sorteggio di giovedì per esporle il problema.

Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Interpretiamo insieme l'avviso

Gli Studenti dell elenco A, sopra indicati, dovranno recarsi presso i servizi di tirocinio cui sono
    stati assegnati, prendere contatti con il referente incaricato per concordare accesso e tempi del
    tirocinio, nonché richiedere l assegnazione di un tutor psicologo inscritto all albo.

Visto che l'università non ha il tempo di fare manco una telefonata, armatevi e partite e trovato sto benedetto psicologo a cui romperete le palle x un annetto circa

Una volta
    stabiliti i contatti, dovranno compilare in ogni sua parte (in modo esaustivo ed autonomo) due copie
    del progetto formativo e portarlo alla Prof.ssa Freda per la firma dell Università.

il foglio lo dovete riempire da soli x bene sennò so mazzate

Tale progetto
    formativo dovrà essere poi portato alla firma dell Ente, che dovrà rimanere in possesso di una
    copia, mentre la seconda copia dovrà pervenire alla prof.ssa Freda ed essere inserita in apposito
    archivio

ma se quando io prendo il contatto facessi firmare pure allo psicologo anzichè prendere contatto e poi tornare a napoli e poi tornare all'ente?

Solo quando copia del progetto formativo, debitamente firmato da ente e Università
    sarà stato archiviato è possibile dare inizio alle attività di tirocinio, prima di tale
    adempimento l Università non garantisce nessuna copertura assicurativa.

dopo questi viaggi disperati e innumerovoli momenti burocratici, si comincia a fare qualcosa...........l-ultima frase sa di minaccia
    ovvero se cadi mentre rincorri la psicologa so cazzi tuoi

Partecipante Esperto
    ma in definitiva...cosa faremo???mah...

Partecipante Assiduo L'avatar di trillaby
    [i]Originariamente postato da micky384 [/

ma se quando io prendo il contatto facessi firmare pure allo psicologo anzichè prendere contatto e poi tornare a napoli e poi tornare all'ente?
    [/B]
    in realtà si deve far firmare prima alla Freda e poi andare all'ente a far firmare al responsabile legale e non allo psicologo che ti segue...infine devi riportare il modulo firmato dall'ente alla freda ( e una copia la lasci all'ente stesso)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Bubulina
    Originariamente postato da micky384
    a me hanno sbagliato il nome....

chi è cascone alberto???????

Maròò, Michè, è la stesa cosa che ho pensato pure io!!!!
    Quando mi trastullo con la mia gatta, chissà che essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei!

io pensavo proprio di ignorare l'errore e fare come se non avessero sbagliato....(a che pro scrivere alla freda e dirle che io sono l'unico cascone? )

Partecipante Figo L'avatar di *AlePSI85*
    Infatti...in realtà l'errore è il loro...nn dovresti mobilitarti tu..anke se poi t conviene xkè se no la colpa la danno cmq a teovvio no
    *Ale Psi*stellina*

Originariamente postato da *AlePSI85*
    Infatti...in realtà l'errore è il loro...nn dovresti mobilitarti tu..anke se poi t conviene xkè se no la colpa la danno cmq a teovvio no

ma in verità non c'è niente da mobilitare....cioè le scrivo "senta ha sbagliato di sicuro xkè non c'è nessun cascone alberto da noi" quindi le faccio sapere che ha sbagliato........."

si certo...ma quello ke personalmente m darebbe fastidio è che non solo non fanno nulla(e si lamentano x le poche cose ke fannoe fanno male),ma sbagliano anke e uno deve sempre stare lì a dirlo!
    *Ale Psi*stellina*

..Psiches..
    Ospite non registrato
    ...l'elenco su scienze-relazionali è stato modificato!!!

ah...veloci
    *Ale Psi*stellina*

si...ma io sono ancora Cascone ALberto....

Partecipante Assiduo L'avatar di sweetgirl
    meno male che era sbagliato...nel nuovo ci sono anche io, starò nell'associazione di castellammare, ke bello vicino casa.

RAgà ma mica sapete, dato ke una parte ha già avuto la sede,entro qnd si sapranno tutte??qlk è andato dalla Freda????
    *Ale Psi*stellina*

Pagina 9 di 28 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy